Chi è CaseVacanza.it?

CaseVacanza.it fa parte di Gruppo Immobiliare.it, il n1 in Italia per gli annunci immobiliari. Siamo un team di 15 persone, una realtà giovane e italiana al 100% con grande esperienza nel settore degli annunci online.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono affittare una casa, un bed and breakfast, un agriturismo, residence o una struttura extra alberghiera per le vacanze ed il turismo.

Come pubblicare la mia proprietà su CaseVacanza.it?

Pubblicare il tuo annuncio è facile e veloce, basta seguire questi passaggi:

  1. Clicca il tasto Registrati in alto a destra della pagina
  2. Compila i campi vuoti coi tuoi dati personali. Clicca su Registrati in fondo alla pagina
  3. Compila i campi descrivendo nel dettaglio il tuo alloggio. Inserisci delle belle foto
  4. Crea le tariffe per il tuo annuncio. Indica i periodi nel calendario non disponibili
  5. Controlla come verrà visualizzato il tuo alloggio
  6. Scegli il pacchetto di pubblicazione: BASE, ORO o PLATINO

Ora attendi 24h/48h affinché il nostro dipartimento di qualità approvi o meno l'annuncio. Annunci di bassa qualità ottengono scarsi risultati e non vengono approvati. Potrai dunque aggiustare il tuo annuncio per renderlo più attrattivo e ripubblicarlo.


Loggati o Registrati per scoprire la nostra Guida per i Proprietari, leggere i nostri consigli per migliorare il tuo annuncio ed utilizzare i nostri modelli gratuiti di contratto d'affitto.

Posso pubblicare più di un alloggio?

Sì, come privato, puoi pubblicare 1 annuncio BASE, completamente gratis. Puoi pubblicare tutti gli annunci che vuoi in formula ORO o PLATINO. Se sei un property manager o un'agenzia immobiliare, contatta il nostro servizio clienti per un'offerta più precisa.

Quanto costa?

Pubblicare in formula BASE è gratis.
Pubblicare in formula ORO per 6 o 12 mesi parte da 3,08 euro (due cappuccini) a settimana, IVA inclusa. La pubblicazione a pagamento prevede una serie di servizi di extra visibilità tra i quali la pubblicazione sul network di Immobiliare.it, il sito n1 per gli annunci immobiliari in Italia, la pubblicazione in cima alle liste su CaseVacanza.it, link al tuo sito e tanto altro. Investire una somma pari a circa 2 cappuccini a settimana per promuovere il tuo bene, che può valere centinaia di migliaia di euro, è un investimento ampiamente ripagato dai risultati che in media ottengono gli inserzionisti del nostro sito.
Riceverai da subito richieste di prenotazione gratis e senza impegno. Sarai tu a decidere chi e quando ospitare. Pubblicare in formula PLATINO è completamente gratuito. Il tuo annuncio sarà pubblicato in cima ai risultati di ricerca e riceverai prenotazioni dirette con acconto pagato dai viaggiatori. Ti costerà solo 1 euro più il 2% sull'anticipo ricevuto per ogni prenotazione confermata, necessari a coprire i costi della transazione. Gli ospiti pagano una commissione attorno al 10% che viene automaticamente aggiunto al costo del soggiorno, che ci permette di mantenere l'infrastruttura e investire in marketing.
L'annuncio pubblicato in formula platino è senza impegno e non prevede un contratto a tempo. Sei tu a decidere quando promuovere la struttura e per quanto tempo.

Perché iscriversi a CaseVacanza.it?

Perché puoi mettere a reddito facilmente un immobile sia che si tratti della tua abitazione principale o che sia la tua seconda casa. Generi un'entrata extra e conosci gente nuova. Da un nostro sondaggio, l'inserzionista di CaseVacanza.it guadagna una media di 6.000 eur all’anno dal proprio alloggio. Una seconda casa ha dei costi fiscali e di gestione piuttosto elevati, coprire queste spese diventa facile con CaseVacanza.it.
Vuoi altre ragioni? Eccole:

  • Il n1 in Italia: CaseVacanza.it è il sito di annunci di case vacanza più conosciuto ed utilizzato in Italia. Siamo parte di Immobiliare.it, il sito più grande e conosciuto di annunci residenziali. La nostra società è seria e affidabile, più di 1 milione di visitatori ogni mese e oltre 20mila clienti ne sono la dimostrazione.
  • Eccellenza tecnologica: Sul computer o in mobilità, decidi tu come accedere ed usare CaseVacanza.it. Investiamo costantemente in tecnologia per agevolare la ricerca degli annunci di case vacanza, agriturismi, bed and breakfast o altre strutture extra alberghiere. Il tuo annuncio sarà agevole da consultare, completo e facile da modificare o aggiornare. Il nostro obiettivo è facilitare l'affitto della tua proprietà attraverso la nostra tecnologia.
  • Applicazioni iPhone - iPad e Android: Abbiamo sviluppato le applicazioni più moderne e straordinarie sul mercato italiano per le case vacanza, gli agriturismi e i bed and breakfast. Decine di migliaia di utenti la stanno già usando ed hanno la più vasta scelta di case vacanza in Italia in tasca per poter prenotare in piena mobilità. Scaricale dall'Apple Store e da Google Play e provale subito, sono gratis!
  • Pubblicità: Investiamo costantemente sul nostro marchio; stringiamo collaborazioni internazionali per far crescere il pubblico internazionale sul nostro sito; siamo posizionati al top per le ricerche organiche di case vacanza su Google e YouTube; ci appoggiamo al più grande network italiano di annunci immobiliari di Immobiliare.it; copriamo con oltre 100.000 parole chiave le principali ricerche a pagamento su Google.
  • Servizio: Abbiamo uno straordinario servizio clienti capace di aiutarti in ogni passo della creazione dell'annuncio oppure dandoti consigli per migliorare la sua visibilità. Lavoriamo duramente per avere il miglior servizio clienti del mercato. Il nostro team è a tua disposizione all'indirizzo e-mail info@casevacanza.it oppure al numero 02-87343235 (Lun-Ven, dalle 9:00 alle 19:00).
Leggi alcune tra le tante opinioni dei nostri inserzionisti Premium:
Giacomo - FAVIGNANA

Salve, sono rimasto molto contento della mia esperienza in casevacanze.it. Ammetto che inizialmente ero molto scettico sui risultati, dato il target di riferimento del mio annuncio (villa di fascia medio alta), ma sono stato immediatamente smentito dai fatti. Al secondo contatto ricevuto ho affittato la villa; ho potenziato l'annuncio inserendomi a pagamento e ho avuto altri riscontri positivi.
Molto soddisfatto, continuate così.

Tiziana - GIARDINI NAXOS

Ci tengo a congratularmi per la qualità generale dei vostri servizi. Sono iscritto su altri siti di annunci a pagamento ma nessuno mi dà altrettanti risultati. Siete i migliori su differenti livelli. Le richieste sono numerose e le prenotazioni si moltiplicano.
Continuate così! Grazie.

Roberta A. - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Ho utilizzato i vostri Servizi dopo una pessima esperienza con un portale di vostra concorrenza. Non ci sono paragoni, sia dal punto di vista di pubblicazione dell'annuncio che per la gestione dei contatti. Inoltre in un momento difficile come questo sono rimasto piacevolmente sorpreso per la mole dei contatti che ho avuto. Cio' vuol dire che siete molto bravi riguardo la visibilita'. Continuero' ad utilizzare i vostri servizi.

Silvano P. - OSTUNI

Mi trovo molto bene con CaseVacanza: i servizi e l'attenzione ai proprietari sono completi e graditi. Non c'è che dire. Al momento non avrei nessun consiglio da proporvi poiché non ho avuto particolari problemi nel contrattare e contattare i miei clienti che, puntualmente, sono rimasti soddisfatti del mio appartamento. Vi ringrazio per l'opportunità offerta e...ecco! l'unico consiglio è di continuare per la vostra strada: offrite un ottimo servizio.

Leonardo - CARIATI

Ho preso atto della Vosta serietà soprattutto in termini di rispetto delle condizioni riservate ad alcuni prodotti, nel mio caso l'acquisto di un pacchetto "premium" che certamente rinnoverò alla scadenza. La qualità e la completezza del sito sono primarie, quindi, certamente da consigliare ad amici.

Patrizio S. - OSTUNI

La mia opinione di casa vacanze è molto buona. Sono riuscito ad affittare l'immobile per 5 settimane a un buon livello di prezzi.
I clienti hanno apprezzato le descrizioni e le foto. Nessuno è rimasto deluso dalle aspettative.

Claudia Z. - GROTTAMMARE

Questo è il primo anno che ho inserito il mio appartamento da affittare in internet e precisamente su casevacanza.it. Ho iniziato a ricevere richieste da subito! Davvero non pensavo che questo mezzo potesse essere così potente! Ho affittato il mio appartamento per le vacanze quasi tutta l'estate e incredibile anche tutto settembre! Ho inserito l'annuncio anche in altri siti per affitto vacanze ma tutte le prenotazioni sono arrivate solo da casevacanza.it!
Anche una mia amica ha un appartamento per vacanza e lo ha annunciato in altri siti e si è stupita di come io possa aver ricevuto prenotazioni anche a settembre quando lei non ne ha avuta nessuna! Le ho subito consigliato casevacanza.it!
L'abbonamento mi scade a novembre ma rinnoverò subito per tutto l'anno, grazie di tutto!

Maria Lucia - SAN VITO LO CAPO

Il sito è ben strutturato, possiede ottime funzionalità. Mi ha consentito di avere numerosi contatti con discreta possibilità di scelta in ordine alle richieste pervenutemi, così da privilegiare, nell'ambito del rapporto, taluni aspetti rispetto ad altri. Ho avuto modo di conoscere splendidi ospiti di cui ho un bel ricordo.

Alfredo C. - SALERNO

salve sono Alfredo C. di Salerno, ho pubblicizzato la mia villa sul sito casevacanza.it da fine giugno 2012 e la mia esperienza è assolutamente positiva da tutti i punti di vista, specialmente nell'assistenza telefonica!! Per qualunque tipo di quesito o dubbio, ho avuto sempre un' assistenza puntuale, veloce e professionale. Consiglio quindi il sito case vacanza a tutte le persone che hanno intenzione, come me, di affittare una proprietà immobiliare.

Gabriella P.- SAN VINCENZO

Sono molto soddisfatta del servizio che ho avuto da casevacanza.it. Il personale che mi ha seguito e' stato molto disponibile, cortese e preciso. Ringrazio tutto lo staff, Gabriella

Cecilia O.- RIO NELL'ELBA

E' la prima volta che affitto la mia casa al mare ed e' stata un'esperienza molto positiva, tutte le persone che mi hanno contattato erano quelle giuste per me, soprattutto quelle che avevano dimestichezza con il vostro Sito. Quando ho avuto bisogno di chiarimenti siete stati sempre solleciti ed esaustivi anche nel correggere le mie prime imperfezioni dovute all'inesperienza. Ho seguito alla lettera le vostre indicazioni rispondendo sempre entro due giorni con cortesia . Ho affittato la casa per tutto il periodo disponibile molto prima dell'inizio della stagione. Grazie di cuore, Cecilia

Giuseppe L.- GALLIPOLI

È il secondo anno che utilizzo il vostro sito e la visibilità per la villetta che affitto in Salento e' eccellente! Non solo: la possibilità di inserire fino a 20 foto, descrizioni dettagliate in più lingue, il poter aggiornare le tariffe, modificare gli annunci dona un ottimo rapporto con l'utente, che spesso ti contatta con le idee chiare e le prenotazioni vanno in porto anche per l'azzeccata scelta di chiamarvi "CaseVacanza", che vi rende facilmente reperibili. Cosi' chi cerca casa per le vacanze, cerca subito da voi! ed e' utilissimo sia per chi cerca, sia per chi propone! Giuseppe

Gianluca- CAPOLIVERI

Ho scelto casevacanza per pubblicizzare la mia casa al mare, investendo una minima cifra, ho più che decuplicato i contatti. Da segnalare la cortesia e la serietà degli operatori, che hanno messo in atto le doverose verifiche prima di autorizzare l'inserimento dell'annuncio. Sono e resterò un cliente fedele. Cordialità, Gianluca

Betty - BORMIO

Sono molto soddisfatta del riscontro avuto dal sito casevacanza.it. Sito molto semplice, intuitivo e molto utile la possibilità di vedere periodi disponibili e prezzi. Inizialmente mi ero iscritta gratuitamente, ma in un secondo momento ho pagato la formula argento e ho aumentato la mia visibilità. Grazie Betty

Casera al Capitel - PEDAVENA

Devo dire che siete tra i pochissimi che ci chiedono un effettivo riscontro del vostro operato e questo fa’ crescere assieme una buona squadra che sa ascoltare la propria clientela, al fine di migliorarsi e rendere un servizio più gradito all’utente finale. Mi sono trovato molto bene e le volte che vi ho contattati telefonicamente ho trovato persone attente, veloci e cortesi, quindi avantituttaa! Grazie, grazie, grazie, Casera al Capitel di Pedavena- Belluno

Matteo - CATTOLICA

Da quando abbiamo scoperto il portale CaseVacanza.it, le nostre richieste di affitto sono aumentate notevolmente, questo grazie alla professionalità di tutto lo Staff e per come la pensiamo noi, dalla consapevolezza che quando le cose vengono eseguite nel migliore dei modi, i risultati possono essere solo che positivi, anche in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo. La nostra esperienza negli affitti è ormai più che decennale, e per chi vuole promuoversi l'unica maniera è il web, ma questo non basta perché l'importante è essere sempre in cima, e CaseVacanza.it, lo è sempre ! Tutta la nostra stima, Grazie e Continuate così ! Fam. Simoncelli della Rosa dei Venti Case Vacanza di Cattolica (Riviera Romagnola)

Gianfranco - APRICA

Sono molto felice di avervi incontrati, ho avuto molti contatti dall'annuncio una casa per vacanze in montagna, tanti di questi poi sono andati a buon fine. Questo mi porta a pensare che siano veramente tantissimi i visitatori del vostro sito. Saluti cordiali, Gianfranco

Fulgida - ASIAGO

Non posso che parlare bene del vostro sito. Avevo contattato tutte le agenzie della zona dove si trova il mio appartamento e avevo anche provato a collaudare altri siti ma il vostro è stato l'unico che mi ha dato un grande riscontro in termini di contatti e di serietà delle persone. Per questo motivo dopo 8 mesi di prova gratuita ho deciso di abbonarmi per un anno e tenere il mio appartamentino in evidenza. Non ho parole per ringraziarvi, da Ravenna era difficile gestire un appartamento sito ad Asiago ma con voi è stato possibile! Fulgida

Roberto - CELLE LIGURE

Utilizzo Case Vacanze da circa un anno e sono veramente soddisfatto del servizio prestato. Ho inserito senza difficoltà i miei annunci e, per ogni problema, ho sempre avuto la cortese e puntuale assistenza del Servizio Clienti. Molto comoda poi è la parte riguardante la gestione dei contatti; oggi è anche possibile rispondere direttamente alla mail inviata da CaseVacanze, che viene automaticamente indirizzata a chi ha chiesto il contatto. I risultati che ho ottenuto sono stati buoni.

Maria Beatrice - OVINDOLI

Sistema perfetto per pubblicizzare il proprio immobile per le vacanze. I contatti sono andati tutti a buon fine anzi abbiamo avuto troppe richieste: bravi voi ma anche noi che mettiamo sul sito una proposta valida. La scheda descrittiva che proponete è giusta per valorizzare la casa così come il n di foto pubblicabili. Vi utilizzeremo sicuramente ancora! Maria Beatrice

  • Case Vacanza
  • Immobiliare.it
  • seloger vacances
  • Holiday Rent

Per info e richieste sugli alloggi contattate direttamente i proprietari con email o telefono riportati nell'annuncio.
Per altre richieste o informazioni:

Immobiliare.it S.p.A. © 2014 P. IVA 08435221000 |
Caricamento...