Chi è CaseVacanza.it?

CaseVacanza.it fa parte di Gruppo Immobiliare.it, il n1 in Italia per gli annunci immobiliari. Siamo un team di 15 persone, una realtà giovane e italiana al 100% con grande esperienza nel settore degli annunci online.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono affittare una casa, un bed and breakfast, un agriturismo, residence o una struttura extra alberghiera per le vacanze ed il turismo.

Come pubblicare la mia proprietà su CaseVacanza.it?

Pubblicare il tuo annuncio è facile e veloce, basta seguire questi passaggi:

  1. Clicca il tasto Registrati in alto a destra della pagina
  2. Compila i campi vuoti coi tuoi dati personali. Clicca su Registrati in fondo alla pagina
  3. Compila i campi descrivendo nel dettaglio il tuo alloggio. Inserisci delle belle foto
  4. Crea le tariffe per il tuo annuncio. Indica i periodi nel calendario non disponibili
  5. Controlla come verrà visualizzato il tuo alloggio
  6. Scegli il pacchetto di pubblicazione: BASE, ORO o PLATINO

Ora attendi 24h/48h affinché il nostro dipartimento di qualità approvi o meno l'annuncio. Annunci di bassa qualità ottengono scarsi risultati e non vengono approvati. Potrai dunque aggiustare il tuo annuncio per renderlo più attrattivo e ripubblicarlo.


Loggati o Registrati per scoprire la nostra Guida per i Proprietari, leggere i nostri consigli per migliorare il tuo annuncio ed utilizzare i nostri modelli gratuiti di contratto d'affitto.

Posso pubblicare più di un alloggio?

Sì, come privato, puoi pubblicare 1 annuncio BASE, completamente gratis. Puoi pubblicare tutti gli annunci che vuoi in formula ORO o PLATINO. Se sei un property manager o un'agenzia immobiliare, contatta il nostro servizio clienti per un'offerta più precisa.

Quanto costa?

Pubblicare in formula BASE è gratis.
Pubblicare in formula ORO per 6 o 12 mesi parte da 3,08 euro (due cappuccini) a settimana, IVA inclusa. La pubblicazione a pagamento prevede una serie di servizi di extra visibilità tra i quali la pubblicazione sul network di Immobiliare.it, il sito n1 per gli annunci immobiliari in Italia, la pubblicazione in cima alle liste su CaseVacanza.it, link al tuo sito e tanto altro. Investire una somma pari a circa 2 cappuccini a settimana per promuovere il tuo bene, che può valere centinaia di migliaia di euro, è un investimento ampiamente ripagato dai risultati che in media ottengono gli inserzionisti del nostro sito.
Riceverai da subito richieste di prenotazione gratis e senza impegno. Sarai tu a decidere chi e quando ospitare. Pubblicare in formula PLATINO è completamente gratuito. Il tuo annuncio sarà pubblicato in cima ai risultati di ricerca e riceverai prenotazioni dirette con acconto pagato dai viaggiatori. Ti costerà solo 1 euro più il 2% sull'anticipo ricevuto per ogni prenotazione confermata, necessari a coprire i costi della transazione. Gli ospiti pagano una commissione attorno al 10% che viene automaticamente aggiunto al costo del soggiorno, che ci permette di mantenere l'infrastruttura e investire in marketing.
L'annuncio pubblicato in formula platino è senza impegno e non prevede un contratto a tempo. Sei tu a decidere quando promuovere la struttura e per quanto tempo.

Perché iscriversi a CaseVacanza.it?

Perché puoi mettere a reddito facilmente un immobile sia che si tratti della tua abitazione principale o che sia la tua seconda casa. Generi un'entrata extra e conosci gente nuova. Da un nostro sondaggio, l'inserzionista di CaseVacanza.it guadagna una media di 6.000 eur all’anno dal proprio alloggio. Una seconda casa ha dei costi fiscali e di gestione piuttosto elevati, coprire queste spese diventa facile con CaseVacanza.it.
Vuoi altre ragioni? Eccole:

  • Il n1 in Italia: CaseVacanza.it è il sito di annunci di case vacanza più conosciuto ed utilizzato in Italia. Siamo parte di Immobiliare.it, il sito più grande e conosciuto di annunci residenziali. La nostra società è seria e affidabile, più di 1 milione di visitatori ogni mese e oltre 20mila clienti ne sono la dimostrazione.
  • Eccellenza tecnologica: Sul computer o in mobilità, decidi tu come accedere ed usare CaseVacanza.it. Investiamo costantemente in tecnologia per agevolare la ricerca degli annunci di case vacanza, agriturismi, bed and breakfast o altre strutture extra alberghiere. Il tuo annuncio sarà agevole da consultare, completo e facile da modificare o aggiornare. Il nostro obiettivo è facilitare l'affitto della tua proprietà attraverso la nostra tecnologia.
  • Applicazioni iPhone - iPad e Android: Abbiamo sviluppato le applicazioni più moderne e straordinarie sul mercato italiano per le case vacanza, gli agriturismi e i bed and breakfast. Decine di migliaia di utenti la stanno già usando ed hanno la più vasta scelta di case vacanza in Italia in tasca per poter prenotare in piena mobilità. Scaricale dall'Apple Store e da Google Play e provale subito, sono gratis!
  • Pubblicità: Investiamo costantemente sul nostro marchio; stringiamo collaborazioni internazionali per far crescere il pubblico internazionale sul nostro sito; siamo posizionati al top per le ricerche organiche di case vacanza su Google e YouTube; ci appoggiamo al più grande network italiano di annunci immobiliari di Immobiliare.it; copriamo con oltre 100.000 parole chiave le principali ricerche a pagamento su Google.
  • Servizio: Abbiamo uno straordinario servizio clienti capace di aiutarti in ogni passo della creazione dell'annuncio oppure dandoti consigli per migliorare la sua visibilità. Lavoriamo duramente per avere il miglior servizio clienti del mercato. Il nostro team è a tua disposizione all'indirizzo e-mail info@casevacanza.it oppure al numero (+39)02/87107477 (Lun-Ven, dalle 9:00 alle 19:00).
Leggi alcune tra le tante opinioni dei nostri inserzionisti Premium:
Caricamento...