Chi siamo

CaseVacanza.it è un brand di FERIES S.r.l., azienda composta da oltre 25 persone distribuite nelle due sedi di Milano e Roma. 

 

La nostra mission è quella di facilitare l’incontro e la prenotazione di immobili in affitto turistico attraverso la tecnologia, valorizzando in particolare la varietà del territorio e il settore turistico non alberghiero italiano. 

 

CaseVacanza.it fu lanciato nel 2010 come divisione turistica di Immobiliare.it e da allora è costantemente cresciuto, fino ad affermarsi oggi come sito leader in Italia per gli annunci di case vacanza e gli affitti turistici.

 

A settembre 2016 FERIES S.r.l. acquisisce Agriturismo.it, il portale leader del turismo rurale in Italia, e diventa l’azienda italiana più importante per la ricettività extra alberghiere in Italia. 


Offriamo a milioni di turisti italiani e stranieri un'ampia scelta composta da oltre 100mila annunci di case vacanze, B&B, agriturismi, ville, appartamenti, chalet, rustici e anche alloggi insoliti per le vacanze, messi a disposizione direttamente da privati o da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale. Su CaseVacanza.it puoi prenotare direttamente pagando online con carta di credito, in maniera sicura. 


Abbiamo stipulato diverse partnership internazionali e creato una fitta rete di canali social, per moltiplicare la visibilità dei nostri annunci e ottenere i migliori risultati per chi affitta e chi cerca casa. 

 

CaseVacanza.it cresce ogni anno di pari passo con la tecnologia: il nostro settore è altamente frammentato e vario ma vogliamo rendere semplice, sicura ed economica per chiunque l’esperienza di affittare una casa per le vacanze. 

 

Il nostro team di assistenza è a tua disposizione per aiutarti, dal lunedì al sabato.

    CaseVacanza.it

    Ufficio stampa