Villetta In Baia Verde...a 100mt Dal Mare...speciale Giugno!

Baia Verde

 -  APPARTAMENTO  -  (4)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Carlo M.

Carlo M.

Iscritto da:
Marzo 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 62%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Numero occupanti6
  • Occupanti extra1
  • Letti singoli2
  • Letti doppi2
  • Camere letto2
  • Locali3
  • Superficie (m²)75
  • Bagni2
  • TipologiaAppartamento
  • Riferimento1324133

Descrizione Villetta in Baia Verde...a 100mt dal mare...SPECIALE GIUGNO!

Appartamento composto da soggiorno con due posti letto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello,(6 posti letto con possibile aggiunta di settimo letto), dotato di angolo cottura, servizi, frigorifero, tv e aria condizionata, situato a meno di 100 metri dal mare nella splendida località Baia Verde nota per la sua sabbia fine e dorata, poco distante da Gallipoli e dal suo caratteristico centro storico. La sua costa sabbiosa si estende per circa 4 km ed il mare non ha nulla da invidiare alle più rinomate località caraibiche.



GIUGNO E SETTEMBRE OMBRELLONE OMAGGIO AL BIKINI BEACH O SAMSARA BEACH(PER TUTTO IL SOGGIORNO)
OFFRIAMO NAVETTA GRATUITA SU GALLIPOLI(STAZIONE FS E TERMINAL BUS)IL GIORNO DELLA PARTENZA E DELL'ARRIVO
ASSISTENZA H24,CONVENZIONE GIOVEDI' DEL VILLAGGIO POPFEST PRAJA(SENZA FILA),DOMENICA PRAJA E CAVE
CONVENZIONI CON RISTORANTI,NAVETTE,CANTINE VINICOLE,STABILIMENTI BALNEARI



Gallipoli è un vivace centro che sorge sulla costa ionica salentina, che riesce a coniugare perfettamente la sua natura marinara con la modernità, la tradizione ed il folklore con la movida e lo shopping.
Per tutti questi motivi, oggi Gallipoli è una delle mete più ambite del turismo salentino e non solo. Questa splendida cittadina si compone di due zone: la città vecchia che è delimitata dalle mura di cinta che servivano in passato per proteggere la città dall'attacco nemico e la città nuova, collegata al borgo antico da un ponticello che sovrasta il mare e lambisce le mura. Da non perdere, l'affascinante ragnatela di vicoli e case a corte e le numerose chiesette e piazzette che rendono unica Gallipoli vecchia.
Ripercorrendo a ritroso la strada fino all'inizio del ponte ci ritroviamo al porto, affascinante e misterioso, sin dal Medioevo importante ponte di scambio per il commercio, quello dell'olio di oliva in particolare.
Qui, all'imbrunire, decine di imbarcazioni di pescatori rientrano dopo le loro lunghe ed estenuanti battute di pesca e trovano centinaia di persone pronte ad aspettare loro sul molo, per poter comprare a buon mercato dell'ottimo pesce fresco.
Dopo il porto, Gallipoli cambia: la storia lascia il posto alla modernità.Qui shopping e divertimento la fanno da padroni, con un lungo corso principale, Corso Roma, che divide la città lasciando a destra e sinistra una sfilza di negozi e localini che traboccano di gente.
Il barocco, il mare cristallino, il sole sempre generoso che esalta i colori, il cielo azzurro, un continuo via vai di gente sorridente…questa è Gallipoli. E poi la sera, il tranquillo borgo di pescatori si trasforma: a Gallipoli, infatti, si concentra il top della movida salentina.



La costa di Gallipoli si sviluppa dall'inizio del Lungomare Galilei e va avanti per diversi chilometri; percorrendo questo corso ci si ritrova sulle splendide spiagge che sono il vero fiore all'occhiello di questa città. Qui oltre a poter godere di un meraviglioso mare limpido e cristallino, si trovano diversi lidi organizzatissimi che quindi vi offrono ogni tipo di confort e che poi di sera si trasformano in dei veri e propri locali dove ballare sotto il cielo stellato e bere facendosi cullare dal dolce rumore del mare. All'inizio, il lungomare Galilei si presenta con una costa caratterizzata da scogliera bassa e rocciosa, per circa un km; poi, si giunge nei pressi di Lido San Giovanni dove il litorale roccioso lascia spazio ad una sabbia bianca e finissima, fino ad arrivare alla Baia verde. Oltre ai lidi organizzati, si ha anche l'opportunità di accedere alle varie spiagge libere che si alternano lungo questo incantevole tratto di costa salentina.



Quattro salti in spiaggia…di sera
Gente del posto o turisti, poco importa: ciò che conta è la voglia di ballare e divertirsi per brindare con l'alba alla nuova giornata. Le alternative sono tante: sempre più spesso, negli ultimi anni, si decide di proseguire la serata in spiaggia, ballando in riva al mare.
Nelle splendide ed incantevoli spiagge che di giorno raccolgono gente di tutte le età, la sera tutto si trasforma…I comodi lidi, tanto apprezzati da giovani e famiglie per comfort e servizi, all'imbrunire cambiano pelle e acquisiscono l'alone magico che accoglie il popolo della notte: un mare di bella gente, luci, divertimento e tanta buona musica, con la generosa natura che fa da sfondo.
In alternativa, in posizioni altrettanto suggestive, si possono trovare delle discoteche in grado di soddisfare anche i gusti musicali più ricercati. Gallipoli, puro divertimento...



Passeggiata romantica (e culturale) nella città vecchia
La città vecchia è molto caratteristica poiché è fatta da tante viuzze, quasi un labirinto, che riportano indietro nel tempo sia per le costruzioni antiche e ravvicinate sia per le chiese sparse che rappresentano dei piccoli gioielli di arte barocca. Passeggiare nelle caldi notti d'estate per queste vie ha un non so che di magico, saranno le luci gialle, il mormorio di vita quotidiana della gente del posto che vi abita, sarà la magia del barocco: qualunque sia il motivo, tutto ti infonde calma e atmosfera e ogni frase e ogni gesto sembra d'altri tempi!




Consigli e attività

Durante il giorno potete godervi in pieno relax il mare cristallino delle finissime spiaggie Gallipoline, la sera tutta la zona è animata dai vari locali dislocati su tutto il litorale.
Come raggiungerci:
In aereo: Dall' Aeroporto di Brindisi prendere il bus per Lecce-city terminal. Da qui continuare con taxi, bus o treno per Gallipoli.
In treno: Dalla stazione di Lecce prendere i treni regionali delle Ferrovie Sud-Est per le località collegate o i bus (Salento in bus).
In auto: Uscita autostradale A14 casello Bari Nord. Proseguire in direzione superstrada Brindisi-Lecce. Proseguire per Lecce. Prendere l'uscita Tangenziale Ovest verso Gallipoli/Galatina. Prendere l'uscita 13B-Gallipoli verso Nardò/Galatone ed immettersi sulla SS101. Prendere l'uscita verso Baia Verde. Per chi proviene da Taranto conviene in ogni caso raggiungere Brindisi e da lì scendere per Lecce perché la strada è più scorrevole.
In bus: Utilizzando le diverse linee di Salento in bus partendo dal capoluogo salentino.

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Parcheggio
  • Portineria
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
50€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali

Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
10/04/17 26/05/17 25€ 175€ Qualsiasi Qualsiasi 1
27/05/17 09/06/17 30€ 210€ Qualsiasi Qualsiasi 1
10/06/17 16/06/17 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
17/06/17 23/06/17 50€ 350€ Qualsiasi Qualsiasi 1
25/06/17 30/06/17 60€ 420€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/17 07/07/17 70€ 490€ Qualsiasi Qualsiasi 1
08/07/17 14/07/17 90€ 630€ Qualsiasi Sabato 1
15/07/17 21/07/17 120€ 840€ Sabato Sabato 7
22/07/17 28/07/17 160€ 1.120€ Sabato Sabato 7
29/07/17 04/08/17 190€ 1.330€ Sabato Sabato 7
05/08/17 11/08/17 205€ 1.435€ Sabato Sabato 7
12/08/17 18/08/17 230€ 1.610€ Sabato Sabato 7
19/08/17 25/08/17 150€ 1.050€ Sabato Qualsiasi 7
26/08/17 01/09/17 90€ 630€ Sabato Qualsiasi 1
02/09/17 08/09/17 70€ 420€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/17 15/09/17 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
16/09/17 30/09/17 30€ 210€ Qualsiasi Qualsiasi 1