Antica Pajara Salentina A 5 Min Dal Mare Di Gallipoli

Galatone

 -  RUSTICO/CASALE  -  (10)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Mauro M.

Mauro M.

Iscritto da:
Luglio 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 94%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Numero occupanti8
  • Occupanti extra1
  • Letti singoli3
  • Letti doppi3
  • Camere letto3
  • Locali6
  • Superficie (m²)90
  • Bagni2
  • TipologiaRustico/Casale
  • Riferimento1602173

Descrizione Antica PAJARA SALENTINA a 5 min dal mare di GALLIPOLI

Vacanza nelle TIPICHE PAJARE SALENTINE, un esperienza abitativa unica in un antica Dimora del 1800 (ristrutturata) atipica e molto particolare che combina il fascino di abitare la campagna nelle Pajare (Trulli) e la comodità di raggiungere il MARE e GALLIPOLI in 5 minuti!
POSIZIONE STRATEGICA!



-DESCRIZIONE DEL LUOGO:
Situato in una bella zona di villeggiatura nelle campagne salentine tra Gallipoli e Galatone, ad appena 5 minuti di macchina dal mare, nei pressi della strada statale che da Lecce porta proprio a Gallipoli.
7km dalle marine di Santa Maria al bagno e Santa Caterina, 9 km dal mare di GALLIPOLI, Rivabella e Baia Verde, 10 minuti da Portoselvaggio (parco naturalistico e area marina protetta), 10 minuti da LECCE, 15 minuti da Porto cesareo e 30min da OTRANTO.
IL SALENTO A PORTATA DI MANO!
In più è situato alle porte di una bellissima cittadina storica (Galatone) piena di monumenti, chiese e castelli... il santuario del Ss Crocifisso, Castello Fulcignano, Torre e Palazzo Pignatelli, l'arco di San Sebastiano e le vie del centro storico, il Santuario della Grazia, i numerosi frantoi ipogei tra cui uno dei più grandi del Salento.
PERCHÉ IL SALENTO NON È SOLO MARE... MA ARTE, CULTURA E TRADIZIONI POPOLARI
Qui ritrovate tutto questo in un posto unico nel suo genere ed in POSIZIONE PRIVILEGIATA per scoprire tutta la magia del Salento.



DESCRIZIONE DEL CASALE:
- 3 CAMERE DA LETTO
(2 camere matrimoniali e 1 camera con 2 letti singoli. Oppure 3 matrimoniali)
- 1 Lettino apribile aggiuntivo in una delle camere matrimoniali
- 1 DIVANO LETTO semimatrimoniale nella zona Living
IN TUTTO MAX 8 PERSONE
- LENZUOLA E VENTILATORI IN OGNI CAMERA
Le camere sono nelle PAJARE, tutte completamente ristrutturate, in Pietra ed inglobate meravigliosamente nel casale. In alcuni punti le pareti raggiungono 1 metro di spessore risultando la casa piacevolmente fresca in maniera naturale.
(Le Pajare venivano utilizzate dai contadini nel 1800 e fino al 1960 come abitazione provvisoria, nelle stagioni della raccolta del grano e delle olive)
Ottima soluzione anche per vacanze invernali, grazie alla presenza di una stufa a Pellet.



- CUCINA COMPLETA DI TUTTO, frigo, forno, fornelli, pentolame, posate, piatti, bicchieri,set per colazione e te.
- 2 BAGNI con doccia, acqua calda. (1 bagno interno nuovo ed uno molto caratteristico all'esterno; bagno originario della casa)
- E' presente anche una terza doccia esterna! (Utilissima l'estate, tornando da mare, sopratutto se siete un gruppo numeroso)
- Acqua POTABILE
- ZONA LIVING con tavoli,sedie e tv lcd 32
- 2 Verande esterne coperte dove poter pranzare e cenare all'aperto.
- BARBECUE antico in pietra x arrosti di carne e pesce
- ANTICO FORNO A LEGNA per il pane e le frise
- STUFA A PELLET PROGRAMMABILE
- LIBRERIA con piccolo angolo lettura dove leggere un bel libro e rilassarsi.
- Altalena
- Amache
- Sdraio
- Tanta terra a vostra disposizione con Oliveto e frutteto, sopratutto d'estate avrete a disposizione frutta fresca quale Uva, Fichi, Nespole, Melograni, Mele cotogne, Cachi, Albero delle noccioline, Fichi d'India,Capperi e tanto altro.
- PARCHEGGIO macchine interno
- La zona è COMPLETAMENTE RECINTATA con mura in pietra e reti ALTE
- Amici a 4 zampe sono benvenuti e al sicuro (potete tranquillamente lasciarli soli)
- Entrata con Cancello Automatico con telecomando
- Doppie chiavi e doppio telecomando per non dover uscire per forza tutti insieme! (Utile per gruppi numerosi o 2 famiglie).
- Sistema videosorveglianza H24
- Sistema di illuminazione esterno a Led



REGOLE:
-LOCAZIONE PURA DI IMMOBILE PER FINALITÀ TURISTICHE OCCASIONALI, ESCLUSO QUALSIASI TIPO DI SERVIZIO ALLA PERSONA QUALI PULIZIE GIORNALIERE, CAMBIO BIANCHERIA E PASTI.
(Art.1571 e seguenti del codice civile e dall'art.1,comma 2 lett. C) della legge 9/ n.431, nonché dall'art.53 del codice del turismo. Art.13 del dlgs n28 del classe energetica immobile:G>175 kW/A



-NUMERO MASSIMO DI OSPITI 8
-IL CASALE SARA' AFFITTATO TOTALMENTE, SIA CHE SIATE IN 2 O IN 8 OSPITI. NON CI SARANNO ALTRE PERSONE ESTRANEE E NON AFFITTIAMO A CAMERE.
Spese per ripristino e pulizia finale della casa, luce, acqua e gas ESCLUSE.



INFO, DISPONIBILITA E PRENOTAZIONI:
-Per prenotare contattatemi. Vi invierò tutti i dati per effettuare la prenotazione.
-Anticipo richiesto del 40% circa. Il saldo all'arrivo.
-CHIAMATE,MAIL,SMS,WHATSAPP


Consigli e attività

ll Salento è ricchissimo di eventi tutto l'anno, principalmente nel periodo estivo che non è solo Agosto, ma va da Maggio a Ottobre e si riempie di colori, feste, sagre paesane, festival, concerti e la seguitissima notte della taranta con tutte le serate di avvicinamento al concertone di fine Agosto.
Qualsiasi sia la vostra idea di vacanza, qualsiasi siano i vostri gusti e la vostra cultura.. il Salento saprà accontentarvi e meravigliarvi, perchè non è una provincia ma un cuore pulsante di magia, cultura, tradizione e divertimento, una terra tutta da scoprire, che vi resterà nel cuore!



La mia antica Dimora sarà in posizione strategica e un ottima base per scoprire tutto il Salento.
Una volta arrivati vi fornirò io stesso un periodico salentino in cui vengono evidenziati tutti i più importanti avvenimenti con relative date e spiegazioni. In piu troverete una mappa con i posti piu belli da visitare e tanto altro!



-Spiagge attrezzate e libere
-Scogliere e aree marine protette.
-Spiagge per famiglie e spiagge di puro divertimento e festa
-Feste Patronali ed eventi culturali
-Città storiche tutte da scoprire: Lecce, Gallipoli, Galatone, Galatina, Otranto e tantissimi borghi antichi di eccezionale bellezza.
-Sagre paesane dove gustare i prodotti tipici e ballare la pizzica
-Concerti dei piu bravi musicisti a livello nazionale ed internazionale
-Vita notturna e le piu belle discoteche d'italia.
-Escursioni, attività naturalistiche, diving, pesca
.....e tanto altro!



Vi aspetto, il Salento vi aspetta.

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
45€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali

Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
08/01/17 25/03/17 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 3
26/03/17 26/05/17 50€ 350€ Qualsiasi Qualsiasi 3
27/05/17 30/06/17 72€ 500€ Sabato Sabato 7
01/07/17 28/07/17 86€ 600€ Sabato Sabato 7
29/07/17 04/08/17 143€ 1.000€ Sabato Sabato 7
05/08/17 11/08/17 215€ 1.500€ Sabato Sabato 7
12/08/17 19/08/17 286€ 2.000€ Sabato Sabato 7
20/08/17 26/08/17 215€ 1.500€ Sabato Sabato 7
27/08/17 02/09/17 143€ 1.000€ Sabato Sabato 7
03/09/17 30/09/17 72€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 7
01/10/17 22/12/17 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 3