Marettimo Scenic View base64Hash Marettimo Scenic View

Case vacanze e appartamenti a Levanzo in affitto

15 alloggi vacanza a Levanzo al miglior prezzo!

Levanzo
In qualsiasi momento
Ospiti
Levanzo
In qualsiasi momento
Ospiti
Vedi tutte le offerte

Cerchi un'avventura memorabile a Levanzo che non costi una fortuna? Sei decisamente nel posto giusto. Con il supporto di CaseVacanza.it, è straordinariamente semplice e conveniente trovare e prenotare case vacanze economiche. Costo minimo garantito: le tariffe in appartamenti economici iniziano da soli 16 € a notte! Le vacanze low cost a Levanzo sono alla tua portata. Il miglior periodo per risparmiare? se cerchi convenienza, ti raccomandiamo di prenotare a Levanzo durante dicembre, il mese che emerge come il più vantaggioso dai nostri dati. Evita agosto se ami la tranquillità e scegli agosto per un'esperienza più serena e meno costosa. Filtra la ricerca e spendi meno: con il filtro "Prezzo", confronta 15 offerte e selezionale in base alle tue possibilità. La tua vacanza low cost è a portata di clic.

Trova la casa vacanza perfetta a Levanzo

Voglia di staccare la spina in una località di mare diversa dalle altre? La scelta giusta per te potrebbero essere le case in affitto a Levanzo. Quest'isola è la più piccola dell'arcipelago delle Egadi, e anche la meno abitata. Le case vacanza di questa zona sono immerse in un'atmosfera magica − tra il bianco degli edifici, il porticciolo e una natura incontaminata che comprende anche alcune specie endemiche.

Naturalmente, un soggiorno nelle case vacanza di Levanzo significa anche godersi il sole, le spiagge, e un mare trasparente. I ricchi fondali, poi, sono un vero paradiso per chi fa immersioni. Durante la tua villeggiatura negli appartamenti e case vacanza dell'isola, potrai inoltre programmare una gita in barca per scoprire tutte le spiaggette che non è possibile raggiungere via terra.

Cosa fare e cosa vedere a Levanzo

Dalle case vacanza e dagli appartamenti di Levanzo si arriva facilmente alla maggior parte delle spiagge. Tra queste, Cala Dogana, situata vicino al porto turistico, e Cala Fredda. Non perderti, poi, Cala Faraglione − collegata alle case in affitto da una strada panoramica.

Durante il tuo soggiorno nelle case vacanza di Levanzo, metti in agenda anche un'escursione alla volta della grotta Genovese, che ospita graffiti di epoca preistorica raffiguranti animali e scene di vita quotidiana. Se hai scelto una delle case vacanza più centrali, potrai passeggiare tra i vicoli che conducono al porticciolo, punteggiati dalle antiche abitazioni dei pescatori.

E, poi − perché no? − siediti al tavolo di un ristorante all'ora del tramonto per una cena a base di piatti di mare (ad esempio, le linguine con le patelle). In alternativa, puoi organizzare una grigliata di pesce direttamente nel giardino della tua casa vacanza a Levanzo.

Domande frequenti: Case e appartamenti vacanza a Levanzo

Come affittare case e appartamenti vacanze a Levanzo?

É semplicissimo: inserisci le date del soggiorno, il numero di ospiti e verifica tutte le disponibilità e le offerte del periodo selezionato. La tua prossima casa vacanze a Levanzo ti sta aspettando. Trova il tuo alloggio vacanza ideale!

Come trovare case vacanze e appartamenti a Levanzo economici?

A Levanzo, il prezzo più economico a notte per alloggiare in una casa vacanze è di 16 €. Grazie al nostro filtro di ricerca sul prezzo, una volta che hai avviato la scansione della casa vacanze a Levanzo, potrai selezionare gli alloggi con maggiore accuratezza e scoprire la casa vacanza al prezzo più conveniente. Prenota e risparmia fino al 50%!

Posso prenotare una casa vacanza o un appartamento a Levanzo da privati?

Puoi affittare la tua casa vacanza a Levanzo direttamente da privati ma anche da agenzie del settore. Qualunque sia la tua scelta, ti garantiamo un servizio impeccabile, esperto e totalmente sicuro. Scopri di più!

Quali sono i servizi più richiesti nelle case vacanze a Levanzo?

Nelle casa vacanze a Levanzo, i comfort più cercati dai viaggiatori e che non possono mancare in vacanza sono: internet, cucine e cortili. Scopri di più!

Le migliori destinazioni per una vacanza

Mostra di più

Altre destinazioni dove dormire

Mostra di più

Altri tipi di alloggi vacanza a Levanzo

Altre località per una vacanza

Mostra di più
image-tag