Top Antico Podere In Pietra - Toscana Esclusiva Piscina Wifi

Cetona

 -  VILLA

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
carlo geronimo C.

carlo geronimo C.

Iscritto da:
Luglio 2016
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  Altre case vacanza vicino a
Cetona
  • Numero occupanti10
  • Letti doppi5
  • Camere letto5+
  • Locali10+
  • Superficie (m²)300
  • Bagni4+
  • TipologiaVilla
  • Riferimento2113205

Descrizione TOP ANTICO PODERE IN PIETRA - TOSCANA ESCLUSIVA PISCINA WIFI

Tradizionale antico podere toscano in pietra le cui origini risalgono al ‘700. Il podere è completamente ristrutturato con l’obiettivo di mantenere intatta e preservata la struttura originaria. Il podere è di circa 300 metri quadrati.



Si trova all'interno di una tenuta di 6 ettari immersa in boschi e uliveti alle pendici del Monte Cetona che gli fa da cornice. In molti punti della tenuta, del giardino e del podere è possibile ammirare il panorama della campagna toscana in cui la proprietà è immersa.



Dispone di due viali di ingresso, con suggestivi filari di cipressi che accompagnano gli ospiti ai due cancelli di ingresso dove è possibile utilizzare due zone parcheggio.



È circondato da un giardino ampio e recintato con roseti, fiori e piante di ogni tipo. Il giardino è pieno di angoli dove trovare rifugio anche nei momenti più caldi. Per momenti di relax o pranzi e cene in famiglia e con gli amici in giardino sono a disposizione, tra l'altro:



- un gazebo circolare di ferro battuto dove ammirare i giochi di ombra del reticolato della struttura,
- un gazebo rettangolare in ferro battuto con pavimento di pietra toscana su cui posa un tavolo in ferro e pietra, sotto un tetto di piante e fiori;
- due gazebo di legno sul prato sotto un tetto di rose.

A disposizione degli ospiti c'è un barbeque esterno per le grigliate da usare con la giusta cautela.



Il podere ha una grande piscina di metri 6 X 12 fatta di mosaico verde e bianco, con due scalini di pietra interni, una zona bassa, una zona con dislivello ed una zona più profonda, contornata da un perimetro di un metro di pietra bianca e per il resto dal prato, con a disposizione lettini, asciugamani e doccia esterna.



All'interno il podere è strutturato su 3 livelli su cui sono distribuiti:



- una cucina ampia e vivibile con tavolo e sedie, camino e televisione, dove spesso la famiglia coglie l'occasione di dividere i momenti dei pasti per i momenti più intimi;



- 4 ampi saloni con camino e stufa che raccolgono 2 zone tv separate, una per livello, ricavate nei saloni. Il salone del secondo livello che contiene una delle due zone tv è dotato oltre che di una finestra che affaccia sul giardino anche di una porta finestra che accede ad una scalinata in pietra indipendente che porta al giardino.



- una sala da pranzo con camino;

- 5 stanze da letto doppie (con letto matrimoniale o 2 letti singoli a scelta) tutte con bagno in camera, una con camino, per un totale di 10 posti letto. Le stanze sono tutte luminose, con esposizione sui quattro lati del giardino immerso nell'uliveto alle pendici del Monte. La stanza del terzo livello ha la vetrata panoramica su tutta la vallata con la campagna toscana. Una stanza del secondo livello ha la vista su due lati del giardino con due finestre ed una porta finestra con scala esterna in pietra indipendente che porta al giardino.



Gli ambienti del podere sono
- ampi e luminosi;
- con raffinati pavimenti toscani in cotto;
- con tradizionali soffitti con travi in legno;
- sono arredati in modo semplice ma elegante per creare un ambiente confortevole e di campagna, dotato di ogni comodità per permettere agli ospiti di godere di una rilassante ed unica vacanza.



Tra gli ulivi di tanto in tanto appaiono scoiattoli e caprioli. La zona in cui si trova la proprietà è coperta dal divieto di caccia.


Consigli e attività

MagnoliaHouseinTuscany dista 2,4 Km dall’antico Borgo Medievale di Cetona, che nel 2005 è stato designato come uno dei cento borghi più belli d’Italia, acquisendo così la “Bandiera arancione”, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano.
La cittadina offre molti punti di interesse: dalla Rocca alla torre del Rivellino, alla Chiesa della Coleggiata fino ad arrivare al Parco Terrosi Villa la Vagnola.
A 4,4 KM da MagnoliaHouseinTuscany, si consiglia di visitare il Museo Civico per la preistoria del Monte Cetona e il Parco Archeologico e Naturalistico e Archedromo del Belvedere.
Per gli amanti delle passeggiate, del trekking e del nordic walking, la cittadina di Cetona è situata sulle pendici del Monte Cetona, che offre diversi itinerari e sentieri. Si può raggiungere in circa 3 ore la vetta della montagna, sulla quale si può ammirare un panorama bellissimo e incontaminato sulla Val Di Chiana e sulla Val D’Orcia. Per chi ama invece le passeggiate a cavallo la zona offre diversi maneggi cui affidarsi per indimenticabili passeggiate.
Per gli amanti delle passeggiate in mountain bike, per scoprire i suggestivi sentieri della campagna Umbra e Toscana vi consigliamo di affittare le biciclette a Chiusi Scalo e partendo da Chiusi potrete arrivare fino ad Arezzo. Un itinerario di 60 chilometri che attraversa tutta la Val di Chiana.
Per gli amanti degli sport invernali a 48,8 KM, si trova il Monte Amiata, famosa stazione invernale incastonata nella Faggeta più estesa d'Europa, che offre per gli appassionati dello Sci 10 Km di Piste da Sci Alpino con 8 Impianti di risalita e 10,5 Km di piste da Sci Nordico.
Per gli amanti degli sport acquatici si consiglia di spingersi fino al vicino Lago Trasimeno, che dista 29,3 KM da Cetona.
La cittadina di Cetona inoltre è posta nell'estrema parte meridionale della provincia di Siena, e quindi negli ultimi spazi di territorio che separano la Toscana dall'Umbria e dal Lazio, che sono davvero ad un passo.
Si ha quindi la possibilità di scoprire a borghi-gioiello come, Sarteano (6,7 KM), Chiusi con il suo Museo Archeologico (9,7 KM), Montepulciano (27,6 KM), Pienza (37,5 KM), Cortona (59,2 KM).
A soli 23 minuti si può raggiungere Città della Pieve (16,6 KM), la quale vi stupirà con i suoi affreschi del Perugino, con il suo maestoso Duomo e con la sua preziosa struttura architettonica di mattoni a vista. Da non perdere è il Palio dei Terzieri e relativo Corteo storico, che si svolge durante il periodo di Agosto.
A circa un'ora di distanza ci sono anche Siena, Perugia e il Lago Trasimeno, Arezzo, Assisi, Orvieto.



Il podere MagnoliaHouseinTuscany è anche vicinissimo alla stazione ferroviaria di Chiusi (9,7 km), dove ogni giorno partono diversi treni regionali e con la quale si può ad esempio raggiungere in circa 2 ore Firenze, Roma , Orvieto, Siena, Arezzo.



Per gli amanti delle cure termali, a pochi chilometri da LaMagnoliaHouseinTuscany potrete beneficiare di trattamenti termali unici, quali le Terme di Chianciano, San Casciano Terme, le Terme di Sant'Albino (a Montepulciano), Fonteverde, le Terme di Bagno Vignoni. Se invece siete amanti della natura incontaminata e volete scoprire luoghi incantati, ad una trentina di chilometri potete avventurarvi nei boschi e tuffarvi all'aperto nelle terme di Bagni San Filippo: una sorgente calda che sgorga dalle rocce in pieno bosco.
Ma la Toscana è anche shopping! Vi consigliamo di non perdere gli outlet più glamour: The Mall Outlet Village, Reggello, Incisa Val d’Arno - Valdichiana Outlet Village - Barberini Designer Outlet offrono tutto l’anno ai visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero la possibilità di acquistare articoli delle migliori griffe a prezzi molto convenienti (Prada,Valentino, Alexander McQuenn, Armani, Burberry, Dior, Emilio Pucci, Ermenegildo Zegna, Fendi, Gucci, Hogan e Tod's, Loro Piana, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo).



Infine per gli amanti del buon bere e del buon mangiare, da visitare, sono le strade dell’olio e del Vino: il Chianti, il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano sono i signori incontrastati di queste zone: una visita tra le colline e tra i vigneti della Val di Chiana è d'obbligo.
Tra un assaggio di olio e vino, fermatevi nei caseifici dove viene prodotto il Cacio di Pienza: il suo abbinamento con il vino rosso è assolutamente fantastico.



DOVE MANGIARE
Vi consigliamo alcuni posti che fanno parte della nostra vita:
Cetona: Ristorante da Nilo - Il Tiglio di Piazza, in via Cherubini, 11. Vi consigliamo il menù di Nilo e di chiedere a Cristiano.
Cetona: Per gli amanti del Gelato e del dolce -Caffè Sport Il Tiglio di Piazza in Piazza Garibaldi. Chiedete a Luca della Torta Valentina!
Chiusi: Il Pesce d’oro in Via Sbarchino, 36, dove vi servono un pesce di lago sublime. Vi suggeriamo di chiedere consiglio a Simone per il miglior vino da accostare ai piatti che vi propone.
Sarteano: Per gli amanti dei prodotti toscani vi consigliamo la bottega "LO ZIO" in Via Severini

Visita il sito web 

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Sci
  • Trekking
  • Vela

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
572€ Sabato Sabato

Tariffe Stagionali o Speciali

Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
08/04/17 21/04/17 750€ 5.250€ Sabato Sabato 7
22/04/17 02/06/17 643€ 4.500€ Sabato Sabato 7
03/06/17 10/07/17 750€ 5.250€ Sabato Sabato 7