Maremma Argentario Dimora Di Charme Parco E Piscina Privata

Manciano

 -  RUSTICO/CASALE

Verifica disponibilità e prezzi

Attendere...
silvia S.

silvia S.

Iscritto da:
Marzo 2014
  • Lingue:
  • Tasso di risposta: 92%
  • Velocità di risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  Altre case vacanza vicino a
Manciano
  • Numero occupanti11
  • Occupanti extra1
  • Letti singoli5
  • Letti doppi3
  • Camere letto5+
  • Locali8
  • Superficie (m²)300
  • Bagni4+
  • TipologiaRustico/Casale
  • Riferimento1525662

Descrizione Maremma Argentario Dimora di Charme parco e piscina privata

La Fornacina è un caratteristico casale rurale maremmano, di 300 mq, con basamento in pietra e scala esterna. Si compone di una villa su due piani, circondata su due lati da un ampio portico, e di una dépendance anch’essa con portico. Frutto dell’attento restauro di un vecchio casale della Tenuta Cavallini "I Cavallini". La sua posizione domina i dolci colli della Maremma Toscana spaziando dalle morbide linee di uliveti e vigne ai boschetti e ai campi coltivati.
Circondato da un vasto parco privato, di ampio respiro sulla campagna circostante con alberi da ombra e piante decorative, area piscina con zona d’ombra, visibile dal porticato. Gli interni, arredati con mobili d’epoca accuratamente scelti, creano un clima piacevole e accogliente.
DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI
Casa Principale :
Piano terra: grande salone – sala da pranzo con camino, uscita sul portico; cucina attrezzata con 4 fornelli a gas, forno, frigorifero e freezer, lavastoviglie, tavolo con piano di marmo, uscita sul portico. Una camera doppia, bagno privato con doccia. Scala d’accesso al primo piano interna ed esterna.
Primo piano: soggiorno; camera doppia con bagno/doccia privato, una suite composta da una camera matrimoniale con camino e una camera doppia, da un disimpegno e un ampio bagno/doccia.
Dépendance: una ampia camera matrimoniale con camino, bagno/doccia privato e divano letto singolo, uscita sul portico. Con accesso dall’esterno: locale bagno con docce per la piscina, locale lavanderia con lavatrice, stendi panni, asse e ferro da stiro, un forno a legna.
Accoglienza totale: 11-12 persone
E’ possibile avere un lettino per bambini e un seggiolone su richiesta, senza differenza di prezzo.
Su richiesta kit bebè: mobile fasciatoio e raccoglipannolini con una ricarica.
Animali ammessi.
In giardino: Tavoli e sedie da giardino, Piscina privata (dimensioni 14x7 m; profondità massima 1,58 m, scala in muratura), Sdraio e lettini, barbecue.



Gli ospiti che soggiorneranno almeno 5 notti, troveranno al loro arrivo un “CESTINO DI BENVENUTO” con olio extravergine di oliva e vini prodotti nella Tenuta: Morellino di Scansano DOCG e Vermentino DIACCIO.



DA FINE GIUGNO ALLA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE SOLO AFFITTI SETTIMANALI SALVO SUPEROFFERTE.



CONTATTATECI, CERCHEREMO DI SODDISFARE LE VOSTRE ASPETTATIVE AL MEGLIO!




Consigli e attività

La Tenuta Cavallini si trova in Maremma, nella toscana più meridionale al confine con il Lazio.
Una regione ricca di zone di interesse storico, culturale e paesaggistico come il Parco degli Etruschi, siti archeologici e sale museali; le Necropoli di Sovana, Sorano, Vetulonia, Pitigliano; le terme di Sorano; le terme di Saturnia (a 20 Km), tra lo stabilimento e le pozze libere con il caratteristico sito delle cascate del “Molino”; Il lago di Burano… Innumerevoli i piccoli borghi medioevali: Capalbio, Montemerano, Scansano, Manciano. Anche la zona costiera è molto varia: spiagge di sabbia, di ciottoli, scogli, pinete a ridosso del mare, tra le quali si alternano Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Talamone, Castiglione della Pescaia, calette accessibili solo dal mare e porti turistici di contenute dimensioni, dai quali si può partire per raggiungere, in meno di un’ora le piccole isole dell’arcipelago toscano come Giannutri, l’Isola del Giglio, Le Formiche (mondi sommersi meravigliosi per gli appassionati di immersioni e snorkeling).
COME RAGGIUNGERE LA TENUTA
Da Roma e Aereoporto Leonardo da Vinci: percorrere tutta l’Autostrada Roma –Civitavecchia. Proseguire in direzione Grosseto sulla SS 1 Aurelia (per circa 70 km), prendere l’uscita di Albinia.
Dall’autostrada del sole da Nord (A1) uscire a Firenze-Certosa e imboccare la super-strada per Siena; proseguire in direzione Grosseto con la SS 223 per circa 70 Km. All’altezza di Grosseto proseguire in direzione Roma lungo la SS 1 Aurelia (circa 33 Km) e prendere l’uscita di Albinia.
Dall’A 12 (Genova-Pisa-Livorno): percorrerla in direzione Livorno fino al suo termine; innestarsi sulla SS 1 Aurelia in direzione Grosseto-Roma. A 33 Km a Sud di Grosseto prendere l’uscita di Albinia.
Da Albinia proseguire in direzione Manciano sulla SS 74 per 24 Km fino al primo cartello aziendale (“Agriturismo Cavallini”). Dopo 600 m dal cartello sulla sinistra (50 m prima della località La Sgrilla) due colonne di mattoni e travertino e due pini marittimi fiancheggiano una strada inter-poderale asfaltata. Percorrere questa strada per 2 Km sempre seguendo i cartelli aziendali (“Tenuta Cavallini”) fino al viale di cipressi. Alla fine di questo viale svoltare a destra per un viale di pini marittimi che porta alla Tenuta.

Visita il sito web 

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
380€ Sabato Qualsiasi