Siena Villino Indipendente Con Spa Privata

Siena

 -  VILLA  -  (10)

Verifica disponibilità e prezzi

Attendere...
Marco P.

Marco P.

Iscritto da:
Settembre 2014
  • Lingue:
  • Tasso di risposta: 52%
  • Velocità di risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  Altre case vacanza vicino a
Siena
  • Numero occupanti5
  • Occupanti extra6
  • Letti singoli2
  • Letti doppi4
  • Camere letto5+
  • Locali10+
  • Superficie (m²)270
  • Bagni4+
  • TipologiaVilla
  • Riferimento1637467

Descrizione Siena Villino indipendente con Spa Privata

La Villa è completamente indipendente su 3 piani per un totale di 270 metri quadrati. Ha sei camere da letto di cui quattro doppie e due singole e quindi può ospitare fino a 10 persone. Si trova a 4 km a nord del centro della bella città di Siena sulla campagna che la circonda. E' disponibile gratuitamente una linea Inetrnet ADSL WiFI ed un computer. A solo 1,5 km si trovano servizi come importanti come un grande supermercato, la banca con ATM, l'ufficio postale,la farmacia, il forno, la pasticceria. E' dotata di piscina con uno splendido giardino, una SPA. Le stanze sono dotate di aria condizionata
La casa ha stanze arredate con mobili tipici toscani è situata sulla cima di una collina ed ha un fantastico panorama che varia dalle colline del Chianti alle colline della Val d' Orcia. La struttura della casa è in pietra ed era un antico fienile cioè un edificio per l' immagazzinamento del fieno e del grano ed è possibile riconoscere questo dalla forma di alcune delle sue finestre e dalla presenza della vecchia aia pavimentata con mattoni vecchi di recupero.
Per arrivare alla villa si passa un cancello elettrico e un viale di alberi di ulivo. Il giardino molto ben curato è circondato da una recinzione e da una siepe per una completa privacy. Sparse per il giardino ci sono alberi e vasi di terracotta pieni di fiori. La grande aia si trova fra la casa e la piscina ha un gazebo con un grande tavolo che può ospitare 10 persone. Ci sono lettini in legno con cuscini intorno alla piscina e comode sedute di design. Ma i panorami che offre il giardino sono in verità due e quindi al lato dell'aia e della casa si trova anche una terrazza che guarda a nord con tavolino e sedute. La piscina di dimensioni 6x12 metri è rifinita in prezioso mosaico e ha una scala romana su un lato e come la vecchia aia si affaccia sulle colline del Chianti. Nell'aia ed intorno alla piscina vi è abbastanza spazio per prendere il sole ma anche stare all'ombra di alberi caratteristici della Toscana come tre bellissimi cipressi e molti alberi di olivi, oltre i prunus pissardi, magnolia, cedrus libanii. Un bel roseto con rose sempre fiorite, rifinisce lo spazio fra l'aia e la piscina. Alla villa c'è un parcheggio coperto per 2 auto e spazio sufficiente per parcheggiare altre auto ancora. Dal livello inferiore del parcheggio la scala esterna in pietra serena, ha vicino a se delle con piante di limoni e conduce al portone principale.
Entrando nella casa, al piano terra, direttamente dopo l' ingresso si viene accolti da un grande salone di 54 metri quadrati con zona pranzo per 10 persone, divani, camino e mobilio di pregio. Il salone è direttamente comunicante con la cucina per mezzo di una grande porta scorrevole, è completamente attrezzata che comprende fornelli a gas,forno,forno microonde, un grande frigorifero con congelatore separato , lavastoviglie, tostapane , bollitore e caffettiera. Alla sinistra del salone un corridoio c'è porta alla zona notte del piano terra dove si trovano 2 camere matrimoniali, una delle quali ha un letto king size . C'è anche una camera singola con un ampio letto singolo. Nel corridoio ci sono due bagni, uno con vasca e l' altro con doccia. Le camere di questo piano si affacciano su lato del giardino con panorama o su alberi di ulivi. Dalla cucina e il soggiorno ci sono due belle e pratiche porte finestre che conducono alla grande aia, al gazebo e alla piscina. A fianco dell'ingresso della casa c'è una scala di legno che conduce alla zona notte del primo piano. Su questo piano c'è una piccolo ingresso con un bagno con doccia. A destra c'è una camera matrimoniale e una camera singola . Alla fine del corridoio c'è una camera matrimoniale con bagno con doccia. Le camere di questo piano si affacciano sul lato del giardino principale e della piscina. Dal soggiorno una pratica scala interna conduce alla SPA della casa. Si tratta di una grande stanza di 50 metri quadrati dotata di sauna, mini piscina idromassaggio, una doccia con cascata d'acqua con led multicolori oltre molto spazio per sedute relax.



>>> TARIFFE
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 300€ a notte
Venerdì, Sabato, Domenica, 350€ a notte


Consigli e attività

SIENA - Siena è conosciuta come delle più belle città della Toscana e dell'Italia intera, con la sua atmosfera medievale, i suoi maestosi monumenti e i suoi preziosi musei, è situata nel cuore della Toscana. La vocazione turistica slow e l'ospitalità enogastronomica è presente ovunque. La città è situata al centro della Toscana ed è universalmente conosciuta per il suo ingente patrimonio storico, artistico e paesaggistico. Il suo centro storico è un gioiello medievale che dal 1995 è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità. E' anche famosa nel mondo per il Palio, una corsa di cavalli che ha luogo in Piazza del Campo. I principali luoghi di attrazione della sua ampia provincia che sono situati ad una distanza compresa fra i 20 ed i 50 km. Piccoli borghi medievali compaiono all'improvviso tra le colline di Siena, attirando lo sguardo come una visione inaspettata. Un susseguirsi di gioielli di arte e architettura ancora intatti. San Gimignano, Pienza, Montepulciano, Montalcino, Monteriggioni, San Galgano e molti altri. Pare sempre che quello che si è appena visitato sia il più bello e perfetto, salvo poi ricredersi alla prossima meta. Siena ed i suoi dintorni è la vacanza ideale per chi ama guidare senza traffico, dolcemente, godendosi il paesaggio.

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Idromassaggio / Jacuzzi
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
300€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali

Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
23/01/17 26/01/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
27/01/17 29/01/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
30/01/17 02/02/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
03/02/17 05/02/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
06/02/17 09/02/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
10/02/17 12/02/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
13/02/17 16/02/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
17/02/17 19/02/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
20/02/17 23/02/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
24/02/17 26/02/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
27/02/17 02/03/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
03/03/17 05/03/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
06/03/17 09/03/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
10/03/17 12/03/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
13/03/17 16/03/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
17/03/17 19/03/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
20/03/17 23/03/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
24/03/17 26/03/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
27/03/17 29/03/17 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2
30/03/17 02/04/17 350€ --- Qualsiasi Qualsiasi 2