Proprietario: Accedi | Registrati

Case Vacanza tra Umbria e Toscana

Castiglione del Lago - Perugia - Umbria - Italia

  • Affitto rustico/casale
  • 50 persone
  • 5 camere o più
  • 5 bagni o più
  • 60m²
Rif.ann. 204107

NEWEVIDENZA -0%

Affitto Case Vacanza tra Umbria e Toscana

NOTA: i prezzi indicati sono da considerare per un appartamento per 2 persone.



Info: Simona 327.2155540



"Le More e I Gelsomini" è una struttura di Case Vacanze in Umbria a 7 km dal lago Trasimeno. Organizzata in 11 appartamenti ben arredati e piacevoli da vivere. Di colori e grandezza diversi. Possibilità di avere ciò che desideri: passeggiate, escursioni, visite a monumenti, parchi naturali, città culturali, ristoranti tipici e tanto altro ancora (compagnia degli amici, la gioia di un battesimo, l´allegria di un matrimonio, la compostezza di una riunione di lavoro, I brindisi del Capodanno).



Siamo situati al confine tra l´Umbria e la Toscana, nella quiete della campagna a 7 km dal Lago Trasimeno, a 12 km da Città della Pieve, a 18 km da Chianciano Terme, a 30 km da San Casciano dei Bagni, a 30 km da Montepulciano, a 30 km da Monticchiello, a 40 km da Pienza, a 35 km da Perugia, a 50 km da Siena, con innumerevoli borghi medievali, a poco più di un´ora da Firenze e da Roma.



A 7 km c´è il Lago Trasimeno con le sue tre isole (Isola Maggiore, Isola Minore e Polvese) e l´Oasi della Valle. E´ facile raggiungere Castiglione del Lago ma anche Tuoro, S.Feliciano e Passignano, tutti paesi caratteristici del Trasimeno da dove si può traghettare per le isole.



A 3 km si trovano i laghi di Chiusi (l´antica città etrusca) e di Montepulciano.



Importanti città come Assisi, Cortona, Arezzo, Orvieto si possono raggiungere in circa un´ora di macchina.



L´Umbria e la Toscana offrono tanti posti da visitare. La Cascata delle Marmore, il Monte Subasio ed i Monti Sibillini (al confine con le Marche), la splendida Val d´Orcia, Radicofani ed il Monte Amiata, dove possono andare le persone che amano sciare.



Nelle vicinanze: Golf club Lamborghini, bagni termali (San Casciano dei Bagni), possibilità di escursioni in bicicletta o a cavallo, centri sportivi, cantine ed enoteche.



Principale caratteristiche:
Adatto ai bambini;
campo da calcetto;
parco giochi;
piscina;
possibilità di massaggi in appartamento;
parcheggio privato;
barbecue;
wi-fi.



http://www.lemoreeigelsomini.it/

Caratteristiche

  • Piscina privata
  • Piscina comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cucinotto
  • Cucina completa
  • Camino utilizzabile
  • TV
  • Lavatrice
  • Doccia

Servizi

  • Parcheggio
  • 1° piano
  • Animali accettati
  • Accesso per disabili
  • Seggiolone
  • Lettino
  • Pulizie
  • Supermercati-negozi
  • Biancheria inclusa
  • Lenzuola e asciugamani
  • Lavanderia a gettoni
  • Ospedale

Attività

  • Pesca
  • Bicicletta
  • Golf
  • Tennis
  • Area per bambini
  • Parco tematico
  • Cinema
  • Equitazione
  • Centro Fitness
  • Teatro
  • Museo

Contatta:

Simona
  • it
  • en
  • de
  • Periodo
  • Persone

  • Stampa
  • send
  • save

Affitto da

-

Per prezzi e disponibilità contatta il proprietario - CLICCA QUI

Annunci Simili

|

02-87107477

(Lun-Ven 10:00 - 17:00) -