Ottima soluzione per un gruppo di amici o due famiglie o una famiglia numerosa! Per max 8 persone con 2 divani-letto matrimoniali al piano terra e con 2 poltrone letto singole (possono essere unite come letto matrimoniale) e un letto castello al primo piano, 2 camerette, 2 bagni, 2 zone living con cucina e 2 camini perfettamente funzionanti.
Giardino e zona verde per grigliate e merenda all'ombra di un immenso noce e barbeque funzionante in pietra.
Zona "La Taverna dell'Anima" con sauna e vasca idromassaggio, inserite in una taverna con soffitto ad arco ritagliata nella roccia. Animali ammessi.
NB. si prega di non utilizzare la zona verde e il giardino come toilette per i cani.
No Weekend. Non si accettano soggiorni inferiori a una settimana. Tutte le spese sono incluse. Se si affitta per un mese o per la stagione è prevista a carico nostro pulizia ogni 15 gg. DISTANZE da Gratillon: piste di PILA 13 km, Saint Nicolas 2,5 km, Courmayeur 20 km, Saint Pierre 9 km, Pres-Saint-Didier 24 km.
La tariffa mensile è di 1600 euro.