Fronte Mare Splendidi Appartamenti

Martinsicuro

 -  Centro a 1.1 km APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
felicita D. F.

felicita D. F.

Iscritto da:
Gennaio 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 64%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    2334340
  • Tipologia
    Appartamento
  • Occupanti
    da 7 a 14
  • Unità Abitative
    2

Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Spaziosi appartamenti fronte mare con giardino recintato , grande terrazzo vista mare attrezzato con tavolo, sedie e barbecue per fantastiche grigliate in compagnia di parenti ed amici; due camere da letto con terrazzi vista mare ,( una matrimoniale ed una doppia per un totale di 5 posti letto ) , ampio salone con divano letto per ulteriori 2 posti letto , cucina attrezzata e bagno,



Ciò che renderà indimenticabile la vostra vacanza sarà la possibilità di assistere al miracolo dell'alba dal mare direttamente dalla vostra camera



Si tratta di una sistemazione ideale per trascorrere le vacanze estive al mare o per weekend in relax anche in compagnia di animali domestici di piccola taglia



Il litorale abruzzese vanta località conosciute per il mare cristallino e splendidi fondali dove ha ottenuto il riconoscimento di "Bandiera blu" nel 2000. Le spiagge sono caratterizzate dalla presenza di palme e godono di dune sabbiose dorate che donano agli stabilimenti balneari un paesaggio di notevole spicco naturalistico.
Lungo un vasto tratto di spiaggia libera si estende l’area del Biotopo costiero, uno dei pochi luoghi dov’è possibile osservare il naturale evolversi dell’area dunale. Esso rappresenta uno scrigno di rare specie floristiche e faunistiche a rischio di estinzione.
A ridosso del biotopo costiero solo da pochi anni è sorta una spiaggia dedicata ai vostri amici a 4 zampe chiamata “Bau Beach”delle domensioni di circa 1000 mq. I possessori di animali domestici potranno portare in spiaggia i propri cani o gatti.
Per chi ama la vita all’aria aperta, Martinsicuro è attraversata da un bel percorso ciclabile detto "Corridoio Verde dell’Adriatico", ancora in corso di realizzazione ma che ben presto collegherà la foce del Po alla Puglia. Inoltre offre la possibilità di fare fitness grazie a delle piccole aree verdi attrezzate, e per chi ama giocare a tennis dispone di un Circolo dove poter fare una partita con gli amici oppure organizzare tornei. Sul Lungomare Europa vi è situata una struttura chiamata “Tempo Libero” che include campi di bocce e una meravigliosa pista di pattinaggio ristruttura nel 2010 che dà la possibilità a tanti giovani di fare del sano sport.
Per gli amanti della cultura un soggiorno ricco di visite a monumenti e musei come il Museo Archeologico Antiquarium di Castrum Truentum, all’interno del cinquantesco Torrione Carlo V situato lungo la SS 16 oppure la Villa Barnabei, residenza signorile dell'800 di fronte alla moderna chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, con il dipinto absidale di Giuseppe Pauri. Sul lungomare possiamo visitare il Museo del EcoMare e della Pesca dove si cerca con oggetti e foto dei vecchi pescatori di ripercorrere la storia della pesca e dei vari tipi di pesca a Martinsicuro.
Nelle vicinanze è possibile usufruire di alcuni supermarket, centri commerciali, ufficio postale e banche. Martinsicuro offre un’ampia scelta di ristoranti di pesce e di carne tutti ad un raggio di pochi passi a piedi, dove è possibile degustare degli ottimi piatti della cucina abruzzese. Fra i primi piatti spiccano i celebri spaghetti alla chitarra accompagnati da ricco sugo a base di carne mista. Nella selezione dei prodotti tipici è doveroso citare gli arrosticini di pecora, semplici dadini di carne ovina disposti su uno spiedino e cotti alla brace. La produzione di formaggi locali offre diverse varietà di pecorino, caciotte e mozzarelle; ma va assolutamente assaggiato il famoso formaggio fritto tipo di questa zona. Per quanto riguarda la tradizione vinicola non possiamo che nominare il famoso rosso DOC Montepulciano d’Abruzzo.
Martinsicuro non è solo mare e spiaggia vi suggeriamo delle mete alternative con luoghi e panorami davvero mozzafiato. Partendo dalla vicinissima San benedetto del Tronto Regina della famosa “Riviera delle Palme”, cui fanno parte anche le splendide cittadine di Grottammare e Cupra Marittima con le quali condivide uno splendido e vivace litorale costituito da ampie spiagge servite e attrezzate.
A San benedetto è possibile visitare il Torrione nel paese Alto, fatto erigere nel xv sec. dalla famiglia Gualtieri, che mostra una insolita forma a pianta esagonale e un’altezza relativamente modesta. Inoltre c’è la possibilità di visitare il Museo Ittico e il museo delle anfore. Spostandosi verso l’interno c’è la possibilità di visitare Massignano, piccolo borgo che offre molti luoghi d’interesse, dalla chiesa di San Giacomo Maggiore alla Torre Civica, dal Museo di Arte sacra all’abbazia dei Santi Felice e Adacto.
Mentre è quasi d’obbligo per chi viene in vacanza da queste parti visitare una delle più belle città d’Italia, Ascoli Piceno, lasciandosi affascinare dalla famosa piazza del Popolo, dove si affacciano diversi edifici come l’antico Caffè Meletti, il palazzo dei Capitani, la chiesa di San Francesco e la solenne Cattedrale di San Emidio patrono della città. Continuando a darvi idee per una vacanza a tutto tondo vi consigliamo di visitare Offida per la bellezza del suo centro storico. Tra i monumenti più affascinanti troviamo la Chiesa di Santa Maria della Rocca che si staglia imponente su due vallate, dallo stile romanico-gotico. Molto graziosa è anche Civitella del Tronto uno dei più bei borghi della Val Vibrata e d’Italia. È possibile una visita guidata alla Fortezza e al Museo delle Armi.
quanto ai divertimenti per grandi e piccini L'Acquapark Onda Blu di Tortoreto, esteso su una superficie di mq., è dotato di attrezzature tra le più complete e variegate, sia in termini di giochi acquatici che di servizi offerti.
Siete mai stati in un Parco Avventura?È un’ottima soluzione per trascorrere una divertente giornata in famiglia, adatta a bambini e adulti avventurosi, ideale per stare all’aria aperta, a contatto con la natura, sfidando le proprie paure, mettendosi alla prova senza correre pericoli. In Abruzzo ce ne sono diversi, tutti molto belli.
Per gli amanti dell'escursionismo e delle passeggiate all'aria aperta, non c'è che l'imbarazzo della scelta, due esempi su tutti:
-Parco nazionale d'Abrusso
-Parco Nazionale della Majella.
VI ASPETTIAMO!!

Visita il sito web 

Consigli e attività

La posizione ottimale consente di raggiunge in pochi minuti a piedi sia il mare che il centro della città dove si trovano negozi di tutti i tipi, bar e ristoranti e una ampia zona verde con le pinete con diverse aree giochi, ideale per chi ha bambini piccoli.
Martinsicuro è il primo paese sulla costa nord dell'Abruzzo e la sua particolarità rispetto alla costa adriatica è di avere una spiaggia quasi totalmente libera (anche se non mancano alcuni chalet per chi ama i servizi in spiaggia) su cui insiste una importante zona di biotopo costiero protetto che dà a questa località un aspetto particolare e molto apprezzato dagli amanti della natura. Da Martinsicuro inoltre parte una pista ciclabile denominata "tre ponti" che si prolunga ininterrottamente verso sud per 21 km. fino a Colonia spiaggia. Il piccolo centro offre tutte le condizioni per una vacanza in relax ma anche molto vicino alle confinanti San Benedetto del Tronto e Alba Adriatica che assicurano la possibilità di godere della movida estiva tipica della riviera.
La località truentina è anche un eccellente punto di partenza per visitare i borghi tipici della collina abruzzese e marchigiana e la vicina montagna dei parchi nazionali d'Abruzzo e dei Monti Sibillini. In questi territori è inoltre possibile gustare una eccellente cucina di confine che raccoglie e fonde i migliori piatti della tradizione marinara e montana delle due regioni.
Martinsicuro si trova a circa 2,5 ore di macchina o autobus da Roma e a soli 30 minuti da Ascoli Piceno centro storico e nelle vicinanze di molte località storiche come Campli dove si trova la Scala Santa patrimonio dell'UNESCO.

fronte mare con giardino
  • Superficie (m²) 90
  • Nr. occupanti 7
  • Occupanti extra 0
  • Letti doppi 1
  • Letti singoli 3
  • Bagno privato

collocato al piano rialzato con ampio terrazzo fronte mare attrezzato con tavolo sedie e barbecue per fantastiche grigliate con amici e parenti e giardino privato interamente recintato ; composto da ampio soggiorno, cucina, reparto notte con due camere con terrazzi vista mare ( una matrimoniale con 3 posti letto ed una doppia) , bagno con doccia; tutte le stanze ( salone e camere) hanno accesso a terrazzi vista mare. L'appartamento è fornito di aria condizionata , lavatrice asse e ferro da stiro barbecue
Si tratta di una sistemazione ideale per trascorrere le vacanze estive al mare o per weekend in relax anche in compagnia di animali domestici di piccola taglia che possono godere in sicurezza anche dello spazio disponibile nel giardino privato

fronte mare c/grande terrazza
  • Superficie (m²) 90
  • Nr. occupanti 7
  • Occupanti extra 0
  • Letti doppi 1
  • Letti singoli 3
  • Bagno privato

Appartamento al primo piano con ampio terrazzo vista mare nel quale è possibile soggiornare e mangiare comodamente attrezzato di tavolo sedie e barbecue per fantastiche grigliate con parenti ed amici, salone , cucina attrezzata , reparto notte con due camere da letto ( una matrimoniale e una doppia), terrazzi vista mare con accesso dalle camere da letto. per un totale di 5 posti letto più due nel comodo divano letto posizionato nel salone, bagno con vasca
Ciò che renderà indimenticabile la vostra vacanza sarà la possibilità di assistere al miracolo dell'alba dal mare direttamente dalla vostra camera
Si tratta di una sistemazione ideale per trascorrere le vacanze estive al mare o per weekend in relax anche in compagnia di animali domestici di piccola taglia


Tariffe
fronte mare con giardino
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
53 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
09/12/18 21/12/18 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
22/12/18 28/12/18 65€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
29/12/18 31/12/18 100€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/19 19/04/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
20/04/19 30/04/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/05/19 31/05/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 07/06/19 57€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
08/06/19 14/06/19 67€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
15/06/19 21/06/19 80€ 560€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/06/19 28/06/19 94€ 658€ Qualsiasi Qualsiasi 1
29/06/19 05/07/19 110€ 770€ Qualsiasi Qualsiasi 1
06/07/19 12/07/19 115€ 805€ Qualsiasi Qualsiasi 1
13/07/19 19/07/19 119€ 833€ Qualsiasi Qualsiasi 1
20/07/19 26/07/19 119€ 833€ Qualsiasi Qualsiasi 1
27/07/19 02/08/19 130€ 910€ Sabato Sabato 7
03/08/19 09/08/19 137€ 959€ Sabato Sabato 7
10/08/19 16/08/19 199€ 1.393€ Sabato Sabato 7
17/08/19 23/08/19 152€ 1.064€ Sabato Sabato 7
24/08/19 30/08/19 100€ 700€ Sabato Sabato 7
31/08/19 06/09/19 67€ 469€ Sabato Sabato 7
07/09/19 30/09/19 55€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
fronte mare c/grande terrazza
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
60 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
09/12/18 21/12/18 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
22/12/18 28/12/18 65€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
29/12/18 31/12/18 100€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/19 19/04/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
20/04/19 30/04/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/05/19 31/05/19 53€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 07/06/19 57€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
08/06/19 14/06/19 67€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
15/06/19 21/06/19 80€ 560€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/06/19 28/06/19 94€ 658€ Qualsiasi Qualsiasi 1
29/06/19 05/07/19 110€ 770€ Qualsiasi Qualsiasi 1
06/07/19 12/07/19 115€ 805€ Qualsiasi Qualsiasi 1
13/07/19 19/07/19 119€ 833€ Qualsiasi Qualsiasi 1
20/07/19 26/07/19 119€ 833€ Qualsiasi Qualsiasi 1
27/07/19 02/08/19 130€ 910€ Sabato Sabato 7
03/08/19 09/08/19 137€ 959€ Sabato Sabato 7
10/08/19 16/08/19 199€ 1.393€ Sabato Sabato 7
17/08/19 23/08/19 152€ 1.064€ Sabato Sabato 7
24/08/19 30/08/19 100€ 700€ Sabato Sabato 7
31/08/19 06/09/19 67€ 469€ Sabato Sabato 7
07/09/19 30/09/19 55€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario