Do you want to see this page in English?

App. Da 3 A 5 Posti

Pescara

 -  Centro a 2.2 km APPARTAMENTO  -  (7)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
12 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Gabriella S.

Gabriella S.

Iscritto da:
Luglio 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 75%
  • Velocità di Risposta: entro un giorno
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1760579
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    100

  • Occupanti
    da 3 a 5
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    2
  • Locali
    5
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Spiaggia
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

In area residenziale nuovamente tranquilla e ben servita Affittasi Ampio appartamento 105 mq a Pescara, in buona posizione, centrale e vicino alla spiaggia, a soli 80 m dal mare, ben arredato ed ideale per vacanze al mare sulla Riviera Adriatica; situato in comoda zona centrale e residenziale della città, in condominio Signorile e controllato, con SERVIZI COMMERCIALI SOTTO CASA (Edicola, Supermarket, Farmacia, Panetteria, Ortofrutta, Pizze d'asporto, bar, Lavanderia, lavaggio cani, pescheria, parrucchiere, barbiere, braceria & take-away…), trasporti pubblici di fronte (n. 21, 38 per centro città ed aeroporto), etc.), 850 m dal Corso (11 minuti a piedi), e a pochissimi metri da Strada Parco (corridoio verde con parchi ed isola pedonale). Parco Sabucchi, dietro l'angolo, con biblioteca estiva.
Esposizione ariosa su 3 lati, vista Piazza, 105 mq, 4+1 posti letto disponibili, 2 disimpegni, giardino separato, cucina ABITABILE ed attrezzata, 2 camere spaziose, ingresso, soggiorno, bagno ristrutturato con cabina doccia, ripostiglio, ampi guardaroba, flat TV, lavatrice, frigo e freezer...
Spese incluse (gas, luce, acqua, condominio);
Fornito di coperte, asciugamani bagno, cucina.
Animali ben educati ammessi.
Prezzi variabili secondo il periodo, la stagione ed il numero di ospiti.
Possibilità di affitto mensile con acconto utenze (SOLO REFERENZIATI)



Arrivo e distanze :
Distanza dall'aeroporto di Pescara : 6 km .
Distanza dalla stazione treni/ autobus per Roma : 1,41 Km .
Distanza dall'autostrada : uscita "Pescara Nord- Città S. Angelo" a 10 Km.
Negozio più vicino : sotto casa

Abruzzo:
132 km di costa adriatica e riviera ben attrezzata che attirano ogni anno turisti da tutta Europa grazie alla bellezza e al relax delle sue spiagge, particolarmente adatte ai giovani in cerca di divertimento e sport e genitori che vogliono passare piacevoli momenti di relax con i propri figli.
Il litorale abruzzese è caratterizzato da lunghi e sabbiosi arenili nella parte settentrionale, mentre a sud prevalgono le spiagge di ciottoli. Le spiagge abruzzesi sono di sabbia finissima e il mare, di un dolce colore blu, diventa profondo soltanto dopo parecchi metri dalla riva. Le località balneari offrono lidi privati che oltre a tutti i confort tipici, come docce, cabine ombrelloni e lettini, propongono tutta una serie di divertimenti e svaghi diurni e notturni come campi di beach volley, passatempi per i più piccoli, bar, ristoranti di tutti i tipi, e movida notturna.
Oltre ai lidi privati si alternano spiagge libere sempre pulite e poco affollate che garantiscono a tutti la possibilità di godersi il relax del paesaggio in piena autonomia e nella più assoluta tranquillità.



Pescara è una delle caratteristiche località balneari ed il più importante centro turistico della regione,oltre la quale si segnalano per la loro bellezza Fossacesia,Vasto,Silvi Marina,etc..
Oltre alla relax e al divertimento di una vacanza di mare, l’Abruzzo offre la possibilità per tutti gli amanti del divertimento e della natura di poter fare delle bellissime escursioni in paesi medievali o di concedersi una passeggiata nella natura incontaminata, sui laghi, come quello di Penne e quello di Alanno, che ospitano oasi protette. Anche in località prettamente marine come Ortona, Fossacesia o Vasto, si possono trovare dei sentieri di trekking adatti a tutte le esigenze.
Vicino Pescara, tra montagne e colline, si incuneano strette valli e percorsi storici naturali, tra cui la scenografica e suggestiva Valle dell’Aterno, e Valle dell'Orfento, costellate di antichi borghi e chiese.
I piccoli paesini dell’entroterra sono davvero ricchi di fascino e ospitano i monasteri e i diversi castelli della regione, che costituiscono tanti diversi percorsi di visita nella regione più verde d’Italia.
Per gli appassionati delle escursioni e degli scenari naturali assolutamente da non perdere una visita al Parco Nazionale d'Abruzzo (nella bellissima Marsica), e il Parco Nazionale della Majella, o al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ( ettari, 3 Regioni, 5 Province, 44 Comuni, 51 emergenze floristiche, 59 orchidee spontanee, 2 piante carnivore, 2364 piante censite, 139 endemiche italiane, 12 endemiche del Parco, 6 coppie di aquile reali, 150 cervi, 622 camosci appenninici, 80 lupi - 13 nuclei riproduttivi)
In alta montagna, tra vette incontaminate e pareti rocciose sorgono località turistiche e comprensori attrezzati per lo sci e gli sport d’inverno, come Pescasseroli, Rivisondoli, Roccaraso, Campo Felice e Campo Imperatore, etc..


Consigli e attività

Pescara ha servizio turistico di WI-FI FREE in Centro, registrandosi con password, mentre Montesilvano lo ha su tutta la sua costa.
Nelle vicinanze della casa si possono trovare ortofrutta market, pescheria, pizza take away, edicola, ristoranti, bar diurni, servizio bus (n. 21, 38 per centro città/ aeroporto), parchi
Esiste un servizio taxi da/per aeroporto che in corrispondenza dei voli internazionali e nazionali svolge servizio a costo fisso di 30,00 euro (incluso bagagli), possibilità di rent a car Avis/Hertz in aeroporto 'LIBERI di Pescara, distante 15 min. in auto o in bus.



Per info sugli eventi culturali e di intrattenimento
www.visitabruzzo
dettaglio.php?id=94109



Se si è dotati di auto può essere interessante visitare anche i tanti centri commerciali nei dintorni di Pescara, incluso l'outlet village a Città S. Angelo (PE Nord). Raggiungibile anche con bus navette.
Depliants informativi disponibili in appartamento.




Consigli per attività in Abruzzo (Cenni sul patrimonio STORICO, ARCHEOLOGICO, CULTURALE, NATURALE): 132 km di costa adriatica e riviera ben attrezzata che attirano ogni anno turisti da tutta Europa grazie alla bellezza e al relax delle sue spiagge, particolarmente adatte ai giovani in cerca di divertimento e sport e genitori che vogliono passare piacevoli momenti di relax con i propri figli.
Il litorale abruzzese è caratterizzato da lunghi e sabbiosi arenili nella parte settentrionale, mentre a sud prevalgono le spiagge di ciottoli. Le spiagge abruzzesi sono di sabbia finissima e il mare, di un dolce colore blu, diventa profondo soltanto dopo parecchi metri dalla riva. Le località balneari offrono lidi privati che oltre a tutti i confort tipici, come docce, cabine ombrelloni e lettini, propongono tutta una serie di divertimenti e svaghi diurni e notturni come campi di beach volley, passatempi per i più piccoli, bar, ristoranti di tutti i tipi, e movida notturna. Oltre ai lidi privati si alternano spiagge libere sempre pulite e poco affollate che garantiscono a tutti la possibilità di godersi il relax del paesaggio in piena autonomia e nella più assoluta tranquillità.
Pescara è una delle caratteristiche località balneari ed il più importante centro turistico della regione,oltre la quale si segnalano per la loro bellezza Fossacesia, Vasto, Silvi Marina, Elice, etc..
Oltre alla relax e al divertimento di una vacanza di mare, l’Abruzzo offre la possibilità per tutti gli amanti del divertimento e della natura di poter fare delle bellissime escursioni in paesi medievali o di concedersi una passeggiata nella natura incontaminata, sui laghi, come quello di Penne e quello di Alanno, che ospitano oasi protette. Anche in località prettamente marine come Ortona, Fossacesia o Vasto, si possono trovare dei sentieri di trekking adatti a tutte le esigenze.
Vicino Pescara, tra montagne e colline, si incuneano strette valli e percorsi storici naturali, tra cui la scenografica e suggestiva Valle dell’Aterno, e Valle dell'Orfento, costellate di antichi borghi e chiese.
I piccoli paesini dell’entroterra sono davvero ricchi di fascino e ospitano i monasteri e i diversi castelli della regione, che costituiscono tanti diversi percorsi di visita nella regione più verde d’Italia.
L' Abruzzo ha svariati tesori storici archeologici e religiosi da visitare e scoprire, che sono rimasti ancora poco noti. Solo per citarne alcuni:
Cattedrale di San Cetteo in Pescara - Dipinto di San Francesco, opera del Guercino;
Volto santo di Gesù a Manoppello (PE);
Scala Santa dell'Indulgenza a Campli (TE);
Miracolo Eucaristico a Lanciano;
Porta Santa ad Atri;
Festa del Perdono a l'Aquila;
Santuario della Madonna dello Splendore di Giulianova - TERAMO.
Santuario di San Gabriele protettore della gioventù ad Isola del Gran Sasso (TE);
Ponzio Pilato: secondo i rivalutati Vangeli Apocrifi di Nicodemo e Gamaliele che conobbero personalmente Gesù, sarebbe nato a Bisenti (TE);
Sapevate che Piuma è nata nella bellissima Marsica?
Questa è anche la regione del famoso poeta Gabriele D'Annunzio (Pescara).
A Civitella del Tronto c'è una delle più grandi fortezze d' Europa, che è rimasta l'ultimo baluardo del Regno delle Due Sicilie, resistendo fino a dopo l'Unità d' Italia.
Per gli appassionati delle escursioni con il vostro cane e degli scenari naturali, assolutamente da non perdere una visita al Parco Nazionale d'Abruzzo nella bellissima Marsica e a Pescasseroli (Riserva naturale Monte Velino, Parco regionale naturale del Sirente - Velino, Riserva naturale speciale delle Grotte di Pietrasecca e Riserva naturale guidata Zompo lo Schioppo), e il Parco Nazionale della Majella, o al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ( ettari, 3 Regioni, 5 Province, 44 Comuni, 51 emergenze floristiche, 59 orchidee spontanee, 2 piante carnivore, 2364 piante censite, 139 endemiche italiane, 12 endemiche del Parco, 6 coppie di aquile reali, 150 cervi, 622 camosci appenninici, 80 lupi - 13 nuclei riproduttivi)
In alta montagna, tra vette incontaminate e pareti rocciose sorgono località turistiche e comprensori attrezzati per lo sci e gli sport d’inverno, come Pescasseroli, Rivisondoli, Roccaraso, Campo Felice e Campo Imperatore, etc..


Norme della casa

No smoking, tassa di soggiorno (1 €), massima serietà e rispetto per la proprietà.


5
7
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario