Appartamento Con Terrazza Sul Mare

Trebisacce

 -  Centro a 400 m APPARTAMENTO  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
5 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Marzia B.

Marzia B.

Iscritto da:
Aprile 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 82%
  • Velocità di Risposta: entro due giorni
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1543211
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    55

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Spiaggia
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Confortevole appartamento con due terrazze vicino al mare Ionio vi permetterà di godere delle bellezze della Calabria.
Ideale per una coppia o una famiglia.



Alloggio Appartamento per 2-4 persone è costituito da 1 camera matrimoniale, bagno, cucina, ampio soggiorno con due divani letto.
Vista sul mare due splendide terrazze completano l'ambiente.
L'appartamento è situato sul lungomare in una zona residenziale tranquilla ed è solo a pochi minuti a piedi dalla Piazza della città. Ampia disponibilità di parcheggio.
Lavatrice disponibile.




Minimo 5 notti, le tariffe settimanali nella settimana di ferragosto è richiesto un soggiorno minimo di animali domestici due settimane sono i Benvenuti


Consigli e attività

Itinerari Consigliati
Benchè sia importante il riposo al mare e una vita di relax almeno durante le vacanze, è un peccato non visitare alcune città nei dintorni. Quindi abbiamo deciso di collezionare una serie di informazioni sugli itenerari turistici più interessanti da noi stessi provati.



Escursione sul Pollino
Il Parco nazionale del Pollino, condiviso dalle province di Potenza, Matera e Cosenza, con i suoi ettari, è il parco naturale più grande d’Italia. Prende il suo nome dal Massiccio del Pollino. Il Parco è (email hidden)llo mondiale per la presenza del Pino Loricato, che oggigiorno vive solo in questi territori. Se desiderate una pausa rinfrescante, lontano dalla calura delle spiagge, una passeggiata in montagna è senza dubbio l’opzione ideale.



Rossano – La Bizantina
La città di Rossano si trova nella fascia orientale della piana di Sibari tra la Sila e la costa ionica. Il periodo storico più importante per Rossano è quello Bizantino: infatti, dal 540 al 1059, è non solo il centro urbano più importante della Calabria ma anche una città strategica per l’Impero di Bisanzio tra le più attive e sicure del sud-Italia, ambita da numerosi invasori (Visigoti, Longobardi, Saraceni) ma mai espugnata. Sede dello Stratego, di Vescovado, di uffici amministrativi, di officine artigianali, di botteghe d’arte e arricchita dalla presenza di numerose chiese e monasteri.
Ricordiamo tra i tanti monumenti siti all'interno del territorio rossanese la Cattedrale dell’Achiropita contenente l’icona prestigiosa della Vergine, gli oratori del San Marco e della Panaghja, il famosissimo Codex Purpureux Rossanensis (manoscritto del Nuovo Testamento su pergamena porpora) ed il Museo Diocesano di Arte Sacra.



Gli scavi archeologici di Sibari
Il Parco archeologico di Sibari si trova a Cassano allo Ionio, nella frazione di Sibari. Si tratta del sito di una delle più ricche e importanti città greche della Magna Grecia. I reperti degli scavi sono conservati nel Museo archeologico nazionale della Sibaritide.
L'area del Parco Archeologico è interessata dalla sovrapposizione di tre città che si sono susseguite nel tempo: la Sybaris arcaica, la Thourioi ricostruita dai greci nel V secolo a.C. e la successiva romana Copia. Questa eccezionale stratificazione fa di Sibari uno dei siti archeologici più estesi ed importanti del Mediterraneo.



Il Tartufo di Pizzo Calabro (IGP)
Il tartufo di Pizzo è un (website hidden) artigianale tipico della pasticceria calabrese. Viene preparato sulla costa tirrenica nella cittadina di Pizzo Calabro.
Si tratta di un gelato alla nocciola, modellato rigorosamente nel palmo della mano, a forma di semisfera con un cuore di cioccolato fondente fuso e ricoperto da un spolverata di cacao amaro in polvere e zucchero. È stato inventato negli anni ’50 quasi certamente ispirandosi all’omonimo cioccolatino della tradizione torinese commercializzato dalla Talmone, (website hidden) con gli stessi ingredienti e all’epoca popolarissimo. A questo dolce tipico sono ispirati vari tartufi industriali che non hanno niente a che fare con quello artigianale.


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario