Appartamento In Costa D'amalfi Vicino Al Sentiero Degli Dei

Agerola

 -  Centro a 700 m APPARTAMENTO  -  (38)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
10 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Antonietta A.

Antonietta A.

Iscritto da:
Giugno 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
Altre case vacanza vicino a
Agerola
  • Riferimento
    1405465
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    70

  • Occupanti
    2
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Appartamento in Costa d'Amalfi vicino al Sentiero Degli Dei

Il Rifugio Del Cuore è un confortevole appartamento, intimo e raccolto, situato nel cuore della città di Agerola, la cosidetta "Piccola Svizzera Napoletana", che domina dall'alto la Costiera Amalfitana, a due passi dal Sentiero degli Dei.



L'appartamento, recentemente ristrutturato e arredato con gusto e semplicità, si trova in una zona tranquilla e silenziosa, distante pochi metri dalla strada principale, dove è possibile parcheggiare, e dalla fermata degli autobus per Amalfi e per Napoli.



L'appartamento si raggiunge percorrendo un breve e caratteristico viottolo che fa capolino in un piccolo cortile ombreggiato. E' munita di ogni comfort moderno: riscaldamento, tv, stoviglie, frigorifero, forno elettrico, lavatrice, fornitura di asciugamani e lenzuola. La struttura si compone di: ingresso, cucina completamente accessoriata (in genere, facciamo trovare persino un pacco di spaghetti, sale, olio e caffè ai nostri ospiti, oltre a pentole, piatti di ceramica, bicchieri in vetro e posate), bagno con doccia, camera da letto matrimoniale.
Su richiesta, è possibile aggiungere una culla da campo o un lettino per un bambino.



L'appartamento è luminoso e fresco per un soggiorno sereno al riparo dalla calura estiva della Costiera Amalfitana e lontano dalla confusione.
Agerola rappresenta il punto di partenza ideale per escursioni nella Divina Costiera e nelle più affascinanti città dell'entroterra napoletano: la pittoresca Amalfi, Ravello con i suoi verdeggianti giardini a strapiombo sul mare, la famosissima Positano con i suoi negozietti dove si può fare shopping, Capri con la sua rinomata "piazzetta" popolata da vip e intellettuali, i Faraglioni e la Grotta Azzurra. E ancora le bellezze archeologiche di Pompei, il Parco del Vesuvio e Napoli, terra ricchissima di storia e cultura, nonchè la città italiana che più di ogni altra ha contribuito alla creazione di quell'immagine che all'estero si ha dell'Italia: pensate alla pizza, agli spaghetti, al babà, alla tarantella, a Pulcinella.



Ma la stessa città di Agerola costituisce uno scrigno di bellezze paesaggistiche, storiche e culinarie. Sono, infatti, numerosi i sentieri che, attraversando la natura incontaminata, giungono fino al mare, schiudendo, lungo il percorso, panorami mozzafiato e scenari unici al mondo: non a caso, il percorso più noto e amato dagli escursionisti è denominato "Sentiero degli Dei". E' possibile, inoltre, visitare la Colonia Montana, dimora ottocentesca del Generale Avitabile, che domina tutto il paese e offre una spettacolare veduta sulla costa; il Parco Corona, ideale per i pic-nic; lo storico ed elegantissimo Palazzo Acampora; il Museo cittadino dove sono custoditi i cimeli e le tradizioni agerolesi e sede frequente di mostre ed esposizioni di artisti locali.



Ad Agerola si trovano anche numerose aree attrezzate per il gioco dei bambini, una proprio a 30 metri dall'appartemento, e diversi campi sportivi all'aperto. Nel periodo estivo si svolgono numerose feste patronali e sagre che celebrano i prodotti tipici del paese, famosi in tutto il mondo (Provolone del Monaco, Fiordilatte, Pan Biscotto, Pera Pennata).



Agerola è la meta ideale per gli amanti del trekking, per le famiglie in cerca di pace e di sole, per artisti a caccia d'ispirazione e giovani desiderosi di divertimento e vita notturna. Venite a scoprire questo piccolo angolo di Paradiso, immerso nella tranquillità delle verdi montagne che, dall'alto, abbracciano i posti più suggestivi della Costiera.


Consigli e attività

E' possibile parcheggiare l'auto in strada in quanto si tratta di una via a senso unico molto ampia e non molto trafficata, non c'è bisogno di disco orario e nemmeno di biglietto perchè i parcheggi sono gratuiti.
L'appartamento si trova vicino alle fermate degli autobus per Amalfi e per Napoli, a 5 minuti a piedi da un'autonoleggio dove è possibile noleggiare un'auto o uno scooter a prezzi economici.



COME ARRIVARE
IN MACCHINA:



Sia da Napoli che da Salerno: Prendere l'autostrada A3 e uscire a Castellammare di Stabia. Continuare verso Gragnano, fino a raggiungere l'incrocio per la SS 366 per Agerola. Seguire le indicazioni per Agerola. Dopo il tunnel Palombelle, si arriva ad Agerola. Proseguire in direzione Bomerano. Su Google Maps indicare "Ristorante Da Giannino" in Via Villani, Agerola: l'appartamento è proprio lì.



CON IL BUS:
Da Napoli potete prendere un autobus direttamente per Agerola (c'è una fermata dell'autobus vicino all'hotel Ramada in via Galileo Ferraris, vicino alla stazione di Piazza Garibaldi).
Quando arrivate in Agerola, chiedete al conducente di lasciarvi a Bomerano, in Piazza Paolo Capasso. L'appartamento è a soli 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus.



Da Salerno o da un altro luogo in Costiera Amalfitana, è possibile prendere un autobus per Amalfi e poi un autobus per Agerola.
Scendere a Bomerano, vicino alla stazione di servizio "Esso". È molto vicino all'appartamento.



CON IL TRENO:
La stazione più vicina è Napoli Centrale. Dalla stazione di Piazza Garibaldi i bus SITA partono ogni ora. In circa un'ora si arriva ad Agerola. In alternativa è possibile utilizzare traghetti e aliscafi che dal porto Beverello (Napoli) arrivano ad Amalfi, da dove si può prendere un autobus o un taxi per Agerola.



IN AEREO:
L'aeroporto più vicino è Napoli Capodichino. Dall'aeroporto potete raggiungere la stazione ferroviaria centrale e prendere un taxi o un autobus per Agerola. Se venite da Salerno, invece, potete prendere un autobus per Amalfi e poi per Agerola.




NOTA:
Vi prego di chiamarmi un po' prima di arrivare a Agerola o mandarmi un'e-mail per indicarmi l'orario di arrivo approssimativo per farmi trovare alla struttura ad aspettarvi.
Se non avete modo di contattarmi, chiedete del ristorante da Giannino o di "Fiori per Voi da Carlo": sono nella zona dell'appartamento e mi telefonano ogni volta che qualcuno perde la strada.
Io arriverò in pochi minuti e ti mostrerò l'appartamento.


Norme della casa

Ogni ospite è tenuto a pagare un'imposta di soggiorno istituita dal Comune Di Agerola all'arrivo nella struttura. Attenzione: facciamo la raccolta differenziata. Animali ammessi solo se di piccola taglia.


5
38
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario