La Bella Villa Degli Ulivi Nel Cilento Vicinissima A Paestum

Albanella

 -  VILLA  -  (6)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Gianfranco F.

Gianfranco F.

Iscritto da:
Settembre 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 94%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
Albanella
  • Numero occupanti 4
  • Occupanti extra1
  • Letti singoli1
  • Letti doppi2
  • Camere letto2
  • Locali4
  • Superficie (m²)100
  • Bagni1
  • TipologiaVilla
  • Riferimento1339747

Descrizione La bella VILLA DEGLI ULIVI nel Cilento vicinissima a Paestum

Accogliente e graziosa villa indipendente in aperta campagna, situata a pochi minuti dalla splendida località di Paestum (Bandiera Blu ), con la famosissima “Area Archeologica”, il "Museo", le ridenti spiagge sabbiose ed il mare splendido, vicinissima ad Agropoli (Perla del Cilento). La villa è composta da: Due camere matrimoniali, ampio soggiorno con adiacente cucina, bagno con grande vasca, terrazzo solarium. Completamente arredata e dotata di ogni comfort: (lavatrice, tv satellitare, docce, termo autonomo ecc.). Con grandissimo giardino curato, recintato e indipendente (prato, alberi da frutto, uliveto, aiuole fiorite, solarium e barbecue) di circa 1.000 mq. Piazzale privato con 3 posti auto. Nel giardino attrezzato è possibile prendere il sole, rinfrescarsi con una comoda doccia esterna e preparare grigliate all’aperto. Immersa nel verde della “Piana del Sele” famosa per le produzioni di prodotti “lattiero-caseari bufalini”. Alle porte del “Parco Nazionale del Cilento” ed al “Massiccio degli Alburni”, ove sorgono le stupende “Grotte di Castelcivita”. A metà strada tra la Divina “Costiera Amalfitana” e la Stupenda “Costiera Cilentana”.




Per meravigliosi soggiorni, lunghi o brevi, e nel totale relax che solo la campagna riesce a darti, per conoscere ed esplorare la natura selvaggia ed incontaminata del Cilento, e per meravigliosi bagni estivi, prenota la tua vacanza tra mare e montagna. Per i periodi dal 15 Settembre al 15 Giugno disponibile anche per: Week end, festività e ponti feriali. Check-in ore 15:00 / Check-out ore 10:00. ____________________________________________________________________________________ Welcoming and lovely villa in the countryside, located just minutes from the beautiful town of Paestum (Blue Flag ), with the famous "Archaeological Site", the "Museum", the pleasant sandy beaches and the beautiful sea, close to Agropoli (Pearl of the Cilento) . The villa consists of: Two double bedrooms, large living room with adjacent kitchen, bathroom with large bath and a solarium. Fully furnished and equipped with every comfort (washing machine, satellite TV, showers, independent heating etc.). With large manicured garden, fenced and independent (lawn, fruit trees, olive trees, flower beds, solarium and barbecue) of about 1.000 square meters. Private yard with 3 cars. In the garden you can soak up the sun, cool off with a convenient outdoor shower and prepare barbecues. Immersed in the "Piana del Sele" famous for the production of products "dairy buffalo." At the gates of the "Cilento National Park" and the "Massif Alburni", where there are the wonderful "Grotte di Castelcivita". Halfway between the Divine "Amalfi Coast" and the Superb "Cilento Coast".




                                                                                                                                                                                                                            For wonderful stay, long or short, and in the total relaxation that only the country can give you, to know and explore the unspoilt natural beauty of the Cilento, and wonderful for summer bathing, book your holiday between mountain and sea. For the period from September 15 to 15 June also available for: weekend, holidays and long weekends working. Check-in 15:00 / Check-out 10:00 am.


Consigli e attività

I grandi spazi aperti immersi nel verde, invitano al totale relax ed a grandi passeggiate. Dalle colline circostanti, in particolar modo dal centro abitato di “Albanella”, dalla collina di “Difesa Ciglio” e dalla collina del “Parco Eolico”, si può godere di un panorama strepitoso: Ad Ovest, tutto il “Golfo di Salerno” da “Punta Licosa”, alle spiagge di “Paestum”, da “Salerno”, alla “Costiera Amalfitana”, da “Punta Campanella”, all’isola di “Capri”. A Sud e ad Est i monti del “Parco Nazionale del Cilento” ed il “Massiccio degli Alburni”. Per gli appassionati di trekking e montain bike, il luogo è ricco di sentieri immersi in straordinari scenari naturali. I percorsi si estendono in tutto il territorio, dalla montagna, alle colline, fino al mare. Il clima mite consente di fare trekking in tutte le stagioni. La maggior parte dei percorsi sono alla portata di tutti ma non mancano itinerari per escursionisti esperti. Passeggiare nel Cilento significa attraversare a passo lento colline coperte da maestosi ulivi secolari, inebriarsi con i profumi della macchia mediterranea, salendo verso la montagna tra boschi di faggeti e castagneti, fermarsi a gustare i vini e gli antichi sapori tipici del luogo.
La conformazione naturale che va dal mare all'alta montagna fa da cornice a stupende passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo. Nonostante la posizione tranquilla, la villa è a pochi minuti d’auto dai maggiori centri turistici della zona: “Paestum”, "Agropoli", "Castellabate", "Punta Licosa", il “Cilento”, gli scavi di "Velia", le "Grotte di Castelcivita". E' il luogo ideale da dove partire per visitare: “Salerno”, la “Costiera Amalfitana”, “Capri”, "Pompei" ed "Ercolano".
_____________________________________RIEPILOGO:_____________________________________
SPIAGGE: Paestum - Agropoli - Costa del Cilento
______________________________________________________________________________________
ESCURSIONI: Costiera Cilentana - Costiera Amalfitana - Parco Nazionale del Cilento - Oasi WWF
"Bosco Camerine" ALBANELLA (Sa) - Grotte di Castelcivita - Massiccio degli Alburni - Gole del Calore
______________________________________________________________________________________
AREE ARCHEOLOGICHE: Paestum - Velia - Pompei - Ercolano
______________________________________________________________________________________
SANTUARI: "S.Sofia" ALBANELLA (Sa) -"Getsemani" e "Madonna del Granato" CAPACCIO/PAESTUM (Sa) "Madonna del Sacro Monte" NOVI VELIA (Sa) -"Beata Vergine del Rosario" POMPEI (Na).
______________________________________________________________________________________
The great outdoors in the green, to invite total relaxation and great walks. From the surrounding hills, especially from the town of "Albanella", from the hill of "Defense Eyelash" and from the hill of the "Wind Farm", you can enjoy a stunning setting: To the west, across the "Gulf of Salerno" from "Punta Licosa", the beaches of "Paestum", from "Salerno", the "Amalfi Coast", from "Punta Campanella", the island of "Capri". To the south and east of the mountains "Cilento National Park" and the "Massif Alburni". For fans of hiking and mountain biking, the place is full of paths immersed in extraordinary natural scenery. The trails stretch across the territory from the mountains, the hills, to the sea. The mild climate allows you to do trekking in all seasons. Most of the routes are available to everyone but there are routes for experienced hikers. Walking in the Cilento means crossing at a slow pace hills covered by majestic olive trees, intoxicated with the scents of the Mediterranean, going up the mountain through forests of beech and chestnut trees, stopping to taste the wines and the traditional flavors typical of the place.
The natural running from the sea to the mountains is the setting for wonderful walks on foot, by bike, on horseback. Despite the quiet location, the villa is a short drive from the major tourist centers of the area: "Paestum", "Agropoli", "Castellabate", "Punta Licosa", the "Cilento", the excavations of "Velia", the "Caves of Castelcivita". And 'the ideal place from which to visit, "Salerno", the "Amalfi Coast", "Capri", "Pompei" and "Herculaneum".
_______________________________________SUMMARY:___________________________________
BEACHES: Paestum - Agropoli - Cilento Coast
______________________________________________________________________________________
EXCURSIONS: Cilento Coast - Amalfi Coast - Cilento National Park - WWF "Bosco Camerine" ALBANELLA (Sa) - Castelcivita Caves - Mountain Alburni - Calore Gorges
______________________________________________________________________________________
ARCHAEOLOGICAL SITES: Paestum - Velia - Pompei - Ercolano
______________________________________________________________________________________
SHRINES: "S.Sofia" ALBANELLA (Sa) - "Gethsemane" and "Madonna of the Pomegranate"
CAPACCIO/PAESTUM (Sa) - "Our Lady of the Sacred Mountain" NOVI VELIA (Sa) - "Lady of the Rosary"
POMPEI (Na).


Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela

Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
50€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
05/06/17 30/06/17 65€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 3
01/07/17 14/07/17 70€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 3
15/07/17 28/07/17 75€ 470€ Qualsiasi Qualsiasi 3
29/07/17 05/08/17 80€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 3
06/08/17 20/08/17 100€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 3
21/08/17 01/09/17 80€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 3
02/09/17 17/09/17 75€ 470€ Qualsiasi Qualsiasi 3
18/09/17 01/10/17 70€ 430€ Qualsiasi Qualsiasi 3
27/10/17 05/11/17 65€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 3
01/12/17 10/12/17 65€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 3
21/12/17 29/12/17 70€ 430€ Qualsiasi Qualsiasi 3
30/12/17 07/01/18 75€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 3

Recensioni     (6)