"a Pochi Minuti Dalla Costiera Amalfitana" Appartamento Lady Food

Cava de' Tirreni

 -  Centro a 3.2 km VILLA  -  (3)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
8 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Amalia V.

Amalia V.

Iscritto da:
Giugno 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 90%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1400631
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    40

  • Occupanti
    2
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Portineria
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione "A pochi minuti dalla Costiera Amalfitana" Appartamento Lady Food

Situato a pochi minuti dal centro della valle matelliana, un piccolo appartamento immerso nel verde degli olivi con piscina privata. L’unità è dotata di ingresso-soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia, camera da letto. Il tutto dotato di aria condizionata, stereo interno ed esterno,wi- fi libera, cd-dvd,tv satellitare e ampio spazio esterno a bordo piscina (utilizzabile senza alcun aggravio di costo), attrezzato con tavolo, barbecue, bagno e spogliatoio. L’intera struttura è ubicata in zona collinare lontano dal caos della città dalla quale sono apprezzabili gli innumerevoli tramonti sullo sfondo del Vesuvio e del mare del Golfo di Napoli.
L’appartamento ha una gestione familiare molto attenta che tende a conferire all’ambiente una cura particolare per creare il piacere di essere accolti quasi come in una casa privata e dando la massima disponibilità per qualsiasi informazione o necessita. E’ situato in una dependance di una villa privata di proprietà dei gestori, con ingresso comune, ampio parcheggio e garage, usufruibili anch’essi gratuitamente. La struttura consente la sistemazione di animali.
A richiesta il personale di servizio può occuparsi delle pulizie durante il vostro soggiorno, può fornire la biancheria e la spesa, servizio lavanderia, il tutto con costi aggiuntivi. Inoltre è possibile prenotare colazioni,
cene e pranzi preparati dalla padrona di casa, secondo la tradizione e i prodotti della cucina locale, utilizzando anche prodotti dell’orto della casa.
Data l’ubicazione in collina è possibile usufruire di numerosi servizi per praticare attività sportive, in particolare: trekking tra i sentieri dei mondi Lattari, equitazione, mountain-bike, escursioni off-road in 4x4. Siamo inoltre in contatto con i diving per immersioni lungo le cose della Costiera Amalfitana.


Consigli e attività

IL territorio di Cava de ' Tirreni è la porta verso la Costiera Amalfitana. È situato a 45 km dall'aeroporto di Capodichino ed è raggiungibile tramite la A3 Napoli - Pompei (km 20) Salerno (8 km). Esso dista 22 km da Amalfi, 35 km da Positano, a 28 km da Ravello, a 50 km da Paestum. Il mare è a km 2,5 a Vietri.
Cava de ' Tirreni confina a nord con i comuni di Nocera Superiore, Rocca Piemonte e Mercato San Severino, ad est con quelli di Baroda, Pellston e Salerno, a sud di Vietri sul Mare Maiori, ad ovest con il tramonto. La città funge da collegamento tra l'area geografica di Nocera - Sarno (morfologia pianeggiante ed economia agricola e industriale) e quella della penisola sorrentina - Amalfi (gamma di morfologia e tipo di economia turistica). La valle di Cava de ' Tirreni (198 mt sul mare CA) Tra due catene montuose: est Picentini, prevalentemente dolomitici, ovest Lattari, prevalentemente carbonatica. Il picco più alto è costituito da Monte finestra (1139 m asl).
Cava de 'Tirreni è un'antica e storica città, ora sede di oltre 50.000 abitanti distribuiti nel borgo ed in più di venti villaggi, dando a Cava de' Tirreni la caratteristica di città"stellare". I suoi primi abitanti, "terre de la Cava," erano i Tyrrhenians, tribù nomade etrusca, cui presenza è documentata da manufatti nel Museo archeologico dell'abbazia benedettina e in ' Antiquarium civico.
L'abbazia benedettina della SS. Trinità fu fondata nel 1011 da abate San Pietro I. Dove oggi si possono visitare: l'altare seicentesco in marmi policromi della cappella del Sacramento, la grotta di Sant'Alferio con l'urna contenente le sue reliquie e resti di affreschi del XIV secolo, la sacrestia, cui si accede da un portale rinascimentale, decorata con hacklers del XVIII secolo, il chiostro romanico (XIII secolo), ornata di sarcofagi romani e la grande sala adibita a Museo, la biblioteca, che ospita più di 50.000 volumi, con numerosi incunaboli e cinquecentine importante, il ' archivio, che contiene preziosi codici e manoscritti, oltre 15.000 pergamene e una considerevole quantità di documenti. Una vasta sala del XII secolo è ora un museo e contiene: una Madonna e Santi, tavola di Siena del Quattrocento, un cofanetto d'Avorio del XI secolo, una pala della scuola di Raffaello, attribuito ad Andrea Sabatini; tele di pittori Caravaggio; numerosi reperti archeologici, una collezione di monete, complete e ordinate zecche longobardo e normanno di Salerno del XIV e XV secolo il borgo Scacciaventi, pregevole esempio di un centro commerciale, caratterizzato da una strada fiancheggiata da portici e colonnati edifici storici.
Una strada di una "perfetta regolarità", come scriveva Eduardo Gauthier Du Lys d'Arc nel suo "Voyage de Napoli per Amalfi" (Parigi 1829).
Dal 1700 Cava de ' Tirreni fu rinomata meta di turisti e viaggiatori. I pittori napoletani del XIX secolo per le viste piacevoli, ai paesaggi ricchi di verde e mare sfondo preferito.
Molti artisti della scuola di pittura paesaggio in Napoli, Morelli, palizzate, gigante, Van Pitloo, Poussin dipinse la tela vista la valle Metelliana.



Dal XVIII secolo fino all'inizio del XX secolo Cava de ' Tirreni era un must per un grande flusso di viaggiatori che ha dato i natali al Grand Tour ha visitato la città di Cava, essendo affascinati dalla sua bellezza, importante personalità del tempo come Goethe e Kniep.
Cava de ' Tirreni è una meta di turismo selezionata: offre cultura, storia, architettura, arte, ambiente, foreste piacevole e verdeggianti colline che si affaccia sul mare, escursioni in montagna e itinerari tra il verde e il mare.


Norme della casa

Si prega di indicare in anticipo l'orario di check-in , in casa è vietato fumare, sono ammessi animali, e per i nostri clienti è garantito uno sconto per pranzi e cene presso il nostro ristorante sito nel centro di Cava de' Tirreni.


5
3
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione