Monolocale Accessoriato

Napoli

 -  Centro a 2.5 km APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Giovanna P.

Giovanna P.

Iscritto da:
Novembre 2014
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1675279
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    20

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • TV
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Monolocale, abbastanza accogliente, strutturato in un unico ambiente con comodo divano letto matrimoniale, angolo cottura e bagno con doccia, a turisti che vogliono conoscere Napoli. Per la sua posizione è l’ideale per godere l'atmosfera tipica del centro storico, sorseggiando una "tazzulella ' (piccola tazza) di caffè con sfogliatella (dolce tipico) o assaporando le famose pizze napoletane. Il monolocale è ubicato al primo piano con ascensore, del Palazzo storico “Framarino” costruito nel XVII secolo, nel cuore di Napoli – Via del Duomo, a pochi metri dai più importati monumenti e siti storici. Sono ammessi animali domestici di piccola o media taglia.


Consigli e attività

Il monolocale è nel centro pulsante della città: il centro antico di Napoli è un museo a cielo aperto che continua ad essere vissuto e popolato. Anche solo descrivere quello che abbiamo nel raggio di 500 metri potrebbe riempire un'enciclopedia: l'incrocio delle strade ricalca perfettamente i tre decumani ed i vari cardini dell'antica città romana, camminando per strada si possono ammirare resti romani inglobati nelle costruzioni delle epoche successive, ogni palazzo è un monumento storico (basti ammirare i portali di ingresso) che può riservare sorprese architettoniche e storiche al suo interno. Ogni 100 metri si passa affianco al portone di una chiesa monumentale: per citare solo il Duomo col tesoro di S. Gennaro, oppure S. Chiara, S. Domenico. Volendo scendere nel sottosuolo visitando la Napoli Sotterranea si può apprezzare anche lo sviluppo storico a strati della città. Il Museo Archeologico Nazionale a 500 metri conserva le più mirabili collezioni romane ritrovate a Pompei ed Ercolano. A pochi metri abbiamo anche alcune delle Facoltà dell'Università situate negli antichi palazzi della zona con i relativi musei scientifici ricchi di collezioni inestimabili. E ancora S. Gregorio Armeno con i folcloristici presepi, Cappella S. Severo con il Cristo velato e le macchine anatomiche.
Bar, pizzerie, pasticcerie e localini arricchiscono la vita già intensa del posto.
Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il Teatro S. Carlo, Piazza Plebiscito si raggiungono con una piacevole passeggiata di 15 minuti. Se poi ci si vuole allontanare i principali mezzi di collegamento distano massimo 15-20 minuti a piedi: Molo Beverello per raggiungere le isole (Capri, Ischia, Procida) a 600 metri; la stazione della circumvesuviana per raggiungere Pompei, Ercolano e Sorrento ad un km; la metropolitana per scoprire la zona Flegrea a 300 metri; la moderna metropolitana (museo aperto) per raggiungere il Vomero e la stazione centrale a 350 metri; lo stazionamento del pulmann per raggiungere la costiera Amalfitana e Positano a 500 metri. Credo che una settimana non basti per tutto ciò! Venite a trovarci!


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
50€ Qualsiasi Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario