Appartamento Lucia

Torre del Greco

 -  Centro a 3.4 km APPARTAMENTO  -  (4)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
6 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Gianluigi F.

Gianluigi F.

Iscritto da:
Settembre 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1447365
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    45

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Villa I7Pini è una villa alle falde del Vesuvio immersa in una bella pineta situata nella città di Torre del Greco, città dei fiori di corallo e cammei, situata al centro del Golfo di Napoli.



La Villa si trova in zona Camaldoli ed è situata in una posizione strategica sia per la calma e la tranquillità del posto, appena fuori dal caos cittadino, e sia per la vicinanza dalla stazione della Circumvesuviana Villa delle Ginestre (a soli 150 metri) ed a soli 2,5 km dal casello autostradale di Torre Annunziata Nord. Partendo dalla villa si trova a poca distanza da tutto il Golfo di Napoli:



Tempo di viaggio:
Ercolano e Pompei rovine: 10 minuti
Napoli: 15 minuti
Sorrento e la Penisola Sorrentina: 30 minuti
Costiera amalfitana: 40 minuti



L'App. Lucia (4 persone) all'interno della Villa I7PINI ed è ideale per una famiglia di due adulti e due bambini in quanto dispone di due camere comunicanti più una cucina attrezzata e bagno con doccia. All'ingresso troviamo la prima camera da letto con letto matrimoniale e un armadio e nella stanza principale in aggiunta al tavolo e sedie e TV ci sono due letti singoli. C'è la possibilità di aggiungere un lettino per un bambino (su richiesta). La cucina ha tutto il necessario, oltre alle stoviglie e tutto il necessario per cucinare, un forno a microonde e una cucina con 5 fuochi a gas ed un frigorifero con vano freezer.
Il bagno con doccia e lavandino.



In inverno, l'appartamento è riscaldato da 2 piastre elettriche che forniscono il giusto calore.



Appena fuori la porta d'ingresso a disposizione degli ospiti c'è un bel giardino e un gazebo per rilassarsi o pranzare in estate.



Bellissimo giardino con pini mediterranei e piante di limoni. Gazebo per poter pranzare o cenare all'aperto. Terrazza panoramica. Limoneto e spazio esterno per poter stendere i panni.



Io non vivo nella villa ma sicuramente ci conosceremmo al vostro arrivo e vi invierò una brochure con tutte le informazioni utili. Sono sempre disponibile e rispondo sempre in brevissimo tempo.



Zona tranquilla e sicura. La macchina si può parcheggiare tranquillamente appena sotto la villa sulla strada e gratuitamente.



La Villa è a soli 150 metri dalla fermata del treno circumvesuviana (villa delle ginestre) da cui partire senza usare la macchina per visitare gli scavi di Ercolano e di Pompei o per raggiungere Napoli o Sorrento. A pochi metri anche un bellissimo parco acquatico (Valle dell'Orso) e di fronte anche la Villa di Giacomo Leopardi oltre ad altre ville Vesuviane e agli Scavi Oplonti. Nelle immediate vicinanze ci sono tanti ristoranti e pizzerie nonché supermercati e piccoli alimentari.



Possibilità di contattare una guida turistica accreditata presso la Regione Campania che potrà portarvi in giro ed i riferimenti sono indicati nella brochure.




Gli appartamenti si possono prenotare da un minimo di 3 notti ad un massimo di 1 mese. Si entra dopo le ore 14,00 e si esce entro le ore 10,00. Nei mesi di Luglio e Agosto si affitta da Sabato a Sabato, negli altri periodi invece anche nei giorni feriali. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi, acqua, luce, gas, termoconvettori, utilizzo biancheria da bagno, lenzuola e coperte. La casa va lasciata pulita o in alternativa si può pagare la pulizia finale pari ad € 35,00. Per arrivi dalle ore 20 alle ore 23 dovrà essere versata una somma di 50 euro.




A solo 1 km di distanza si trova la litoranea di Torre del Greco.
La costa di Torre del Greco è tra le mete preferite dei bagnanti vesuviani. Via Litoranea rappresenta, per dimensioni e organizzazione, una location perfetta per le migliaia di persone che raggiungono un posto al sole anche dalle città confinanti.
Le strutture balneari, i lidi per intenderci, non solo offrono i classici servizi di ombrelloni, sedie sdraio e cabine, ma anche quelli di ristorazione. E’ possibile consumare una colazione ma anche un pranzo con i classici sfizi della cucina partenopea. Di sera si trasformano in bar e all’occorrenza si prestano ad eventi dove la musica la fa da padrona.
Di particolare bellezza il lido Miramare che si estende per circa 3.600 mq sul litorale di Torre del Greco, in una posizione centrale rispetto alle due punte del golfo di Napoli, tra la città partenopea e Sorrento.
Il lido consente agli ospiti di poter scegliere tra lettino, sdraio e sedia (l’ombrellone è opzionale), oltre a 11 cabine di prima classe (con un piccolo lettino) e 53 di seconda (con un divanetto di vimini). La spiaggia ospita 120 ombrelloni (a 4 metri di distanza l’uno dall’altro), è protetta da una scogliera ed è costituita da sabbia scura vulcanica. Il lido dispone anche di due ampi solarium, dove è possibile scegliere il lettino e l’ombrellone desiderati. Il bar estivo offre servizio dalle 8:00 alle 2:00, passando dalla colazione al cocktail serale. Ospita i clienti sulla terrazza centrale del lido e la possibilità di prenotazione di un tavolo in occasione di eventi speciali.
Il Miramare dispone di ristorantino (aperto sia a pranzo che a cena nel periodo primavera-estate), sul terrazzo all’estremità destra del lido, dove in ambiente “raccolto” è possibile gustare i piatti tipici della cucina locale.




Da evidenziare nei dintorni
Arrivano i Dinosauri all’Oasi WWF degli Astroni



Una grande mostra si terrà infatti dal 4 marzo al 5 novembre 2017 e porterà nella grande Oasi del WWF alle porte di Napoli, circa 40 ricostruzioni a grandezza naturale di questi giganteschi animali estinti compreso il terribile T-rex e il gigantesco Diplodoco.



“Dinosauri in Carne e Ossa” realizzata da GeoModel con la collaborazione dell’Oasi WWF e promossa dall’Associazione Paleontologica A.P.P.I. ci consentirà di scoprire questi giganteschi e terribili animali “riportati in vita a grandezza naturale” da paleontologi e artisti partiti dallo studio dei fossili. Una mostra evento a tema preistorico che sta riscuotendo un grande successo di pubblico in tutta Italia e che a Napoli ha “trovato posto” nella bellissima Oasi WWF degli Astroni che la renderà unica e affascinante. “Un allestimento spettacolare in un contesto spettacolare” questa sarà “Dinosauri in Carne e Ossa” a Napoli, che ci permetterà di osservare dinosauri così realistici in un cratere vulcanico selvaggio.



Napoli Pizza Village 2017 sul Lungomare di Napoli



Anticipa a Giugno, dal 17 al 25, il Napoli Pizza Village 2017 e non più a Settembre la oramai prestigiosa manifestazione che si svolge da anni a Napoli e che l’anno scorso ha registrato oltre visitatori.



La pizzeria più grande del mondo quest’anno sarà aperta ben nove giorni al posto dei sei delle precedenti edizioni e si terrà sempre sul Lungomare di Napoli dal 17 al 25 giugno 2017. E quest’anno sarà aperta anche a pranzo, nei due fine settimana, per accogliere i napoletani e i turisti stranieri che affolleranno gli stand dei grandi pizzaioli napoletani che parteciperanno al Napoli Pizza Village 2017.



Si anticipa dunque da settembre a giugno, dal sabato 17 al domenica 25, il Napoli Pizza Village 2017 che sarà così la prima grande manifestazione dell’estate napoletana con ben due fine settimana per offrire maggiori servizi ai napoletani ed ai turisti che saranno sempre più numerosi.



Maggio dei Monumenti 2017: il tema della nuova edizione



Il protagonista del Maggio dei Monumenti 2017 sarà Totò, il principe della risata a cui saranno dedicati tutti gli eventi!



A seguito di una riunione tenutasi a Palazzo San Giacomo, l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nello Daniele ha annunciato già il tema del Maggio dei Monumenti 2017. L’annuale manifestazione culturale di Napoli sarà dedicata al grande Totò, un’icona della nostra città, simbolo del teatro e del cinema italiani e considerato uno dei più importanti e bravi attori del nostro paese.



Naturalmente uno dei luoghi protagonisti della rassegna sarà sicuramente la Sanità, il suo quartiere, ma tutta Napoli parteciperà con eventi, spettacoli, incontri, convegni, visite e concerti in onore del principe Antonio de Curtis.
Molte iniziative saranno indirizzate ai giovani che sono fondamentali per la riscoperta della sua figura di modo che si possa creare un legame ancora più stretto tra il presente e il passato.



Si prospetta, quindi, un Maggio dei Monumenti ricco di appuntamenti in cui Totò sarà ricordato e apprezzato ancora di più. Un mese in cui la sua maschera, le sue battute e la sua risata saranno presenti in tutta la città e potranno continuare a vivere nelle nuove generazioni.



Trekking sul Vesuvio.
Nel Parco Nazionale del Vesuvio sono stati creati itinerari percorribili a piedi fino al cratere, che permettono di avere un’ampia panoramica non solo sulla struttura tipica del vulcano, ma soprattutto di vivere un’atmosfera cosi eccezionale, impressionante e al tempo stesso surreale, da promettere ai visitatori un’esperienza unica nel suo genere!
Alcune cooperative formate da esperte guide alpine, oltre ad organizzare le visite guidate al vulcano, propongono escursioni alternative con diversi livelli di difficoltà di percorrenza, percorsi più lunghi e faticosi per gli appassionati del trekking e sentieri molto più scorrevoli per chi ama stare al contatto con la natura e vuole vivere un’esperienza suggestiva.


Consigli e attività

La Villa si trova nel comune di Torre del Greco area di Camaldoli ed è in una posizione ideale sia per la calma e la tranquillità del posto, appena fuori dal caos cittadino, e si trova a soli 150 metri dalla stazione della Circumvesuviana (Villa delle Ginestre) ed a soli 2,5 km dal casello autostradale di Torre Annunziata Nord. Partendo dalla villa si trova a poca distanza da tutto il Golfo di Napoli:



Tempo di viaggio:
Ercolano e Pompei rovine: 10 minuti
Napoli: 15 minuti
Sorrento e la Penisola Sorrentina: 30 minuti
Costiera amalfitana: 40 minuti


Norme della casa

Non ammesse feste e numero di occupanti maggiore di quello previsto.
Animali previa verifica con il proprietario


5
4
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario