Castel Volturno Scenic View base64Hash Castel Volturno Scenic View

Case vacanze e appartamenti a Villaggio Coppola in affitto

15 alloggi vacanza a Villaggio Coppola al miglior prezzo!

Villaggio Coppola
In qualsiasi momento
Ospiti
Villaggio Coppola
In qualsiasi momento
Ospiti
Vedi tutte le offerte

Desideri vivere un'esperienza a Villaggio Coppola senza svotare il portafoglio? Hai trovato il sito che fa per te. Grazie a CaseVacanza.it, la ricerca e la prenotazione case vacanze economiche diventa un gioco da ragazzi. Garanzia del prezzo più basso: puoi alloggiare in appartamenti economici con tariffe iniziali di soli 16 € per notte. Gli affitti a Villaggio Coppola low cost sono una realtà. Valuta il miglior momento per viaggiare? basandoci sulle nostre informazioni, il mese di novembre è il momento più opportuno per un soggiorno vantaggioso a Villaggio Coppola. Considera novembre se preferisci consultare maggiori offerte rispetto a novembre, il mese con più prenotazioni online. Filtra la ricerca e spendi meno: con il filtro "Prezzo", puoi vedere tra 15 offerte quella migliore per il tuo budget. La tua vacanza low cost è a portata di clic.

Trova la casa vacanza perfetta a Villaggio Coppola

Chiamato anche Pinetamare, Villaggio Coppola è una piccola frazione del comune di Castel Volturno. Si trova in Campania, in provincia di Caserta, e offre case vacanza perfette per trascorrere un piacevole soggiorno sul litorale Domizio, tra spiagge, natura e attrazioni culturali.

Il lido vicino alle case in affitto di Villaggio Coppola è una distesa sabbiosa costeggiata da una verde e profumata pineta. Qui i fondali del mare sono leggermente digradanti, per cui la località risulta perfetta anche per chi viaggia con famiglia e bambini al seguito.

Cosa fare e cosa vedere a Villaggio Coppola

In prossimità delle case vacanza di Villaggio Coppola, sorge la spiaggia di Pinetamare. È ampia, in parte libera e in parte attrezzata con stabilimenti balneari che offrono diversi servizi e punti di ristoro. Durante il tuo soggiorno, puoi raggiungere in breve tempo altre spiagge della zona, tra cui quelle di Ischitella Lido, Pineta Grande, Pescopagano e Marina di Bagnara.

Gli appartamenti di Villaggio Coppola sono inseriti nella riserva naturale Foce Volturno - Costa di Licola. Si tratta di un'area protetta ricca di pini marittimi, dove trovano dimora diversi tipi di uccelli, come il martin pescatore, l'upupa, il picchio rosso e l'airone cenerino. Questo territorio comprende anche il Lago di Patria, il più grande della regione, con la sua caratteristica forma a cuore, e l'Oasi dei Variconi, una zona umida di notevole valore naturalistico.

Dalle case vacanza di Villaggio Coppola è facile raggiungere il paese di Castel Volturno. Approfittane per andare alla scoperta del Borgo San Castrese, situato nel centro storico, e del vicino castello con vista sul Golfo di Gaeta. Se, infine, hai voglia di fare un'escursione a piedi tra la natura, arriva fino alla Riserva Naturale Lago di Falciano, situata alle pendici del Monte Massico. Al suo interno, potrai percorrere diversi sentieri circondati dal verde.

Domande frequenti: Case e appartamenti vacanza a Villaggio Coppola

Come affittare case e appartamenti vacanze a Villaggio Coppola?

Inserisci la data di arrivo e la data di partenza, la località, il numero di ospiti e a tutto il resto pensiamo noi. Il nostro inventario è a tua completa disposizione: prenotare una casa vacanze a Villaggio Coppola non è mai stato più facile di così. Trova il tuo alloggio vacanza ideale!

Come trovare case vacanze e appartamenti a Villaggio Coppola economici?

A Villaggio Coppola, il prezzo più economico a notte per soggiornare in una casa vacanze è di 16 €. Grazie al nostro filtro di ricerca sul prezzo, una volta che hai avviato la ricerca della casa vacanze a Villaggio Coppola, potrai identificare le strutture con maggiore accuratezza e scoprire la casa vacanza al prezzo più conveniente. Prenota e risparmia fino al 50%!

Posso prenotare una casa vacanza o un appartamento a Villaggio Coppola da privati?

Su CaseVacanza.it la scelta è ampissima: puoi prenotare tra 15 offerte il tuo appartamento o la tua casa vacanza a Villaggio Coppola direttamente da privati oppure da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale. Scopri di più!

Quali sono i servizi più richiesti nelle case vacanze a Villaggio Coppola?

I comfort più ricercati dai turisti negli alloggi vacanza a Villaggio Coppola risultano essere: internet, animali domestici ammessi e aria condizionata. Scopri di più!

Le migliori destinazioni per una vacanza

Mostra di più

Altre destinazioni dove dormire

Mostra di più

Altri tipi di alloggi vacanza a Villaggio Coppola

Altre località per una vacanza

image-tag