Goditi un viaggio da sogno in una casa vacanze a Porto Vecchio
Terzo comune più popoloso della Corsica, Porto Vecchio ha origini italianissime, nonostante sia di nazionalità francese. Posizionato nel sud dell'isola, è a metà strada fra Solenzara e Bonifacio. Sebbene l'area fosse abitata sin dall'antichità, è nel XVI secolo che i genovesi la occuparono, costruendovi una città fortificata.
Soggiornando in una casa vacanze a Porto Vecchio, sarai nel bel mezzo di vie affollate e vivaci, animate da negozietti e boutique alla moda, ideali per fare shopping. La zona del porto turistico è la destinazione perfetta per coppie e gruppi di amici che amano la vita notturna e i locali più esclusivi.
Da una casa vacanze a Porto Vecchio, potrai godere anche di una natura e un mare incantevoli. Le spiagge di Santa Giulia e Palombaggia, con i loro lunghi arenili, sono le più frequentate e meglio attrezzate, pronte ad accogliere anche i bambini. Più piccola e poco affollata è la spiaggia di Benedettu, mentre quella di Pinarellu è un paradiso "selvaggio" delimitato da un'ampia pineta.