Un soggiorno da sogno in una casa vacanze nella Costa Sud della Sardegna
La costa Sud della Sardegna offre spiagge meravigliose, interessanti siti archeologici e vivaci città di mare, come Cagliari e Carloforte. Tra le località balneari più famose vi sono Villasimius, Costa Rei, Chia e Teulada, tutte caratterizzate da lidi sabbiosi bianchissimi, lambiti da acque cristalline.
Le spiagge del Sud Sardegna sono numerose e variegate: si spazia dalle calette nascoste di Capo Malfatano, presso Teulada, ai lidi chilometrici del Poetto a Cagliari, con stabilimenti attrezzati e un'ampia offerta di servizi dedicati ai bagnanti. Se la tua casa vacanze si trova nei dintorni del capoluogo, raggiungerai sia Chia che Villasimius in circa 40 minuti di viaggio.
Oltre alle spiagge, nel Sud Sardegna puoi visitare nuraghi, musei e siti archeologici. Cagliari è una città antica e ricca di monumenti, parchi e punti panoramici. Sull'isola di Sant'Antioco ti attende una vasta necropoli punica, mentre a Carloforte potrai ammirare un'elegante cittadina, edificata da un gruppo di esuli genovesi nel Settecento.