Un soggiorno da sogno in una casa vacanze nella Sardegna del Nord
Spiagge uniche, paesaggi selvaggi e rurali, centri abitati suggestivi e un'accoglienza calda di genti legate alle loro tradizioni? Se hai intenzione di organizzare un viaggio capace di regalarti tutto questo scegli una casa vacanze in Sardegna del Nord. Terra di nuraghi e di civiltà preistoriche capaci di lasciare segni indelebili del loro passaggio, la Sardegna del Nord è puntellata di strutture megalitiche, menhir e dolmen, nei dintorni di Sassari, sul Monte d'Accoddi.
A queste strutture prenuragiche si sommano i siti archeologici in cui sono conservate le tombe dei giganti, i nuraghi e i pozzi sacri, considerati un unicum nel mondo. Ma la Sardegna del Nord non è solo storia. Una casa vacanze in Sardegna del Nord ti permetterà di avventurarti alla scoperta di alcune delle località che vantano paesaggi e panorami impareggiabili.
Da Arzachena alla Costa Smeralda, animata da località molto chic come Porto Cervo, l'arcipelago della Maddalena, facilmente raggiungibile da diversi porti della costa, sino alla spiaggia di San Teodoro e a Santa Teresa di Gallura, avrai davvero l'imbarazzo della scelta!