Trova la casa vacanza perfetta in Val di Sole
In Val di Sole, nel cuore del Trentino, gli ingredienti per una vacanza indimenticabile in ogni stagione ci sono tutti. In aggiunta agli sport invernali, è possibile dedicarsi a tour in bici, trekking nei boschi e degustazioni in malga per chi arriva in coppia o con un gruppo di amici. Per i piccoli, invece, la zona offre parchi avventura, gite alle cascate, il Parco delle Marmotte e potranno sperimentare l'emozione di attraversare un ponte tibetano. Prenota in una delle case vacanza della zona e parti alla scoperta del territorio.
Nella regione, la scelta di località dove soggiornare è ampia. Da Marilleva a Peio, dal Passo del Tonale a Malè, tutta l'area del Parco Nazionale dello Stelvio è ricca di strutture ricettive, con soluzioni che vanno dalle case vacanza immerse nel verde agli appartamenti e alle case in affitto in paese.
Cosa fare e cosa vedere in Val di Sole
Se ti fermi in una delle case vacanza vicino a Pellizzano, organizza una gita al Lago dei Caprioli, a 1280 metri di quota, per ammirare il paesaggio mozzafiato. Chi invece soggiorna in uno degli appartamenti nei pressi di Peio, può raggiungere facilmente la ciclabile e godersi un tour della valle su due ruote. Per quanti sono in viaggio con i bambini, anche nei pressi del Flying Park, il principale parco avventura del Trentino, si trovano ottime soluzioni di case vacanza e case in affitto.
Sei appassionato di gastronomia e degustazioni? Scegli un alloggio in case vacanza a Rabbi. Da qui raggiungerai facilmente diverse malghe dove fare una sosta e provare le tipicità trentine, come polenta rostida, minestra d'orzo e strangolapreti. In caso di giornate piovose, spazio a storia e cultura! Se pernotti nelle case vacanza a Malè, dirigiti al Museo della Civiltà Solandra, al Castello di Caldes e di Ossana.