I migliori posti da vedere a Valencia
Una casa vacanze a Valencia rappresenta la soluzione ideale per visitare l'affascinante città di mare iberica in piena autonomia. Dopo la sistemazione in appartamento, parti per un tour nel centro storico, alla scoperta del pittoresco barrio del Carmen − con i suoi murales disegnati da artisti underground −, e della Cattedrale che conserva il Santo Graal.
Naturalmente meritano una visita anche la Città delle Arti e delle Scienze, e il Bioparc. Ma durante un soggiorno in una casa in affitto a Valencia, potrai anche scoprire attrazioni più particolari − come l'antico mercato della seta con le sue sculture allegoriche o i giardini del Turia con la grande statua di Gulliver.
Una casa vacanze nella città spagnola ti consentirà anche di passeggiare per le vie di Benimaclet − un vivace quartiere che assomiglia a un villaggio −, di visitare i bagni arabi, di scoprire le varie architetture in stile modernista e di salire sulla Torres de Quart − la più grande porta cittadina − per godere di una vista a 360° sulla città.
Se hai voglia di mare, infine, parti dalla tua casa vacanze per raggiungere le spiagge più belle della zona: Playa de la Malvarrosa, Playa de las Arenas e Playa de la Patacona