Sci, relax ed escursionismo: tante attività vicino agli chalet e baite a Bressanone
Stai pianificando le tue prossime vacanze in montagna? Considera l'affitto di baite e chalet a Bressanone, nella Valle dell'Isarco, in Alto Adige.
In inverno, questa incantevole località trentina ti offrirà un mix perfetto di relax e divertimento sulla neve. Presso la stazione di Plose - Bressanone, troverai 42,5 km di piste adatte sia ai principianti che agli sciatori più esperti. La skiarea, servita da 8 impianti di risalita, è compresa fra i 1.067 metri e i 2.505 metri d'altitudine.
Se lo sci e le ciaspole la fanno da padrone in inverno, anche durante la bella stagione l'affitto di baite e chalet a Bressanone ha molto da offrire. Avrai l'opportunità di cimentarti in numerose escursioni, a partire dal giro ad anello lungo l'Alta Via di Bressanone, che inizia a quota 2.050 metri sul Monte Kreuztal, raggiungibile con la cabinovia, e prosegue sino alla malga Ochsenalm, prima di rientrare a Sant'Andrea. Altri percorsi interessanti si snodano sulle pendici della Plose o tra i vigneti, partendo dal centro di Bressanone. Per le tue vacanze in montagna a Bressanone all'insegna del relax in famiglia, puoi visitare lo "Zoo di Carezze", situato appena fuori dal borgo.