Do you want to see this page in English?

Case Vacanza Sul Mare Ai Lidi Di Comacchio

Comacchio

 -  Centro a 4.9 km BUNGALOW/CAMPEGGIO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
36 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Rino P.

Rino P.

Iscritto da:
Aprile 2019
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    2461050
  • Tipologia
    Bungalow/Campeggio
  • Superficie (m²)
    40

  • Occupanti
    5
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    3
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Villetta in verticale sul mare, composta da piano terra e primo piano. Al piano terra, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e bagno di servizio. Al primo piano, camera da letto matrimoniale più letto singolo e secondo bagno con doccia. Lavatrice, aria condizionata e cassaforte. La villetta ha in dotazione un ombrellone e due lettini presso lo stabilimento balneare adiacente. Posto auto riservato.



Per il divertimento, il relax e il benessere, poi, è possibile approfittare della splendida spiaggia dotata di ombrelloni, lettini, campi da beach-tennis, beach-volley e tanti giochi per i più piccoli. Insomma l’ideale per sentirsi comodi come a casa propria, in un ambiente familiare, vicini ai punti di partenza dai quali è possibile raggiungere le tante e splendide mete culturali e turistiche della riviera adriatica.


Consigli e attività

I sette Lidi Ferraresi si trovano nella parte centrale della riviera Adriatica; la loro posizione strategica offre una vasta scelta di attrattive alternative alla spiaggia, ideali per tutti i turisti che trascorrono le loro vacanze in questo tratto di mare.



La vicinanza con alcune importanti città d’arte come Ferrara, Ravenna e Venezia consente al turista di immergersi nella storia dell’arte e nella cultura. Per coloro che amano uno stretto contatto con la natura incontaminata il Parco del Delta del Po e le valli di Comacchio consentono di effettuare numerose escursioni, immersi nella natura, a cavallo, in bicicletta o in motonave.



Per tutte le possibilità offerte dal territorio l’acquisto di una casa vacanza ai Lidi Ferraresi non solo garantisce la possibilità di trascorrere vacanze sempre diverse ma anche un sicuro investimento che si rivaluta nel tempo!



Delta del Po



A pochi chilometri dalla città si trovano le Valli di Comacchio, 11.000 ht di area salmastra circondata da argini e dossi ricchi di fauna e flora tipica degli ambienti lagunari. Punti particolarmente suggestivi sono la penisola di Boscoforte e le Saline, dove è possibile ammirare una folta colonia di fenicotteri.



Il parco Regionale del Delta del Po è il più esteso fra i parchi regionali e occupa un’importantissima porzione di territorio dell’Emilia Romagna. Il territorio del parco si articola in sei diverse stazioni, ognuna delle quali caratterizzata da specifiche emergenze naturalistiche, paesaggistiche e storico-culturali.



Il visitatore ha la possibilità di esplorare il parco attraverso svariati itinerari d’unica bellezza, percorribili in auto, in bicicletta o a piedi. Con il traghetto si possono fare bellissime escursioni in barca. Si può ad esempio, raggiungere il faro di Gorino e magari pranzare nel caratteristico ristorantino. Da qui l’”attrazione” più vicina si trova alla vicina Goro, dove esiste uno dei maggiori allevamenti dell’Adriatico di molluschi e ostriche.



Durante le escursioni nel Parco del Delta, possiamo ammirare una flora e una fauna infinitamente variegate, secondo le diverse tipologie ambientali di cui il Parco è ricchissimo. La lavanda marina, il baccherone, la canna, la rarissima ninfea bianca e la genziana acquatica, sono solo alcune delle numerose specie di piante che popolano questi luoghi meravigliosi.
Sulla terra ferma incontriamo il trabuso nostrano e quello americano, il merlo acquatico e l’avocetta monachina, che nidificano tra la vegetazione alta, il canneto è preferito dal martin pescatore, dalla gazzettina canterina e dalla cannoila.



Pittoresco e affascinante, il centro storico di Comacchio è una piccola perla incastonata nel Parco del Delta del Po, a soli 5 km dalla costa sabbiosa dei suoi sette Lidi.



Soprannominata la “Piccola Venezia“, Comacchio rivela tuttora richiami all’antica civiltà di Spina e rinnova sapientemente tradizioni delle sue origini lontane. Pesca, vallicoltura, e produzione del sale furono le fonti della sua floridezza, e ragione di grandi rivalità con la Repubblica di Venezia.



Ad oggi, Comacchio è un luogo che conserva intatte sorprendenti peculiarità architettoniche, abitato da gente fiera delle proprie radici e dall’identità forte; una città di canali, di palazzi storici e di ponti monumentali. La cultura a Comacchio non manca, tra biblioteche, esposizioni e musei che ripercorrono il suo sviluppo storico dai tempi antichi all’attualità.



Nella ricerca enogastronomica, la genuinità si accosta alla freschezza degli ingredienti. Ricette tradizionali o dal gusto rivisitato propongono un ricco menu di pesce e di carne, adatto ai palati più esigenti, che vogliano abbinare un ottimo vino originario delle stesse terre.
Il ventaglio di attività è ampio, e molto diversificato: il mare e l’ambiente lagunare regalano paesaggi mozzafiato, ricchi di una biodiversità unica. Chi predilige attività come il birdwatching e le ciclo-escursioni avrà il piacere di trovare nel Parco del Delta un territorio suggestivo e una varietà di fauna e flora davvero singolari.



L’esteso litorale di Comacchio è davvero l’ideale per gli amanti del relax: i suoi sette Lidi, dotati di spiagge sia attrezzate che libere, offrono distese di sabbia dorata e fondali bassi e sicuri per le famiglie che desiderino trascorrere le proprie vacanze al mare.



Sia nella stagione estiva che in quella invernale, la costa comacchiese saprà accogliervi al meglio con la sua importante proposta di eventi musicali e culturali, sagre gastronomiche e un ambiente vivace per tutti i gusti.



Vi aspettiamo per le vostre vacanze!


Norme della casa

Cani di taglia piccola e medio-piccola (altezza massima al garrese: 50cm) accettati al guinzaglio. In caso di prenotazione, occorre comunicare presenza e peso dell’amico a quattro zampe. È obbligatorio esibire il libretto delle vaccinazioni aggiornato.


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario