Confortevole Appartamento Moderno Per Turismo E Lavoro Con 3 Camere Da Letto

Ferrara

 -  Centro a 900 m APPARTAMENTO  -  (19)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Eugenia M.

Eugenia M.

Iscritto da:
Dicembre 2014
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1677127
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    90

  • Occupanti
    5
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    3
  • Camere letto
    3
  • Locali
    5
  • Bagni
    2
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione CONFORTEVOLE APPARTAMENTO MODERNO PER TURISMO E LAVORO CON 3 CAMERE DA LETTO

Appartamento in un edificio moderno di 12 appartamenti situato nell'immediata periferia della città di Ferrara, a soli 2 km dal Centro. L'appartamento è arredato con mobili nuovi e funzionali, e di tutti i comfort, TV, DVD, lavatrice, lavastoviglie., Internet WI-FI.
Ha caldaia a gas autonoma per riscaldamento e acqua calda, e aria condizionata
E' immediatamente collegato con l'Autostrada e con la linea ferroviaria Bologna, Padova, Venezia.
L'appartamento é a poco più di 100 m da una stazione dell'autobus, in una zona perfettamente servita da tutti i generi di negozi. Uno dei due grandi Centri Commerciali (Il Castello) si trova a una distanza di poco più di 1.000 m.
A Bologna (a 45 km da Ferrara, 1 ora con il treno e autobus) è in funzione un aeroporto internazionale collegato a molte città europee, e anche collegamenti intercontinentali. C'è un autobus che collega l'aeroporto di Bologna direttamente a Ferrara.
Ferrara si trova proprio tra Veneto ed Emilia-Romagna , in una posizione baricentrica, da dove, da autostrada o ferrovia, molti luoghi importanti possono essere molto facilmente raggiungibile, così come gli Appennini e il mare.
Bologna, Modena, Parma, Ravenna, Firenze, Mantova, Verona, Venezia, sono solo 1,5 ore da Ferrara per ferrovia.
Il Delta del Po, uno dei luoghi naturali più straordinari d'Italia, è raggiungibile in 1 ora di auto.
Ferrara una delle più nobili città del Rinascimento italiano.Nel 1995 Ferrara è stata designata dall'UNESCO come 'di proprietà in tutto il mondo dell'Umanità' come splendido esempio di città progettata nel Rinascimento e ancora ben conservato.
Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
Ferrara è stata un importante centro medievale e una delle più belle corti del Rinascimento. Il suo viso armonioso e inimitabile nasce dalla trama di strade ombrose e irregolari dei suoi quartieri medievali e gli spazi luminosi e geometrici di epoca rinascimentale. La città si arricchisce di splendidi palazzi, case, chiese, piazze, strade, giardini e di opere d'arte conservate nei suoi innumerevoli musei, che costituiscono una delle sue attrazioni più grandi. E 'una città da vivere a piedi, scoprendo in ogni angolo il suo carattere di capitale del Rinascimento e di raccogliere da questo glorioso passato le ragioni del suo presente.
Ferrara è molto interessante sia dal punto di vista urbanistico e architettonico, circondata da mura molto belle. è facilmente percorribile a piedi e in bicicletta.




Consigli e attività

Ferrara é una Città moderna dotata di tutti i comforts moderni (cinema, teatro, campi da tennis e da golf, piscine, centri culturali e ricreativi) . Numerosissimi sono i ristoranti.
Ferrara è sede di una delle più antiche università italiane (nel 1503 Nicolò Copernico ha ricevuto lì il grado University) ed è stato un importante centro economico, dove sono stati chiamati numerose comunità ebraiche, lasciando molto interessanti testimonianze storiche. Attualmente la popolazione studentesca supera il numero di 17.000.
La città è anche collegato da una pista ciclabile per il fiume Po, il più importante d'Italia, caratteristico per il suo delta, che offre una vista meravigliosa naturalistici.
Al di fuori della città sono anche le numerose residenze estive degli Estensi e dei musei che ricordano le antiche origini di questa zona d'Italia, dove in tempi antichi vivevano gli Etruschi.
Reperti della città greco-etrusca di Spina, la cui importanza, come emporio commerciale e punto di incontro della civiltà greca e etrusca, è testimoniato dalla presenza di molti oggetti di varie origine, alcuni di fabbricazione molto abile .. reperti comprendono un tempo estendersi dagli ultimi decenni del VI secolo b. C. fino alla metà del secolo III a. C.
Anche di sera la città può offrire momenti piacevoli. I piatti tipici della cucina di Ferrara nei ristoranti e trattorie poste nelle strette vie di epoca medievale si possono gustare; vicino alla splendida Cattedrale romanico-gotica cantine vinicole diverse si trovano, tra le quali la più antica del mondo, "a Brindisi" (frequentato nel 1435 da personaggi famosi come Cellini, Tiziano Vecellio, Ludovico Ariosto e Torquato Tasso), e per finire il Teatro Comunale di fronte al Castello Estense, ricco di eventi di alto livello sia per la prosa e la danza e la musica, mentre, l'amante del jazz, si può gustare un buon bicchiere di vino nella Torre delle mura, sede di un famoso Jazz-Club.
Ferrara è anche luogo di un Festival Musical Road, che nel mese di settembre richiama turisti da tutta Europa, e che anima le strade della città, sia di giorno e di notte. Sempre in Settembre si svolge anche il Balloons Festival, uno dei più importanti del mondo.


Norme della casa

L'uso dell'impianto di condizionamento dell'aria é opzionale nel periodo fra il 15 di Giugno e 15 di Settembre. Onere di € 5/giorno di effettivo uso. Non é consentito fumare nelle camere da letto.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
50€ Qualsiasi Qualsiasi

5
19
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario