Villa Dacia Confort & Relax

Guiglia

 -  Centro a 300 m VILLA

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
6 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
tiziano C.

tiziano C.

Iscritto da:
Agosto 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro un'ora
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
Altre case vacanza vicino a
Guiglia
  • Riferimento
    1633387
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    120

  • Occupanti
    4
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    6
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Villa Dacia confort & relax

Villa Dacia e' una vecchia proprieta di villeggiatura dei grandi signori Modenesi di un tempo risalente 1540
Ampio rustico in sasso, indipendente terra cielo ristrutturato nel 2015, con 2 camere matrimoniali ,, , 6 posti letto totali ,bagno privato per ogni camera rifiniti artigianalmente in marmo , bagno turco con cromoterapia ed aromaterapia ,phone per ogni bagno,sala con tv plasma 50 pollici , wifi libero in tutta la proprieta ,cucina extracessoriata ,giardino con parcheggio privato, , divano letto doppio a 2 posti, grill estrerno ed interno ,con legna in dotazione ,camino,piscina.sdrai ,ombrelloni, teli da bagno, cambio lenzuola pulite ogni settimana
Situata alle porte del centro nel piccolo paese, circondata da castagneti e piantagioni da frutto come cigliege ,albicocche ,mele, i castelli con panorami mozzafiato sono sicuramente una grande atrattiva Il Parco Nazionale dei Sassi di Roccamalatina risalente al neolitico ,si trova 4 km , dove si svolgono attivita di mountainbike , passeggiate a cavallo o a piedi , DAL GIARDINO PRIVATO SI GODE DELLO STUPENDO PANORAMA CON VISTA SUL MONTE CIMONE E TUTTA LA SUA CATENA APPENNINICA, situata a 20 ml da ristoranti, gelaterie ,il balcone panoramico su tutta Modena e Bologna e' da non perdere. piccoli negozi dove fare spesa di frutta e verdura e panifici. sono a portata di braccio ,comoda a tutte le direzioni ed iniziative,
La cucina è fornita di pentole e stoviglie, forno ventilato,forno microonde, frigo,lavastoviglie, macchina caffè espresso e caffe , frullatore, tostapane,Bruschettiera, bimbi, raclette,acessori per fondute, macchina caffè americano, moka, bollitore per the.detergenti per lavastoviglie e lavatrice presenti .
Troverete al vostro arrivo un pensiero di benvenuto e alcune provviste per le prime necessita, compreso di un book con istruzioni dettagliate di cose da sapere sulla zona
Se richiesto con un piccolo costo aggiuntivo , viene fornito l'occorrente per una buona prima colazione ( caffè, thè, latte, succhi di frutta, biscotti, croissants, cereali, yogurth, pane da tostare con prosciutto e formaggio, uova e pancetta, , marmellata, burro,ecc.).
Disponibile per gli Ospiti , un assaggio di liquori, sempre di nostra produzione: Nocino, Limoncino
Per gli Ospiti sono disponibili gratuitamente le biciclette per visitare la nostra bellissima collina
E' un vero gioiello di gusto e cura dei particolari, lusso ed eleganza.
Guiglia una delle zone piu' belle e panoramiche della collina appenninica ,nulla da invidiare alla toscana è sicuramente in una posizione strategica: ai confini del parco nazionale dei Sassi di Roccamaltina, ma al tempo stesso a 30 min scarsi da Bologna o Modena adatto alla tranquillita famigliare con bambini,o alla scampagnata di coppia, passeggiate nei boschi.percorsi enogastronomici o semplicemente un punto di appoggio o di passaggio con una qualita abitativa sopra la media.
Ideale per settimane di relax in famiglia con amici o altro, gastronomia e tour nella terra dei castelli, ed allo stesso tempo comodo a tutti i servizi , farmacie negozi, ristoranti, boschi per passeggiate in natura raggiungibili a piedi.



E' possibile prenotare Corsi D'arte culinaria e degustazioni
I corsi saranno tenuti da personale specializzato ed autorizzato dalla camera di commercio in collaborazione con le detentrici dei vecchi segreti e sapori della cucina tipica, ed alla presenza di un traduttore in lingua inglese
Per la partecipazione ad un corso sono necessari 2 giorni di preavviso perche non si tengono a date programmate, ed un minimo di 4 persone partecipanti al fine di potere organizzare il personale , Saranno forniti tutti i prodotti o vini da degustare inerenti al corso scelto compreso nel prezzo del corso ,a fine corso verra rilasciato un ricettario inerente alla lezione svolta,ed attestato di Frequenza.ed un grembiule da cucina,
Si raccomanda di informare sulle eventuali intolleranze alimentari
Corsi:
1) Pasta fresca , ( Tagliatelle Maccheroni al pettine, orecchiette) ed i loro condimenti e sughi adatti ad esaltare le caratteristiche di questi impasti.
2) Pasta fresca ripiena,( Tortellini, Tortelloni, Caramelle, ravioli) ed i loro condimenti e sughi adatti ad esaltare le caratteristiche di questi impasti.
3) Degustazione di aceti balsamici in acetaia , storia e visita al museo , cucina a tema ed i loro accostamenti con primi piatti e secondi adatti ad esaltare le caratteristiche di questo incredibile prodotto.
4) Secondi piatti di carne ,Alessi di carne varie , arrosti e salse di acconpagnamento adatte ad esaltare i sapori di queste terre
5) Degustazione vini tipici della zona e non con docente esperto non mancheranno accostamenti di piatti proposti in collaborazione dallo chef.
6) Pizza e focaccia che passione lo chef vi fara toccare con mano i diversi tipi di farina , impasti e gusti.
7) Crescentine, Gnocco Fritto, con degustazione di salumi , che hanno resa famosa l'emilia nel mondo abbinamento a vini consigliati dal somelier con la collaborazioe dello chef.
8)Corso di cucina Base impariamo le tecniche di base per le preparazioni di un menu completo, dall'antipasto al dolce




TOUR ENOGASTRONOMICI
IL CASEIFICIO
Su richiesta è possibile prenotare una visita guidata ai caseifici produttori di Parmigiano Reggiano,un percorso che vi permetterà di vedere all'opera i maestri casari impegnati nei gesti antichi della trasformazione del latte, un modo speciale per entrare nella cultura produttiva del territorio e scoprire come nasce uno dei più importanti prodotti della nostra terra.E’ possibile effettuare le visite guidate tutto l’anno, dal lunedì al venerdì, festività escluse. Il processo di trasformazione inizia alle ore 8.00/9,00 e dura circa 1 ora.
Durante questo tempo assisterete a tutte le fasi di produzione del Parmigiano Reggiano e al termine della visita, nei caseifici con spaccio, sarà possibile acquistare il formaggio.
Le visite guidate sono gratuite, se prenotate almeno due mesi prima dell'arrivo, e possono essere condotte sia in lingua italiana che in lingua inglese.
In caso di richiesta di visita fatta all'inizio o durante il soggiorno, è possibile effettuare un tour guidato presso un caseificio in zona. Il costo varia a seconda del tipo di rinfresco e assaggio seguente alla visita: da un minimo di 5 euro ad un massimo di 15 euro per persona.
IL PROSCIUTTO DI MODENA
Sempre su richiesta è possibile prenotare una visita guidata presso un prosciuttificio della zona che produce prosciutto tipico di Modena D.O.P.. Al termine della visita viene offerto un buffet di assaggio con Prosciutto e vino Grasparossa di Castelvetro. Il costo di partecipazione è 15 euro a persona. E' garantita la presenza di guida lingua italiana ed inglese.
TOUR "MODENA TERRA DEI MOTORI"
Per gli appassionati di motori consigliamo:
FERRARI Automobili - Maranello. (MO)
Anche chi non fosse appassionato di motori deve andarci: entrare nella sala delle Vittorie del Museo Ferrari di Maranello è un'emozione incredibile. Ci si trova davanti a cinque monoposto di Formula Uno, disposte a corona e verticali, e nelle orecchie il rombo dei motori. C'è la possibilità di guidare sul simulatore professionale o di provare a fare il "cambio gomme"
Previa prenotazione è possibile visitare:
- il museo Ferrari Maranello museo Casa Enzo Ferrari di Modena della pista di prova di Fiorano e dello stabilimento Ferrari a Maranello. Da prenotare con ampio margine di tempo sul sito ufficale.
PAGANI Automobili - San Cesario sul P. (MO) it/default.aspx
E' possibile prenotare, con ampio margine di tempo, visita guidata (italiano/inglese) a pagamento sia della fabbrica (produzione) che della mostra (show room). it/contatti/pagani_factory_tours/ext/filodirettoev/factory_tour.aspx
Automobili LAMBORGHINI - Sant'Agata Bolognese Funo di Argelato Tutto è nato , nel 1963, da un lite , realmente accaduta, tra Ferruccio Lamborghini e Enzo Ferrari. Non contento di una trasmissione della sua Ferrari 250GT, Ferruccio lo fece notare a Enzo Ferrari, che, chiaramente stizzito, gli rispose: "Cosa vuole sapere Lei di auto, che produce trattori?". Ferruccio dimostrò che le auto le sapeva produrre, creando la Miura (dal nome del toro), la Countach fino alle più recenti Gallardo, Murcièlago e Aventador. La Lamborghini, fabbrica e museo, è situata a Sant'Agata Bolognese . A poca distanza , a Funo di Argelato, il museo Ferruccio Lamborghini , con il primo trattore Carioca del 1947 fino alla Espada , che ha ispirato la macchina di "Ritorno al futuro"
E' possibile visitare tanto la fabbrica quanto il museo previa richiesta con apposito modulo (it/museo/prenotazione)
MASERATI
La collezione privata (ma aperta al pubblico) della Famiglia di Umberto Panini (conosciuta in tutto il mondo per le figurine), è una delle più complete esposizioni di Maserati storiche. Troverete anche vecchie Alfa Romeo e Lancia. E' visitabile presso l'azienda agricola HOMBRE, che produce parmiggiano reggiano biologico.
DUCATI Moto - Bologna Gli enormi capannoni erano erano vuoti, a metà degli anni Novanta la Ducati era così. Ma un fondo americano ci ha creduto e l'ha rilanciata. Poi sono arrivati i Benetton e ora Audi: la Ducati ha ritrovato il rombo dei bei tempi. Situata a Borgo Panigale, appena fuori di Bologna, offre la visita di cimeli, moto storiche, trofei e medaglie e la vendita di felpe bellissime. E' quindi un museo per tutti.
Per la visita a fabbrica e museo Ducati sono obbligatorie la prenotazione e la presenza di una guida (italiano/inglese) Ducati company/trovaci/index.do?tab=museum




Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!