Casa Privata Con Ampio Giardino E Vista Montagne

Porretta Terme

 -  Centro a 3.3 km VILLA  -  (7)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Rebecca P.

Rebecca P.

Iscritto da:
Aprile 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1717947
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    90

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    6
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Sci
  • Spiaggia
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Casa privata con ampio giardino e vista montagne

Riscopri la Serenità e la Bellezza del Vivere Sano.
Forniamo casa con ampio giardino panoramico totalmente arredata in stile caratteristico e completamente accessoriata. Relax, trekking, mountain bike o sci... questo e di più è quanto questo luogo è in grado di offrirti. Il nostro scopo è di fornire una indimenticabile esperienza in uno dei posti più belli d'Italia: l'Appennino Tosco-Emiliano.
La nostra casa con ampio giardino panoramico è in grado di fornirti un ottimo luogo dove potrai sperimentare quanto di più bello l'Italia può offrire: attrazioni naturalistiche, città ricche d'arte e storia, e ottime pietanze locali che ti delizieranno.
Non importa quanto tu voglia stare, vieni a trovarci, i nostri prezzi ti stupiranno!!!



-Casa singola con ampio giardino
-Parcheggio gratuito
-10 minuti dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, dal castello della Rocchetta Mattei e dal centro termale di Porretta Terme
- Ottimo appoggio per sciare/fare snowboard nelle piste del Corno alle Scale e Cimone
-Disponibilità di GPS Tracks e guida per MTB e Trekking
-In posizione centrale tra le attrazioni turistiche pistoiesi e bolognesi
-Pacchetto settimanale e mensile ad un prezzo speciale scontato
-Alla consegna delle chiavi è richiesto un deposito cauzionale di 100 euro che verrà restituito al check-out previo controllo che la casa non abbia subito danni


Consigli e attività

Porretta e le Terme Romane
Le Terme infatti furono apprezzate fin dall’antichità da Etruschi e Romani, a Porretta soggiornava Machiavelli ai tempi della Mandragola e sempre a Porretta si davano appuntamento nobili, intellettuali, artisti e ospiti provenienti da tutti gli Stati Italiani di fine ‘800.
Esiste anche una fonte diretta a testimonianza dell’esistenza di sorgenti termali almeno dall’età romana: si tratta del famoso mascherone raffigurante il volto di un leone, oggi simbolo delle Terme di Porretta. Questa effigie di marmo recuperata nel 1888 lungo il greto del Rio Maggiore viene fatta risalire al primo secolo della nostra era.



Parco Regionale dei Laghi di Suviana e del Brasimone
Il Parco Naturale dei Laghi di Suviana e Brasimone (noto anche come "Parco dei Laghi"), si estende nel settore centrale dell'Alto Appennino Bolognese, ai confini con la Toscana, e comprende parte dei bacini montani dei torrenti Limentra di Treppio e Brasimone. Il territorio è caratterizzato dalla presenza di tre bacini di origine artificiale: Suviana, Brasimone e Santa Maria.



Visita la Toscana e Bologna
La posizione geografica di Porretta la rende un posto ideale per chi voglia visitare le bellezze toscane di Pistoia e Montecatini oppure voglia vedere Bologna e godere dei suoi intrattenimenti.
Da segnalare anche la linea ferroviaria​ Bologna-Pistoia che vede la stazione di Porretta esattamente a metà tragitto.
Percorso consigliato sia per raggiungere le due città senza prendere l'auto sia per godere durante il viaggio delle bellezze naturali che l'Appennino riserva.



Trekking, Mountain Bike e Sci tra le nostre Montagne
L'offerta naturalistica che la zona offre è in grado di soddisfare gli appassionati più esigenti del trekking, della mountain bike e degli sci. Tra i numerosi parchi che rendono unico per bellezza questo luogo, da segnalare il Corno alle Scale (2000 metri), la vetta più alta dell'Appennino bolognese tutelata dall'omonimo parco naturale. Ideale d'estate per uscite in mountain bike, parapendio e trekking, in inverno è frequentato dagli amanti degli sport invernali, grazie ai 36 chilometri di piste per tutte le difficoltà.



Le Migliori Trattorie e Locande
Mortadella, “ragù alla Bolognese”, tortellini, lasagne, tagliatelle, bollito e certosino sono solo alcuni dei prodotti che hanno reso Bologna famosa nel mondo insieme alle mitiche sfogline. Altrettanto noti sono i Vini DOC dei Colli Bolognesi, fra i quali il tipico Pignoletto.
Per chi volesse degustare specialità Toscane, ribollita e fiorentina non mancheranno di soddisfare ogni tipo di palato nelle numerose trattorie e locande che popolano la zona.


Norme della casa

-Alla consegna delle chiavi è richiesto un deposito cauzionale di 100 euro che verrà restituito al check-out previo controllo che la casa non abbia subito danni
-Nel periodo dal 21/09 al 31/05 il riscaldamento è a consumo e saldato al check-out


4.5
7
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario