Attico A 50m Mare,8/9 Persone, Con Vista Mare, Wifi

Rimini

 -  APPARTAMENTO  -  (9)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Francesca M.

Francesca M.

Iscritto da:
Maggio 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 92%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1813663
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    70

  • Occupanti
    7
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    3
  • Letti Singoli
    3
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Descrizione ATTICO a 50m mare,8/9 persone, CON VISTA MARE, wifi

Al Residence Cima, 3 stelle, nuova costruzione a 50 metri dal mare in località Viserbella di Rimini e vicinissimo alla nuova Fiera di Rimini
ed offre un ambiente confortevole dove trascorrere le vostre vacanze:




TRILOCALE modernamente arredato, appartamento con cucina con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, due camere da letto matrimoniali, possibilità di aggiungere ottavo e nono letto in cucina o in una delle due camere (i prezzi in listino sono per 7), bagno con box doccia, due balconcini. vista mare dalla finestra della cucina, wifi gratuito in appartamento e aria condizionata inclusa!



Tutti i prezzi sono comprensivi di forfait consumi e pulizie finali ad eccezione dell'angolo cottura a carico del cliente (la mancata pulizia prevedere un addebito di un importo pari ad euro 30).



(Per info Francesca ore ufficio)




FACOLTATIVI
Possibilità di parcheggio gratuito lungo la via o interno a pagamento (50 euro a settimana)
biancheria a noleggio da letto e bagno a 10 euro a cambio a persona.
lettino da campeggio per bambini 20 euro a settimana
spiaggia convenzionata scontata prenotando tramite noi
tkt sconto per parchi divertimento acquafan, italia in miniatura, mirabilandia ecc



i vostri animali domestici (educati) sono i benvenuti senza sovrapprezzo,
anche la spiaggia convenzionata con noi li accetta.



LA SPIAGGIA CONVENZIONATA bagno neri numero 53 vi offre:
tutte le mattine ore ginnastica
tutti i giorni ore animazione bambini
tutti i venerdì aperitivo
assaggio di prodotti locali durante la settimana (piade cassoni ecc)



EVENTI SERALI
musica dal vivo con balli di gruppo



SERVIZI & ATTREZZATURE
docce calde
3 campi polivalenti da beach tennis & volley
1 campo da basket
2 campi da bocce
3 campi da ping-pong
2 parchi giochi con gonfiabili
palestra
cabine giochi e spogliatoio
servizio salvataggio




Francesca



Visita il sito web 

Consigli e attività

"In posizione amena e splendida, con una spiaggia sicura e vellutata, è ricca di acqua potabile, leggera e fresca, ed ha strade, gia tracciate, lungo le quali il rezzo degli alberi sarà refrigerio dolce, nelle passeggiate, ai bagnanti…."



Il Nautilo, 25 Agosto 1907




Trascorrere le proprie vacanze a Viserbella significa vivere la spiaggia e soggiornare in una zona tranquilla e piena di relax.



Potrete gustare i migliori piatti romagnoli in tutti i suo ristoranti e passare le vacanze passeggiando sul suo meraviglioso lungomare, pieno di locali per trascorre ore indimenticabili.
I parchi divertimento per grandi e piccini, i grandi centri commerciali, i locali notturni, il mercato centrale del sabato e mercoledì mattina e tutte le altre meraviglie di Rimini sono a portata di mano..



E ANCHE....



Rimini Città d'Arte
Viserbella è un'ottima base di partenza per visitare il centro storico di Rimini. Dietro l'immagine di città del divertimento e delle spiagge, si cela in effetti una città d'arte ricca di tesori di inestimabile valore artistico, culturale ed archeologico. Fondata nel 268 a.C., conserva memoria del passato romano nei suoi monumenti principali: Arco d'Augusto, ponte di Tiberio, Anfiteatro Romano. Il ritrovamento recente della Domus del Chirurgo, splendido esempio di Domus di età tardo imperiale, corona il patrimonio archeologico della città con i suoi bellissimi mosaici e il corredo di 150 strumenti chirurgici ora conservati al Museo Comunale. Eterni testimoni della Signoria dei Malatesta, invece, rimangono il Tempio Malatestiano e Castel Sismondo.
Vieni a scoprire le feste, il meraviglioso mercatino dell’artigianato, le piadine, la simpatia e l’ospitalità che da sempre ci contraddistingue.
Viserbella è tutta da scoprire, cosa aspetti?



GLI EVENTI DEL NOSTRO COMITATO TURISTICO



15 GIUGNO: Serata in allegria con BIMBOBELL
Dalle ore 20.30 presso il piazzale della Parrocchia in Via Porto Palos.
21 GIUGNO: Gradisca, Viserbella insieme ricordando gli amici del Comitato Turistico
Dalle Ore 20.30 presso piazza De Calboli con Musica e Stand Gastronomici
24 GIUGNO: La Nostra Storia: Dalle ore 20.00 presso il museo E’Scaion di via Minguzzi visita guidata al museo della marineria e delle conchiglie con proiezioni filmati e rievocazione antiche usanze.
25 GIUGNO: Concerto Vocale e Strumentale
Dalle ore 21 all’’interno della Chiesa Santa Maria Assunta in via Porto Palos
4 LUGLIO: NOTTE ROSA: Dalle ore 21.00 presso piazzale della Chiesa via Porto Palos con musica dal vivo e stand gastronomici
6 LUGLIO: NOTTE IN PROSA MUSEO E’SCAION
9 LUGLIO: Concerto Vocale e Strumentale
Dalle ore 21 all’’interno della Chiesa Santa Maria Assunta in via Porto Palos
11 LUGLIO: Commedia dal titolo “…E’ STRAORDINARIA LA VITA!!!” gruppo teatro”Gli Am’attori” dalle ore 21.00 presso il piazzale della Chiesa in via via Porto Palos
16 LUGLIO: Artisti di Strada: dalle ore 20.30 presso il piazzale della Chiesa via Porto Palos
19 LUGLIO: “Viserbeer” Festa della birra area, dalle ore 20.00 in Piazza de Calboli. Saranno presenti stand gastronomici e musica dal vivo
22 LUGLIO: La Nostra Storia: Dalle ore 20.00 presso il museo E’Scaion di via Minguzzi visita guidata al museo della marineria e delle conchiglie con proiezioni filmati e rievocazione antiche usanze
25 LUGLIO : Esposizione di quadri e foto antiche presso Piazza De Calboli dalle ore 21.00
27 LUGLIO: L’antica Pesca della “TRATTA” presso i bagni GIOVANNI e MARINA DI VISERBELLA dalle ore 15.00
1 AGOSTO: Festa del Cocomero: dalle ore 20.30 presso il piazzale della Chiesa in Via Porto Palos.
8 AGOSTO: Commedia dal titolo “…E’ STRAORDINARIA LA VITA!!!” gruppo teatro”Gli Am’attori” dalle ore 21.00 presso il piazzale della Chiesa in via via Porto Palos
12 Agosto: Concerto spettacolo Miriam: dalle ore 21.00 sul piazzale della chiesa in via Porto Palos.
13 AGOSTO: Processione dell’assunzione.
14 AGOSTO: Festa patronale: dalle ore 21.00 presso piazzale della parrocchia in via Porto Palos dalle ore 21.00 con stand gastronomici e musica dal vivo.
18 AGOSTO: Calici di Bacco: dalle ore 20.30 presso Piazza de Calboli percorso con degustazione di vino e intrattenimento.
22 AGOSTO: La Nostra Storia: Dalle ore 20.00 presso il museo E’Scaion di via Minguzzi visita guidata al museo della marineria e delle conchiglie con proiezioni filmati e rievocazione antiche usanze
23 AGOSTO: “Viserbeer” Festa della birra area, dalle ore 20.00 in Piazza de Calboli. Saranno presenti stand gastronomici e musica dal vivo
3 SETTEMBRE: Concerto Vocale e Strumentale
Dalle ore 21 all’’interno della Chiesa Santa Maria Assunta in via Porto Palos
5 SETTEMBRE:Festa dell’uva: dalle ore 21.00 presso piazzale della Chiesa in via Porto Palos: Saranno presenti stand gastronomici e musica dal vivo.



Mercatino Estivo Dell’Artigianato:



Tutti i Giovedi sera dalle ore 20.00 presso piazza De Calboli



Mercatino dei Bambini:



Tutti i Martedi sera dal 17 Giugno ore 20.00 Piazza de Calboli.



VISERBELLA è una zona tranquilla e vicina al centro di Rimini (4km percorribili in 10 minuti di macchina o 15 di autobus) ha un centro con negozi per ogni necessità, poste banca farmacia alimentari ristoranti ecc... di sera il lungo mare viene chiuso al traffico e tutta la via diventa la "passeggiata"



Itinerari Enogastronomici
Vini, formaggi, pane, olio...
Le colline dell'entroterra riminese sono coltivate a grano e viti, punteggiate di ulivi e ricche di sfumature tipiche di una campagna fertile. Percorrerne i sentieri significa prima di tutto godere della vista di un luogo magico dove il verde e l'azzurro si incontrano in un caldo abbraccio. Ma significa anche assaggiarne i sapori!
Numerose le aziende di prodotti tipici disseminate nella campagna, che offrono assaggi e degustazioni. Potete percorrere i sentieri del gusto a piedi, in bicicletta o magari a cavallo: vivrete un'esperienza unica a pochi km dal mare !!!



I Borghi dell'Entroterra
Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Montefiore, Saludecio, Pietrarubbia, Sassocorvaro, San Leo, Mondaino, Torriana, Montebello, Gradara, Pennabilli… sono solo un brevissimo elenco dei tantissimi piccoli borghi medioevali ricchi di arte, storia, tradizioni e dei magnifici castelli tutti da visitare.




I Favolosi Castelli
I magnifici castelli disseminati nella campagna della Valmarecchia e della Valconca, offrono ai visitatori la suggestione di un tempo lontano e di un presente di ampio respiro culturale.
Lo sfortunato amore tra Paolo e Francesca, al quale Dante Alighieri dedicò un’ampia parte del Canto V dell’ Inferno della Divina Commedia, ha reso celebre il magnifico castello di Gradara.
L’impenetrabile fortezza di San Leo, eretta su un masso aguzzo, fra la terra ed il cielo, cinto da rocce strapiombanti, terminata la sua funzione militare, divenne una prigione ove morì l'eretico Giuseppe Balsamo, meglio conosciuto come Conte di Cagliostro, figura tutt’ora enigmatica e piena di fascino.
Il castello di Montebello è abitato da un fantasma di nome “Azzurrina”, una bambina di 5 anni che, secondo una leggenda popolare, è restata imprigionata nel castello e torna a farsi sentire nel giorno del solstizio d'estate di ogni anno lustro (cioè ogni anno che finisce per 0 e 5).




San Marino
Alle spalle della Riviera di Rimini si erge il monte Titano, sede dell'antica Repubblica della Libertà, San Marino.
Splendidamente incastonato tra Romagna e Marche, è il più piccolo stato d'Europa dopo Monaco e Città del Vaticano. Riconosciuto dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità nel 2008, San Marino è costituito da 9 "castelli" (l'equivalente dei Comuni italiani). La capitale è San Mario città: si trova in cima al Monte Titano e domina la campagna circostante dall'alto dei suoi 700 metri, offrendo un panorama di rara bellezza sull'intera costa romagnola. Si tratta di un borgo medievale tra i più belli d'Europa, ricco di monumenti, Musei e bei negozietti dove fare shopping.




NOTTE ROSA 2014: Elisa, Negramaro e Francesco Renga : IL PROGRAMMA RIMINI E RICCIONE

A Rimini la formula di Aspettando La Notte Rosa, conferma l’anteprima speciale della Molo Street Parade – dj set e sardoncino - sabato 28 giugno sul portocanale. Come nelle scorse edizioni, i pescherecci si trasformeranno in consolle galleggianti con a bordo i deejay – oltre 80 - per ospitare la musica elettronica, il funky o il soul, mentre sulla banchina il protagonista principale sarà il pesce azzurro preparato dalle cooperative dei pescatori. Ospiti d’onore della serata Wyclef Jean, il famoso rapper ex leader dei Fugees, e Junior Jack, il disc jockey e produttore discografico italiano noto per l’hit Make Luv. Giovedì 3 luglio alla Corte degli Agostiniani, il Festival Percuotere la Mente, presenta i Baustelle: Rachele Bastrenghi, Francesco Bianconi e Claudio Brasini tornano ad esibirsi dal vivo per riproporre, in poche selezionate occasioni, il concerto costruito sulle canzoni del loro album Fantasma, tra i dischi più premiati e recensiti del 2013. Confermata la formula della Notte Rosa in centro storico, che, dall’ora dell’aperitivo, sarà animato da mostre, suoni, visual, luci, dj set e musica live.



L’appuntamento con il concertone di Piazzale Fellini quest’anno è con Elisa e il suo Tour Elisa Live 2014, uno dei più attesi dell’anno, in cui la cantante di Monfalcone farà ascoltare le canzoni dell’ultimo disco, il primo interamente in italiano, che è stato premiato da un grande successo di vendita – certificato dal disco di platino. La scaletta di Rimini lascia grande spazio ai nuovi brani senza però trascurare i successi più amati di sempre, da Labyrinth a Gli ostacoli del cuore, da Luce a Broken. E, a mezzanotte, immancabilmente tutti in spiaggia per lo spettacolo pirotecnico più bello, in contemporanea su tutta la costa.



All’alba di sabato 5 luglio, sulla spiaggia di Riminiterme uno degli appuntamenti più suggestivi in tutte le edizioni della Notte Rosa, l’attesa del sole che nasce insieme alla musica d’autore, che quest’anno avrà come interprete un protagonista speciale della scena italiana. Peppe Servillo, voce e volto degli Avion Travel, renderà omaggio alla passione e alla musica passionale per eccellenza, quella della canzone napoletana, con Spassiunatamente, un inedito concerto in cui il cantante e attore campano sarà accompagnato dagli archi del Solis String Quartet per una rilettura elegante e raffinata del repertorio classico, da Raffaele Viviani a Renato Carosone.



L’icona di questa edizione sarà celebrata il 4 e il 5 luglio con le Giornate Internazionali Francesca da Rimini, Passione e Nostalgia, l’ottava edizione di un appuntamento che ogni anno celebra e racconta un mito nato dai versi di Dante e che, dall’Ottocento ai giorni nostri, ha ispirato migliaia di artisti ad ogni latitudine. Francesca da Rimini è l’icona dell’amore e della passione più nota al mondo e i suoi baci sono i più celebri, i più appassionati e i più poetici mai narrati. A questi due temi, la passione e la nostalgia, è dedicata questa edizione delle Giornate, che vedrà, attorno al tradizionale convegno di studi, numerosi eventi e spettacoli all’insegna di Francesca. Tra questi, al Museo della Città, una straordinaria esposizione di antiche e preziose edizioni di Divine Commedie illustrate tra XV e XX secolo, da Baccio Bandini a Renato Guttuso, Divina Passione, e un omaggio a Riccardo Zandonai, Baci d’Italia, nel centenario dell’opera lirica Francesca da Rimini, andata in scena il 19 febbraio 1914 al Teatro Regio di Torino. In programma anche un tour guidato in città Alla ricerca del bacio perduto.



Sabato sera Rimini è Retropolis. Dalle 20.00 fino a notte fonda per il terzo anno consecutivo a Bellariva/Marebello l'evento che ha fatto ballare e cantare a squarciagola migliaia di giovani... In occasione del Capodanno estivo tutta la declinazione di Retropolis (vintage, anni ‘80, anni ‘90 e 2000) si riunisce in un unico grande show per una immensa pista a cielo aperto, sul lungomare. Special guest della serata i Nobraino.



La Notte Rosa riminese è anche un Festival letterario - a cura dell’Associazione Interno 4 -, dal 4 al 6 luglio, al Borgo San Giuliano, Insieme fuori dal fango, una tre giorni di incontri, presentazioni di libri, proiezioni di film, tavole rotonde. L’inaugurazione di venerdì è tutta dedicata al tema della passione per Rimini declinata tra cinema e letteratura, con due dei maggiori giovani artisti riminesi: Eron (illustrazioni) e Marco Missiroli (con un racconto inedito), protagonisti del libro e dvd Rimini Ailoviù (NdA Press). Il Festival va avanti nell’intero week-end con tanti appuntamenti tra cui la Mostra mercato dell’editoria di qualità, l’animazione per i più piccoli e un gran finale in musica.



Per questa occasione domenica è prevista la creazione di un’area pedonale esclusiva grazie alla chiusura al traffico del Ponte di Tiberio e di parte di Viale Tiberio. E anche quest’anno non può mancare lo sport. Appuntamento storico ormai con la maratona Rimini-Verucchio Notte Rosa, organizzata da Golden Club Rimini, giunge alla 31° edizione e ogni volta raccoglie centinaia di partecipanti: partenza alle 18.30 di sabato 5 luglio da Piazza Tre Martiri, medaglia rosa a tutti i finisher.



A Riccione venerdì 4 luglio il palco di Piazzale Roma ospita una serata tutta all’insegna del fitness! Si parte alle 19.00 con la Welldance di Raffaele Paganini e Annarosa Petri, che, dopo il sold out a Rimini Wellness, propongono una speciale lezione-spettacolo di questa disciplina. La Welldance farà da anteprima al galà di chiusura della manifestazione internazionale di ginnastica Il Festival del Sole che ogni due anni porta a Riccione più di 4.000 atleti provenienti da tutto il mondo.



La Notte Rosa riccionese anche quest’anno avrà come anteprima Cinè, le Giornate estive di Cinema, dal 30 giugno al 3 luglio, prestigioso appuntamento promosso e sostenuto dall’ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali. Tra gli ospiti Dino Abbrescia, Fabio De Luigi, Silvio Muccino, Belen Rodriguez, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Fabio Troiano. Tra le novità la mostra fotografica a Villa Mussolini Bellezze al bagno, del celebre fotografo Angelo Frontoni, e alcune importanti anteprime di film in uscita la prossima stagione come Barbecue di Eric Lavaine, Walking on Sunshine, Jimi: all is by my side, biopic su Hendrix diretto da John Ridley il regista premiato con l'Oscar per la sceneggiatura di Dodici anni schiavo. Si chiude il 3 luglio con la serata di gala organizzata con il mensile CIAK per il CinéCiak d’Oro, che premia i film e i protagonisti italiani del genere commedia.



Sabato sera protagonista nella Perla Verde sarà Francesco Renga. Dopo la partecipazione a Sanremo il cantautore torna in tour dal vivo con l’album Tempo reale, anticipato in queste settimane in radio da ben tre singoli (A un isolato da te, Vivendo adesso e Il mio giorno più bello nel mondo). La scaletta del concerto riccionese comprenderà i brani di quest’ultimo lavoro ed i suoi più noti tra cui Ci sarai, Tracce di te, Angelo….Appuntamento alle 21.30 in Piazzale Roma.



La Notte Rosa ad Aquafan si festeggia di giorno con la Pink Dance e un tuffo nella schiuma rosa! Venerdì 4 e sabato 5, al pomeriggio, tutti in collina per ballare nella soffice schiuma rosa (un vero e proprio Pink Schiuma Party), e muoversi al ritmo della Pink Dance, che per due giorni diventerà il tormentone per il pubblico del Parco. E per tutte le ragazze un simpatico omaggio, rigorosamente rosa.



Fino al 31 luglio in Viale Ceccarini, alla Galleria d’Arte Montparnasse, si potrà visitare la mostra Romagna Liberty: Ville e opere d’arte Liberty in Romagna tra Otto e Novecento, a cura di Andrea Speziali, un percorso espositivo caratterizzato da suggestive immagini d’epoca, dipinti, sculture, cartoline, manifesti e depliant originali sull’architettura balneare romagnola tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. Da non perdere il ritratto di Johanna Staude di Gustav Klimt.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
80€ Sabato Sabato

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
03/03/18 25/05/18 100€ 550€ Sabato Qualsiasi 3
26/05/18 15/06/18 170€ 590€ Qualsiasi Qualsiasi 2
16/06/18 22/06/18 150€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 3
23/06/18 29/06/18 150€ 850€ Sabato Qualsiasi 7
30/06/18 06/07/18 200€ 1.100€ Sabato Sabato 7
07/07/18 27/07/18 200€ 1.280€ Sabato Sabato 7
28/07/18 03/08/18 200€ 1.380€ Sabato Sabato 7
04/08/18 10/08/18 250€ 1.580€ Sabato Sabato 7
11/08/18 17/08/18 250€ 1.680€ Sabato Sabato 7
18/08/18 24/08/18 250€ 1.580€ Sabato Sabato 7
25/08/18 31/08/18 200€ 1.380€ Sabato Sabato 7
01/09/18 07/09/18 150€ 990€ Sabato Sabato 7
08/09/18 21/09/18 120€ 690€ Sabato Qualsiasi 4

5
9
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione