Come Gestire il tuo Annuncio
Come faccio ad inserire i periodi occupati o non disponibili sul calendario del mio annuncio?
Dalla sezione "Annunci", cliccando su "modifica" oppure direttamente su "aggiorna calendario", si atterra nell'area per l'aggiornamento delle disponibilità . Per aggiungere un periodo occupato fai clic sulla prima notte non disponibile e poi fai clic di nuovo sull’ultima notte non disponibile. I giorni da te occupati appariranno in rosso nel calendario visibile dai viaggiatori.
Puoi aggiornare la disponibilità del tuo annuncio in qualunque momento non solo da pc, ma anche da smartphone, usando la versione mobile del sito (entra in Chrome o Safari da telefono e accedi al sito). In questo modo eviterai di perdere tempo e di far perdere tempo a chi cerca casa: tu non riceverai richieste per periodi già occupati e i viaggiatori non perderanno tempo a inviare richieste per case che non sono disponibili. Eviterai anche di dover rifiutare prenotazioni e di ricevere penalizzazioni in termini di visibilità .
Se hai un annuncio platino, in seguito alla conferma di una prenotazione il periodo prenotato verrà automaticamente reso non disponibile sul tuo calendario.