Come Gestire il tuo Annuncio
Posso passare da un pacchetto a prenotazione online ad uno prepagato e viceversa? Come?
Se vuoi effettuare il passaggio ad un pacchetto con maggiore visibilità della stessa modalità puoi farlo direttamente dal tuo account personale. Per esempio puoi passare da un Platino (con prenotazione su conferma) ad un Platino Plus (con prenotazione immediata), oppure da un Litio ad un Rubino.
Per conoscere tutti i pacchetti disponibili, puoi cliccare qui.
Se invece vuoi cambiare la modalità di pubblicazione e passare da un annuncio a Prenotazione Online ad un annuncio con Contatto Diretto con il turista (Rubino o Litio), devi contattare il nostro staff commerciale chiamandoci allo 02 370 582 01 oppure scrivendoci all'indirizzo [email protected]. Scrivi nell’oggetto “Migrazione” e indica il numero di riferimento del tuo annuncio.
Ricordati che se hai più annunci nella stessa provincia, non puoi scegliere due diverse modalità di pubblicazione: dovrai quindi decidere se pubblicare tutti gli annunci con un abbonamento prepagato (Litio o Rubino) o se pubblicarli tutti con un abbonamento a prenotazione online (Platino o Platino Plus).