Come Gestire le Prenotazioni
Cosa devo fare se il turista non si è presentato in struttura?
Nel caso in cui un turista che ha effettuato una prenotazione non si presenti al check-in, senza aver prima cancellato la prenotazione, sarai tu a dover annullare la prenotazione per no show, scrivendo un’email al nostro staff all’indirizzo [email protected] entro le 24 ore successive alla data di check-in. Ad esempio, se il check-in è previsto per il giorno 2 agosto, dovrai inviare l’email entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 3 agosto.
Nel caso in cui non rispetti questa condizione, la prenotazione verrà considerata a tutti gli effetti valida e le date del soggiorno resteranno occupate sul calendario dell’annuncio, non permettendoti di ricevere altre prenotazioni per le stesse date. Inoltre, le eventuali imposte e/o ritenute previste dalla legge (D.l. 50/2017) verranno normalmente decurtate dalla somma che ti verrà inviata e calcolate dall'Agenzia delle Entrate anche sul saldo che non hai percepito.