Come Gestire le Prenotazioni
Perché, con un annuncio Platino, non riesco a inviare le mie informazioni di contatto al viaggiatore?
Scegliendo il pacchetto Platino o Platino Plus, ricevi prenotazioni online e avrai la certezza di riscuotere correttamente l’importo dell’anticipo pagato dal turista al momento della prenotazione. Non dovrai preoccuparti di nulla, ma solo prepararti ad ospitare il turista.
Potrai fissare le tue politiche in merito alla cancellazione della prenotazione da parte dei turisti e anche in caso di no-show (turista che non si presenta al check-in) otterrai la cifra che ti spetta. Per usufruire correttamente del servizio, senza violare i termini e le condizioni previste dal pacchetto Platino, è necessario che il turista effettui la prenotazione online, attraverso la piattaforma di pagamento del portale.
Per questo motivo non è possibile inviare informazioni di contatto (telefono, email, web …), richiedere il pagamento dell’anticipo con modalità alternative al pagamento online o far visionare la struttura prima che tu abbia confermato la prenotazione.
Se cercherai di violare queste regole il tuo messaggio verrà intercettato dal nostro sistema di sicurezza, che ne bloccherà l’invio al viaggiatore.
È possibile scambiare il contatto con il viaggiatore, solo una volta confermata la prenotazione ed effettuato il pagamento tramite la piattaforma di pagamento di CaseVacanza.
Ricorda che puoi tranquillamente comunicare con il viaggiatore attraverso la messaggistica interna del portale.