Come Gestire le Prenotazioni
Quando ricevo il pagamento dell’anticipo per la mia prenotazione?
ANNUNCI A PRENOTAZIONE ONLINE (Platino e Platino Plus)
Il pagamento dell'anticipo versato dal turista ti verrà bonificato sul conto corrente inserito nel profilo tra i 2 e i 10 giorni lavorativi dopo l'ingresso del turista. I trasferimenti bancari avvengono durante i giorni feriali, per questo l’accredito della somma sul tuo conto bancario potrebbe impiegare fino ai 10 giorni lavorativi dall'invio del bonifico. Attenzione: nella causale del bonifico che riceverai, non troverai il nome del nostro sito, bensì la piattaforma di pagamento che invia il bonifico, cioè Stripe, e Feries srl, cioè la nostra denominazione sociale. Sarà così che riconosci il pagamento dell'anticipo da parte di CaseVacanza.
Se dopo 10 giorni dall'ingresso in casa non vedi ancora l'accredito sul tuo conto corrente, controlla di aver inserito correttamente il tuo IBAN. Se non è corretto, puoi modificare le "Informazioni di Pagamento" nell'apposita sezione dell'account "Conto Corrente". Inoltre, controlla di aver inserito il documento d'identità nell'apposita sezione dedicata; controlla che sia nitido, a colori e diritto, ma soprattutto verifica che il nominativo sul documento sia lo stesso presente nelle sezioni del tuo account "Profilo" e "Fatturazione" (comprendendo eventuali secondi nomi di battesimo presenti sul documento). Se il documento e il profilo non presentano le caratteristiche sopra, il bonifico resterà bloccato fino a quando il documento non verrà sostituito e reputato idoneo dalla nostra banca.
Se hai dubbi o hai bisogno di informazioni in merito ad un bonifico specifico di una prenotazione, contattaci alla email [email protected] o chiamandoci al numero 02 370 582 01.
Ti ricordiamo che, a partire dal 1 giugno 2017, sulla parte dell'importo netto della caparra viene applicata una ritenuta fiscale del 21% da versare allo Stato, in quanto CaseVacanza è stato designato quale intermediario immobiliare.
ANNUNCI A CONTATTO DIRETTO CON IL PROPRIETARIO (Litio, Rubino)
Deciderai tu, in accordo con il tuo ospite, le modalità e tempistiche con cui deve avvenire il pagamento della caparra e del saldo finale. Ti consigliamo vivamente di mettere per iscritto le condizioni concordate con il viaggiatore, rappresenterà una garanzia per entrambe le parti! Non esitare a richiederci dei modelli precompilati da poter usare e prendere come esempio. Scrivici a [email protected] chiedendo dei nostri "Contratti privati".