Come Gestire le Prenotazioni
Quando ricevo il saldo dal turista?
ANNUNCI A PRENOTAZIONE ONLINE (Platino o Platino Plus)
Sarai tu a dover comunicare direttamente al viaggiatore come e quando pagare il saldo della prenotazione (il turista è a conoscenza della cifra da versare, grazie al voucher di prenotazione). Di solito i proprietari riscuotono il saldo all'arrivo dell'ospite, quindi al momento dell'ingresso in casa.
Se vuoi che il turista paghi online l’intero importo della prenotazione, richiedi come caparra il 100% dell’importo del soggiorno nel campo Condizioni dell'annuncio. Ti invieremo l’intero importo tramite bonifico in seguito al check-in del viaggiatore.
ANNUNCI A CONTATTO DIRETTO CON IL PROPRIETARIO (Litio, Rubino)
Deciderai tu, in accordo con il tuo ospite, le modalità e tempistiche con cui deve avvenire il pagamento della caparra e del saldo finale. Ti consigliamo vivamente di mettere per iscritto le condizioni concordate con il viaggiatore, rappresenterà una garanzia per entrambe le parti! Non esitare a richiederci dei modelli precompilati da poter usare e prendere come esempio. Scrivici a [email protected] chiedendo dei nostri "Contratti privati".