Come Creare un Annuncio
Che cosa sono le Tariffe Stagionali?
Le tariffe stagionali sono pensate per permetterti di inserire prezzi differenziati a seconda dei periodi: tariffe di bassa, media, alta stagione, tariffe di Capodanno o Ferragosto e quelle per gli eventi locali speciali. Queste tariffe avranno la priorità sulla tariffa base: ricordati infatti che per i periodi di tempo non coperti da queste tariffe, verrà mostrato il prezzo standard della tariffa base.
Come Fare?
- Accedi al tuo Account e clicca su Annunci > Modifica > Tariffe Stagionali. Per aggiungere una nuova tariffa, clicca su Aggiungi Tariffa
- Non indicare prezzi per persona, ma il prezzo complessivo che si riferisce alla capienza che hai inserito nel campo “Numero di occupanti” del passo “Caratteristiche”.
- Nella sezione "Prezzi per persone extra" dovrai indicare il prezzo aggiuntivo per ogni persona in più, oltre alla capacità standard.
- Se non sai a che prezzo affittare la tua casa, confronta le tariffe applicate da proprietari con alloggi simili al tuo presenti nella stessa area geografica. Effettua una normale ricerca su CaseVacanza.it come se fossi un turista, e controlla annunci simili al tuo per zona e servizi offerti.
ATTENZIONE
Capita spesso che i turisti ci contattino, lamentando tariffe pubblicate online diverse dalla reale richiesta dei proprietari. Ricordati che prezzi chiari e trasparenti sono sinonimo di serietà e qualità: eviteranno di far perdere tempo prezioso a te e ai viaggiatori.
Ti invitiamo a non chiedere tariffe diverse da quelle che pubblichi sul sito, altrimenti il tuo annuncio sarà penalizzato.
Se vuoi essere sicuro del preventivo finale, fai una prova con il tuo annuncio, simulando una prenotazione, come se fossi un turista.