base64Hash

Come Creare un Annuncio


Come funziona l'annuncio a Prenotazione Online?

La pubblicazione dell’annuncio a prenotazione online è gratuita. Il turista prenota online e paga l’anticipo utilizzando la nostra piattaforma di pagamento online. La somma anticipata dal turista al momento della prenotazione viene trattenuta dal nostro sito fino al check-in. Solo dopo il check-in verseremo, tramite bonifico bancario, l’importo direttamente sul conto corrente del proprietario. Il turista pagherà il saldo direttamente al proprietario al momento del check-in.

Preferisci un altro tipo di prenotazione? Controlla qui i nostri piani disponibili

Quanto costa?

Nessun costo di pubblicazione

Paghi il 3% + IVA sul prezzo che richiedi al turista.

Come funziona?

Prenotazione su richiesta (PLATINO)

  • Ti avviseremo per email ed sms appena riceverai una richiesta, avrai 24h di tempo per confermarla.
  • L'annuncio non ha limiti di tempo. Sei tu a stabilire l'anticipo che devono pagare i turisti al momento della prenotazione, il saldo lo potrai riscuotere direttamente tu dal turista al check-in.

Prenotazione istantanea (PLATINO PLUS)

  • Ti avviseremo per email ed sms appena riceverai una prenotazione già confermata.
  • Come per il Platino, l'annuncio non ha limiti di tempo. Sei tu a stabilire l'anticipo che devono pagare i turisti al momento della prenotazione, il saldo lo potrai riscuotere direttamente tu dal turista al check-in.

Perché scegliere la prenotazione online?

  • Messaggistica interna
  • Ogni turista potrà contattarti prima di prenotare, così potrete conoscervi meglio!
  • Notifiche sms gratuite
  • Riceverai un sms sul tuo cellulare per ogni prenotazione e richiesta di prenotazione.

Come e quando ricevo i pagamenti?

La caparra

Il turista paga la caparra al momento della prenotazione. Te la invieremo via bonifico bancario 2 giorni lavorativi dopo il check-in del turista.

Il saldo

Sei libero di riscuotere il saldo direttamente dal viaggiatore

Cosa succede se l'ospite cancella la prenotazione?

  1. Se la cancellazione avviene entro i termini da te stabiliti restituiremo al viaggiatore la caparra meno il costo di servizio CaseVacanza.it.
  2. Se la cancellazione avviene dopo i termini da te stabiliti, ti invieremo l’intera caparra via bonifico bancario.

Cosa succede se il proprietario cancella la prenotazione?

Al viaggiatore verrà restituito l'intero anticipo pagato a titolo di caparra durante la prenotazione. Per cancellare una prenotazione il proprietario dovrà farsi carico delle commissioni del portale.

Dettaglio importi:

Zero costi di pubblicazione!

Paghi solo 3%+IVA sul totale che richiedi.

Ecco un esempio:

Costo totale del soggiorno da te inserito: 100€

Prezzo totale mostrato al viaggiatore: 114€ (100€ + 14% di costo del servizio di CaseVacanza.it)

Caparra da te stabilita: 25% (della tariffa)

Anticipo pagato dal viaggiatore a titolo di caparra: 39€ ovvero 100€ * 25% + 14€ di costo del servizio per CaseVacanza.it

Importo che verseremo sul tuo conto bancario:

39€ anticipo pagato dal viaggiatore, incluso di commissioni

-3€ (commissione del 3%)

-0,66€ (IVA calcolata su 3€)

-14€ (costo del servizio per CaseVacanza.it, pagato dal viaggiatore)

= 21,34€

Totale saldo da riscuotere direttamente dal viaggiatore:

114€ (prezzo totale)-39€ (anticipo già pagato) = 75€

Totale che incasserai per questa prenotazione:

21,34€ (come anticipo) + 75€ = 96,34€

image-tag