La tua Sicurezza OnLine
Come mai non è pubblicato il mio numero di telefono nell'annuncio?
Solo la tipologia di abbonamento Rubino, a contatto diretto con il turista, ti dà la possibilità di pubblicare un numero di telefono per essere contattato direttamente dai viaggiatori interessati alla tua struttura.
Per tutelare la tua privacy non mostriamo il tuo reale numero di telefono sull'annuncio: i visitatori vedono un numero virtuale generato automaticamente dal nostro centralino. Il numero virtuale ha le sembianze di un numero di rete fissa e il prefisso della zona in cui si trova la struttura pubblicizzata nell'annuncio.
Il numero di rete fissa che vedi sull'annuncio è in realtà il tuo numero di telefono, ma criptato. I turisti compongono il numero di rete fissa e tu ricevi la telefonata sul tuo numero di cellulare. All'inizio di ogni chiamata c'è una voce che ti avvisa della provenienza della telefonata: "Chiamata in arrivo da un turista di CaseVacanza.it".
Ecco alcuni vantaggi:
- sei sicuro che il tuo numero di cellulare privato non finirà nelle mani di società pubblicitarie che potrebbero sfruttarlo per inviarti pubblicità spam e telefonarti con insistenza per venderti qualche prodotto a cui magari non sei interessato;
- puoi capire quante e quali telefonate provengono dal nostro portale e valutare l'effettivo successo del tuo investimento Rubino.
Ricorda che tutte le telefonate vengono inoltrate direttamente al numero di cellulare che hai impostato tu, quindi assicurati di aver inserito il numero corretto nella sezione "I miei annunci" ----> "Telefono". Qui il numero può essere anche modificato alla voce "Numero chiamato".
In questa sezione trovi anche lo storico di tutte le chiamate ricevute con l'esito di ogni telefonata.
Ecco una legenda:
- ANSWERED = hai risposto alla telefonata;
- BUSY = il tuo telefono risultava occupato;
- NO_ANSWER = il telefono era libero e ha squillato ma tu non hai risposto;
- REJECTED = il telefono ha squillato ma tu hai rifiutato la chiamata.
Se perdi una telefonata, ad esempio perché non fai in tempo a rispondere, non preoccuparti: sul tuo cellulare trovi il numero di telefono di chi ti ha cercato.
Vuoi fare una prova?
Non telefonare dallo stesso numero che hai inserito nel tuo profilo perché naturalmente troveresti occupato.