Come Prenotare
Cosa succede dopo che ho effettuato la prenotazione online?
Se hai prenotato online un annuncio con prenotazione istantanea, la tua prenotazione è confermata automaticamente al momento del pagamento. Ti avvisiamo noi inviandoti il voucher di conferma all'indirizzo email che hai fornito durante la prenotazione. Se hai prenotato online un annuncio con prenotazione su conferma, il proprietario ha 24 ore di tempo per accettare o rifiutare la tua richiesta di prenotazione. Se la prenotazione viene accettata dal proprietario, il pagamento dell’anticipo verrà addebitato sul conto della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento online. Nei casi in cui il proprietario rifiuti la tua prenotazione, vedrai nuovamente disponibile entro qualche giorno l’importo che hai pre-autorizzato durante la prenotazione online. Con la pre-autorizzazione l’importo viene solo momentaneamente bloccato per un tempo variabile, che dipende dalla società di emissione della tua carta, a cui puoi richiedere informazioni specifiche e termini e condizioni generali relativi alla pre-autorizzazione.