Appartamenti Nelle Vigne Del Castello Di Spessa

Capriva del Friuli

 -  Centro a 100 m APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Laura C.

Laura C.

Iscritto da:
Maggio 2013
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
Capriva del Friuli
  • Riferimento
    1386559
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    80

  • Occupanti
    2
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Parcheggio

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Golf
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione APPARTAMENTI NELLE VIGNE DEL CASTELLO DI SPESSA

Digital Detox fra le vigne: la nuova tendenza nata in America sbarca anche al Castello di Spessa Resort fra le vigne del Collio goriziano, luogo perfetto dove trascorrere vacanze unplugged, disintossicandosi dai dispositivi digitali dai quali siamo tutti più o meno dipendenti. Negli appartamenti del Resort è infatti bandita ogni connessione wireless. Per chi non si separa mai dal cellulare o dal tablet e ha bisogno di staccare, ecco il posto ideale per un soggiorno che permette di "depurarsi" dalla rete e di riconquistare il proprio tempo. Invece di passare ore a chattare su twitter o su facebook, si può partecipare a una degustazione di vini in castello, passeggiare nel parco secolare, giocare a golf, partecipare ad un corso di cucina, andare alla scoperta del Collio in sella a biciclette o alla Vespa a disposizione degli ospiti del Resort, fare ritempranti passeggiate fra vigne e boschi lungo i sentieri dedicati al trekking che partono proprio fuori dalla porta degli appartamenti.
Nulla di drastico, comunque: il Digital Detox non intende escludere il digitale dalla vita quotidiana, ma piuttosto invita ad usare in modo moderato e cosciente la tecnologia, senza diventarne schiavi. Perciò gli ospiti degli appartamenti, qualora ne avessero necessità, hanno a loro disposizione collegamenti hi-fi alla Reception e nei Ristoranti e dehors del Resort.
Gli appartamenti, 4 in totale, in un caldo stile rustico ben curati in ogni particolare e accessoriati di tutto, sono stati ricavati dalla ristrutturazione di un antico cascinale annesso al Castello di Spessa. Sono composti da camera matrimoniale, bagno, cucina e salotto e dispongono di tutti i comfort ( cucina con piastra di cottura, pentolame, stoviglie; bagno con doccia, asciugamani, linea di cortesia; parcheggio non custodito).
Il casale, completamente indipendente con ampio giardino, offre un’ampia vista sul Castello di Spessa e le sue dipendenze, sul Campo da golf 18 buche e sulle vigne che circondano la collina su cui si trova. A pochi passi, tutte le comodità del Resort.


Consigli e attività

I nuovi appartamenti nel Castello di Spessa Resort, oasi di tranquillità nel cuore della verde Collio goriziano: un modo diverso per immergersi da soli nella natura ed esperienza bellissima Friuli con la libertà che offre un soggiorno in appartamento.
Gli appartamenti, totalmente sei, sono arredati in un romantico stile country sono stati ottenuti da una dipendenza completamente restaurata antica del castello e sono full optional.
Sono composti da doppia sala, cucina, bagno, soggiorno (due degli appartamenti sono attrezzati anche con un divano-letto per 1/2 persone) e un corridoio e offre tutti i comfort (in cucina: piano cottura tovaglie, pentole, piatti e posate; bagno con doccia, asciugamani, connessione e cortesia; e poi TV-sat, wi-fi, parcheggio non custodito).
La casa di campagna completamente indipendente, con un grande giardino e offre una vista mozzafiato sulle proprietà del Castello di Spessa e sui vigneti che circondano la collina. A pochi passi da lì, tutti i servizi del nostro Resort.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
140€ Qualsiasi Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario