Capodanno low cost: idee per trascorrerlo a basso costo - CaseVacanza.it base64Hash Capodanno low cost: idee per trascorrerlo a basso costo - CaseVacanza.it

Capodanno low cost: idee per trascorrerlo a basso costo

Italia
In qualsiasi momento
Ospiti
Italia
In qualsiasi momento
Ospiti

Capodanno sta arrivando e non sai ancora cosa fare? I prezzi cominciano a lievitare man mano che ci si avvicina alla data e le opzioni iniziano ad essere sempre meno. Per questo abbiamo deciso di darti una mano con alcune idee vacanza low cost per vivere un Capodanno serenamente in compagnia della tua famiglia o degli amici.

CERCA ORA LA TUA CASA VACANZA PER CAPODANNO

Capodanno al mare

Fuochi D'Artificio, Colori, Colorato, Notte, Notturna

Potrebbe essere lontano dai nostri pensieri il mare d'inverno, ma in realtà è un'ottima alternativa low cost per il Capodanno.

Pensa ai fuochi d’artificio sul mare, al rumore e al silenzio al mattino il primo dell’anno. E poi, nel caso fossero organizzati quest'anno, anche alcuni eventi che tradizionalmente accompagnano l'ultimo dell'anno! Ti consigliamo assolutamente di valutare un Capodanno a Salerno e lasciarti incantare dalle Luci d’Artista, oppure visitare i Mercatini di Monopoli in Puglia.

CERCA LA TUA CASA VACANZA VICINO AL MARE

Capodanno in Baita/Chalet

Magari non è proprio una soluzione a basso costo, ma se presa con anticipo questa tipologia di Capodanno potrebbe anche rivelarsi low cost.

Prenotare una Baita / Chalet con tanti posti letto, da dividere con gli amici, può essere un’ottima idea. Di solito queste case vacanza presentano delle cucine molto grandi con tutto l’occorrente per preparare il cenone in casa, comfort di ogni genere come jacuzzi, sauna e giardino compreso nel prezzo.

CERCA IL TUO CHALET PER CAPODANNO

Offerte Last Minute

Se invece non riesci a organizzarti in tempo puoi sempre valutare delle opzioni last minute, magari in un agriturismo. Su Agriturismo.it ci sono diverse offerte da poter valutare sotto data, basta trovare quella perfetta. Ti basterà cliccare a questo link e decidere in quale agriturismo svegliarti l'1 gennaio. Al resto ci pensiamo noi.

image-tag