L’arredamento si sa, va a gusto e a piacere del proprietario di casa. Ci sono gusti però inconfondibili che abbracciano le diverse passioni come Cinema, Musica, Epoche passate e perché no anche stili di vita. 

Le case vacanza a tema d’arte sono tante e anche se casevacanza.it arriva una selezione di case speciali da sogno per gli appassionati di Cinema, Fumetti o epoche passate come gli anni ‘70 che hanno caratterizzato in maniera importante il modo di arredare nel mondo.

 

Le Case Vacanze a tema

A Torino in pieno centro, ad esempio,  Marco offre un appartamento in un palazzo in pieno stile barocco. Perfetto per gli amanti d’arte e per chi vuole immergersi in un’atmosfera molto rilassante e d’epoca.

Luca, a pochi passi da San Pietro ha arredato casa sua con quadri e colori che richiamano molto il mondo dei fumetti e del cinema in particolare. Pellicole cinematografiche e locandine a tema vi faranno rivivere il periodo della Dolce Vita nella Roma degli anni ‘60.

A Milano Maria Cristina offre un appartamento che vi sembrerà di rivivere gli anni 70. Colori pastello e forme particolari vi faranno vivere la Milano della pubblicità degli anni 70. 

E per chi vuole abbandonare la città e avvicinarsi al mare, Stefano offre un appartamento a Massa Carrara in pieno stile bohémien. Per chi le vacanze vuole viverle senza fronzoli ma con stile. 

Insomma ce n’è per tutti i gusti, basta cercare bene e lasciarsi incantare dalle fantastiche foto dei nostri proprietari in giro per tutta l’Italia. Siamo sicuri che non resterete delusi. 

Dove dormire

Appartamento San Pietro
PRENOTA
Appartamento San Pietro Appartamento · Roma (Vaticano, San Pietro)
Bagni: 1 · Posti letto: 2 + 3
da 82€ a notte
EveryDay Matilde relax al mare
PRENOTA
EveryDay Matilde relax al mare Appartamento · Marina di Carrara
Bagni: 1 · Posti letto: 4
da 35€ a notte