Arriva la primavera e porta con sé profumi nuovi e tanta voglia di stare all'aria aperta. E quale idea migliore se non quella di staccare la spina e andare in vacanza in un bell'agriturismo? Abbiamo selezionato per voi 3 agriturismi perfetti per una vacanza di primavera, dimore antiche e davvero caratteristiche, uniche nel loro genere. Scopriamoli assieme!
Casa Pajare, Tricase: nel cuore del Salento, un angolo di pace immerso nella natura e a due passi da Marina Serra. La peculiarità di questo agriturismo è che è stato ricavato da antiche pajare, vecchie rimesse agricole in pietra completamente ristrutturate e ricche di ogni comfort. Gli animali sono ammessi
Casale del Poggio e del tiglio, Viagrande: alle pendici dell'Etna si trova questo meraviglioso casale del 1800, immerso nel Parco dell'Etna e a pochi minuti dal mare. Può ospitare fino a 22 persone, quindi perfetto se viaggiate in grandi comitive di amici e parenti. Gli animali sono i benvenuti.
Masseria Nuova, Francavilla Fontana: un'antica masseria nel cuore della campagna brindisina per fare un tuffo nella storia e tornare indietro nel tempo. Vi addormenterete con il frinire dei grilli, risvegliandovi poi con il canto degli uccellini e una abbondante colazione. Anche qui, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.