4 buoni motivi per scegliere una casa vacanza questa estate - CaseVacanza.it base64Hash 4 buoni motivi per scegliere una casa vacanza questa estate - CaseVacanza.it

4 buoni motivi per scegliere una casa vacanza questa estate

Italia
In qualsiasi momento
Ospiti
Italia
In qualsiasi momento
Ospiti

Qual è il motivo per scegliere una casa vacanza questa estate? In realtà, noi ne abbiamo trovati 4, che rendono il soggiorno in un appartamento vacanza ideale in tempi segnati dalla pandemia del Covid-19.

Non solo perché questa soluzione permette maggiormente il distanziamento sociale (hai una casa solo per te e i tuoi cari), ma anche perché si coniuga perfettamente ai nuovi comportamenti interpersonali a cui il coronavirus ci ha costretto. Vuoi capire meglio di cosa stiamo parlando? Bene, bando alle ciance: ecco i 4 motivi per prenotare una casa vacanze quest'estate!

1. Smart working... in vacanza!

Se hai ancora la possibilità di lavorare da casa, perché non scegliere una casa diversa? Ancor meglio per un lungo periodo che permetta di coniugare smart working e vacanza, nel caso fosse necessario. Lavorare mentre si sta in vacanza...siamo nel futuro! Potrai assicurarti col proprietario che l'appartamento sia stato sanificato, e trascorrere in tutta sicurezza il tuo soggiorno, come se fossi a casa tua. Potrai beneficiare dell’intero appartamento a disposizione tua e delle persone con cui viaggi. Rilassarti in un posto nuovo, e assaporare finalmente una vacanza come si deve.

Villa mh66682 (mh66682) | Feriebolig:Villa | Sovepladser:4 ...

2. Approfittare della comodità di una piscina

A volte, basta una piscina a regalarci l’idea d’estate. Soprattutto in momenti come questo, in cui è consigliato il distanziamento sociale e sconsigliati gli assembramenti, come può succedere in spiaggia. Con una casa con piscina potrai rinfrescarti ad ogni ora del giorno, passare piacevoli giornate a bordo vasca, e goderti una comoda e divertente alternativa nel caso non avessi la spiaggia vicina, o volessi semplicemente rilassarti rimanendo in casa. Se poi viaggi con bambini, non dovrai neanche preoccuparti di trovar loro uno spassoso passatempo.

CERCA QUI LA TUA CASA VACANZA CON PISCINA

Holiday Home Villa Olanda 02 (Италия Сан-Бартоломео) - Booking.com

3. Godersi una casa con giardino

Se durante la quarantena hai pensato spesso: “Come vorrei avere in questo momento un bel giardino a disposizione”, in vacanza puoi finalmente rimediare. Scegli una casa accogliente con un comodo spazio all’aperto, dove poter prendere il sole, far giocare i bambini e gli amici a 4 zampe, organizzare una grigliata o qualsiasi attività ti venga in mente. E il fatto di potersi godere una casa con questa facility ci mette già in uno stato d'animo estremamente 'vacanziero'!

CERCA QUI LA TUA CASA VACANZA CON GIARDINO

4. Vacanze sicure vista mare

Amante della spiaggia? Approfitta di una casa vacanza o di una villa vista mare! Un luogo in cui trovarsi comodamente con la propria famiglia o i propri amici, beneficiare dei comfort di un'intera casa a disposizione, godersi affascinanti vedute sulla costa e raggiungere la spiaggia comodamente a piedi. Forse il modo più rilassante per gustarsi a pieno il periodo delle vacanze! Potrai infine accertarti con il proprietario di trovare un ambiente pulito e sicuro!

CERCA QUI LA TUA VILLA VISTA MARE

image-tag