Siamo arrivati alla nona edizione di un festival amato come il Riverock Festival, un evento che riesce a unire storia e arte musicale grazie a una location suggestiva come Assisi. Anche per il 2018 ti aspettano 3 giorni di musica tutta italiana da un palco moderno e incantevole che contribuirà a rendere unico ogni istante. E come ogni anno, questo piccolo grande evento che si è fatto strada con la qualità e l'originalità della sua proposta musicale, contribuirà a rendere le tue vacanze indimenticabili.
Dal 23 al 25 agosto la città di Assisi diventerà ancora più accogliente, abbracciando non soltanto i turisti che ogni anno affollano le sue strade, desiderosi di scoprire tutta la cultura e storia presenti, ma anche molti appassionati della musica indie. Nessuno rimarrà insoddisfatto e tutti potranno godere solo del meglio che il panorama artistico italiano ha da offrire.
Quest'anno avrai la possibilità di assistere all'esibizione di Frah Quintale, Cosmo, The Soft Moon, Rancore, Noga Erez e altri grandi cantanti nostrani. A disposizione di tutti loro, inoltre, ci sarà un palco nuovo e decisamente accattivante come quello presente all'interno della moderna Lyrick Summer Arena, costruita appositamente per ospitare gli eventi outdoor estivi che faranno brillare di luce nuova la città di Assisi.
Costruito accanto allo storico e sempre affascinante teatro di Santa Maria degli Angeli, l'Arena rappresenta perfettamente lo spirito e gli intenti che ogni anno sono presenti nel Riverock Festival. L'organizzazione che sta dietro l'evento, infatti, nasce con l'obiettivo di agire da protagonista nel campo del sociale, utilizzando la musica non soltanto per educare le nuove generazioni ma anche quello di coinvolgere quelle del passato. Obiettivi che anche nel 2018 saranno sicuramente raggiunti all'interno del festival, a cui non puoi assolutamente mancare.