Feries
CaseVacanza.it è un brand di Feries, il leader italiano della ricettività extra-alberghiera online.
Con i portali Agriturismo.it e CaseVacanza.it, Feries raccoglie più di 100.000 proprietà e offre soluzioni per le vacanze a milioni di turisti italiani e stranieri.
Dietro Feries c'è un team giovane e dinamico di 40 persone, unite dalla passione per il turismo e per l'innovazione.
I nostri valori
Passione / Passion
Siamo appassionati di tecnologia, di turismo e del nostro Paese. Per questo, da oltre 20 anni, lavoriamo per facilitare, attraverso la tecnologia, l'incontro e la prenotazione all'interno del settore turistico non alberghiero italiano.
Rapidità / Move fast
In un contesto in continuo e rapido mutamento, la rapidità di pensiero e azione è sempre stata un nostro obiettivo e punto di forza.
Semplicità / Simplicity
Amiamo la semplicità e cerchiamo continuamente di ottimizzare e migliorare processi, procedure e attività. Inoltre, ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza sul nostro portale semplice e intuitiva per tutti i turisti e i proprietari che si affidano a noi.
Divertimento / Have fun
“Work hard, play hard”. Abbiamo ancora uno spirito da startup e crediamo che per ottenere grandi risultati serva grande impegno… ma anche grande divertimento!
Lavoro di squadra / Teamwork
Crediamo che il lavoro di squadra moltiplichi le forze individuali. Ci aspettiamo che ognuno partecipi attivamente a Feries, e le diversità delle nostre risorse umane sono un nostro punto di forza.
La nostra storia
• Luglio 2001 - Nasce Agriturismo.it
• Aprile 2004 - Arriva la prima dipendente di Agriturismo.it (e sì, lavora ancora con noi)
• Settembre 2010 - Nasce Casevacanza.it
• Giugno 2016 – Viene lanciato il marchio Feries
• Ottobre 2016 - Agriturismo.it entra nella famiglia Feries
• Marzo 2017 - I team di CaseVacanza.it e Agriturismo.it si trasferiscono nella nuova sede di Milano
• Ottobre 2018 – Feries entra a far parte del gruppo HomeToGo
• Settembre 2021 - HomeToGo SE si quota alla borsa di Francoforte
Informazioni ai sensi della legge sui servizi digitali: utenti attivi medi mensili nell'UE
Ai sensi dell'articolo 24, paragrafo 2, e del punto 77 della legge sui servizi digitali, le piattaforme online sono obbligate a pubblicare "informazioni sulla media mensile dei destinatari attivi del servizio nell'Unione". Per il periodo più recente (1.2.2023 - 31.7.2023), abbiamo calcolato che la media mensile degli utenti attivi nell'Unione europea è di circa 522800.