Rustico Romantico In Terracina

Terracina

 -  APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
13 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Markus H.

Markus H.

Iscritto da:
Marzo 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro un'ora
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1710171
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    70

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione rustico romantico in Terracina

Accogliente casa vacanza "Rustico-Romantico"
Siete alla ricerca di una casa vacanza o un appartamento sul Mar Tirreno?



Siamo felici di aiutarvi e il benvenuto nella nostra RUSTICO-ROMANTICO.



La nostra casa si trova in una splendida baia sul mar Tirenno tra Roma e Napoli, splendidamente situata al centro del parco naturale di Camposoriano. L'ottima posizione con vista sulla pittoresca città costiera di Terracina offre una tranquillità idilliaca e un'atmosfera privata, allo stesso tempo il comfort di una città a portata di mano.



Fantastica vacanza a Terracina
Il mare con i suoi chilometri di spiagge sabbiose è facilmente raggiungibile in circa 10 minuti. Allo stesso modo, le numerose attrazioni vicino a Terracina, i mercati settimanali e tutti gli altri negozi, ristoranti, studi medici, banche, il traghetto per Ponza e tutto quello che desidera il vostro cuore.



Non solo durante i caldi mesi estivi, imparerà ad amare la posizione della casa, con i suoi oltre 3000 metri quadri di dimensione, un bellissimo giardino romantico e selvaggio e le sue zone d'ombra.



Numerose attività di svago nei pressi di Roma e Napoli
La nostra casa è un punto di partenza ideale per arrampicate, escursioni a piedi e in bicicletta attraverso il parco. Il nostro rustico non e solo chi ama la natura ma anche chi cerca pace e tranquillità.



Anche se desidera collegare in vacanza attrazioni turistiche e shopping, trova nel nostro rustico il posto migliore. Le splendide città di Roma e Napoli sono vicini e sono raggiungibili in auto o in treno in breve tempo ed ad un costo facilmente accessibile.
La nostra Rustico Romantico offre un appartamento con circa 70 mq di spazio sufficiente per una vacanza con 4 persone. Il fascino rustico della vecchia casa colonica di circa 100 anni è dominato dagli imponenti mattoni parzialmente a vista e si ritrova in molti dettagli.



Lineamenti
Cucina
Un classico, entrando ci si trova direttamente in una cucina ben attrezzata con forno, piano cottura, frigorifero e freezer, lavastoviglie e macchina per il caffè, bollitore e quant'altro è necessario per le necessità quotidiane. C'è anche un tavolo da pranzo.



Soggiorno
La zona living è caratterizzata da un caminetto e un tetto a capriate a vista per un bicchiere di vino in un ambiente affascinante. Qui accanto a un accogliente gruppetto di poltroncine c'è un divano letto, il quale in pochi passi diventa un grande letto matrimoniale.
Qui c'è un televisore a schermo piatto come l'accesso a Internet disponibile per voi.



Camera da letto
Nella camera da letto ci si può rilassare in un comodo letto matrimoniale. Una culla può essere fornita, se richiesto.



Bagno
La zona bagno adiacente alla camera da letto principale offre la splendida doccia spa, i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Da qui si può anche avere un accesso diretto al giardino e alle terrazze.



Giardini e terrazze
L'area esterna invitante con terrazze lungo l'intero lato sud della casa vi invita a soffermarvi. Qui troverete un accogliente salotto per un massimo di 6 persone. Sotto la terrazza c'è un barbecue.



Nel giardino sedie e panche sono pronte per darvi la possibilità di godervi la pace e la tranquillità di Rustico Romantico.



Servizi e DETTAGLI
Durante la stagione di riscaldamento (da novembre a marzo), la stufa a pellet in cucina e un riscaldatore separato in bagno diffondono calore in casa. Il camino nel soggiorno può essere spesso utilizzato per le serate accoglienti. Nel resto dell'anno la muratura spessa circa 50 cm crea per la camera un clima molto piacevole.



La nostra casa è dotata di zanzariere in tutte le finestre e le porte. Al vostro arrivo troverete un regalo di benvenuto.



Inoltre, il nostro custode offre una serie di servizi per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. L'offerta di servizi che possono essere prenotati separatamente, comprende, per esempio, Servizio di spesa e servizio lavanderia.




Consigli e attività

In estate
L'estate a Terracina e nella zona circostante non sarà mai noiosa con certezza. Di seguito vogliamo darvi alcuni consigli per il tempo libero in modo da poter pianificare la vostra vacanza nel nostro alloggio prima di arrivare.



Vacanza al mare sulla costa mediterranea italiana
Il mare pulito con i suoi chilometri di spiagge di sabbia vi invita a prendere il sole e nuotare. Sia a Terracina stessa o nelle vicinanze, ognuno può trovare la propria oasi di benessere personale. La spiaggia di sabbia leggera in pendenza è molto adatto per i bambini. Una varietà di bar sulla spiaggia con drink e snack. In auto, la spiaggia è facilmente raggiungibile in circa 10 minuti dalla nostra casa.



Numerose attività per il tempo libero
Le attività ricreative come la pesca, il canottaggio, mountain bike, nordic walking, ciclismo, nuoto, vela, surf, immersioni, noleggio barche a remi, escursioni e windsurf sono alcune offerte in aggiunta a tutti i tipi di opzioni di intrattenimento. Non solo a Terracina è così popolare anche nella vicina Roma.



Terracina offre un club di vela con la sua scuola di vela e una scuola di surf e immersioni. Qui è possibile fare anche tour. La comunità kitesurf si sta mostrando sempre più evidente nella splendida regione costiera.
È possibile immergersi in molti modi. La regione offre tutto ciò che il tuo cuore desidera. Un suggerimento Ponza è considerata un paradiso per i subacquei. La piccola isola al largo ha un incredibilmente affascinante paesaggio subacqueo.



Attrazioni in estate



Nel pittoresco porto di Terracina i pescatori legano le loro barche altrettanto saldamente come i traghetti per Ponza e Ventotene. Ogni giorno è possibile acquistare pesce fresco, sedersi in piccoli ristoranti per gustare il pesce fresco o semplicemente sedersi al sole e guardare il mondo che passa.



Nel Centro Storico di Terracina la Cattedrale di San Cesario vi invita ad una visita. Fu naugurata nel 1074. I pilastri del portico con i suoi mosaico fregi sono del 12 ° secolo. Nel Museo Archeologico Nazionale si possono ammirare reperti della regione. Caffè, bar e gelaterie creano l'atmosfera giusta.



Il tempio in rovina di Giove Anxur testimonia la storia antica di Terracina. Già diverse centinaia di anni prima di Cristo fu costruito. Da qui si ha una fantastica vista su tutta la regione nei mesi più caldi. La baia di Terracina si trova ai vostri piedi, e verso sud, la vista in un giorno perfetto a Napoli e sul Vesuvio.



Se si vuole godere la vita notturna, si dovrebbe andare in Via Roma. Questo unisce giovani e meno giovani. Una varietà di ristoranti, caffè, bar e negozi non lasciano mancare nulla.
Prima e dopo la stagione balneare, la regione è anche particolarmente attraente. Vi mostriamo qui perché il Rustico Romantico merita una visita in ogni stagione.



Passeggiate sulla spiaggia dopo una bella cena in uno dei tanti ristoranti completano una serata perfetta. Noi personalmente camminando sulla strada per la spiaggia ci fermiamo al bar "Pupo", dove probabilmente si può gustare il miglior gelato del mondo.



Eventi & Mercati
I mercati settimanali sono una parte essenziale della vita quotidiana. Qui è possibile (e in particolare le donne) cercare per ore tra la ricca offerta. Ogni Giovedi c'è il mercato settimanale a Terracina. Qui si possono comprare delizie culinarie e tutto ciò che ha da offrire la regione. Naturalmente, direttamente dal produttore. In più anche più di una generosa linea di abbigliamento è disponibile così come tutte le cose della vita quotidiana. La domenica c'è un mercato a Fondi (circa 10 km) e Sermoneta (circa 25 km).



All'inizio di novembre nel centro storico di Terracina si tiene la festa di San Cesario, che troviamo molto affascinante. Questo ora è il suo santo patrono di Terracina. Nelle antiche strade ci sono bancarelle e poi una processione. Ad intrattenere grandi e piccini sono molti artisti di strada. Tradizionalmente, le castagne e vino novello sono disponibili per l'acquisto.



Attività in tutte le stagioni
Il paradiso die ciclisti Camposoriano non ha bisogno di una stagione particolare. Sia in mountain bike, cicloturismo o il ciclismo, le tappe di montagna nel Parco Naturale forniscono a tutti gli atleti che si preparano alla sfida necessaria. Per i ciclisti meno esperti si offrono percorsi vicino alla costa da un paese all'altro.



Escursioni nel parco Camposoriano è sempre un' ottima idea. Escursione numerose guidate su sentieri segnati, la corrispondenza e mappe dettagliate sono disponibili su Internet.



Scopri Roma e Napoli



Roma è il cuore d'Italia. La città eterna con la sua magia speciale merita sempre una visita. Chi non vuole guidare più di un'ora di macchina a Roma, può anche usare il treno ed andare alla stazione Termini. Attualmente, i prezzi per questo sono inferiori a 7 euro a persona per ogni viaggio.



Il centro storico di Napoli è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui porta alla vera Napoli. Dominato dal Vesuvio, la città si trova sul mare, ed è inoltre il luogo di nascita della pizza. Di conseguenza, molte pizzerie e ristoranti che servono piatti della cucina tradizionale napoletana si invitano li. Lei non conosce ancora la diversità d'Italia, se non è mai stato a Napoli.



Godetevi i vini italiani
Una degustazione di vini è possibile in molti luoghi direttamente dagli agricoltori della regione. L'Azienda Agricola Cantina Sant'Andrea offre tutto ciò che la regione ha da offrire. Ci sono due deliziosi vini bianchi e una raffinata selezione dai fruttati ai rossi secchi.
Ambiente
Il Lazio una regione delle più diverse e accattivanti d'Italia. È molto più di "solo" nella periferia di Roma. Particolarmente impressionante il paesaggio presentato in parte dalle colline molto aspre a nord della regione. Alcuni laghi come il lago di Bolsena o lago di Vico e le montagne albanesi a sud di Roma sono testimonianze di ex attività vulcanica.



Storia e Fatti interessanti
La storia del Lazio è caratterizzata per mano dalla cultura degli Etruschi, d'altra parte dai romani, che controllarono il luogo dal 4 ° secolo ac. Dal Medioevo cominciò il miglioramento delle città dai leader della chiesa, i quali hanno costruito splendidi edifici nel centro della città. Intorno a questi palazzi si stabilirono i dipendenti in piccole case strette. L'immagine tipica territoriale è stata preservata. Sulla costa, questa regione è caratterizzata da chilometri di spiagge sabbiose.



Escursioni nella regione
Ponza
La pittoresca isola di Ponza, con il loro paradiso subacqueo è raggiungibile con il traghetto e l'aliscafo dal porto di Terracina. La traversata in traghetto dura circa due ore e mezza. In aliscafo circa un'ora. Splendide spiagge, un pittoresco porto, punti di immersione con bellissimi mondi sottomarini e gite in barca alle grotte misteriose e tufo bianco rendono Ponza una vera e propria chicca.



Ventotene
In estate si può andare con i traghetti e gli aliscafi da Terracina a Ventotene. In bassa stagione dalla vicina Formia. Come Ponza Ventotene è anche un paradiso per i subacquei. Inoltre Ventotene è una tappa importante per gli uccelli migratori. Il più grande festival dell'isola si celebra il 20 settembre. Barche addobbate di fiori e un grande spettacolo pirotecnico che si celebra in onore del patrono di Santa Candida.



Sperlonga
L'affascinante città vecchia è arroccata come un castello alto su un promontorio a picco sul mare. Ai piedi della roccia sono il molo e il porticciolo turistico. La vivace piazza di Sperlonga offre ogni attrazione la sera per residenti e turisti. A ovest si estende su 1,2 km di lunghezza e circa 10-20m di larghezza la spiaggia sabbiosa. Vi si possono trovare quasi tutti gli alberghi del posto. Sul lato est c'è un' altra spiaggia, lunga circa 500 metri e larga 5 a 40 m. Tutto questo è seguito da diverse belle calette. Attraente il passaggio dalla spiaggia di sabbia con calette rocciose e scogliere rocciose, che si presta perfettamente per lo snorkeling e le immersioni.



Monte Circeo
Il Monte Circeo è una monte ripido con una altezza di 541 m in un ampio parco nazionale, visibile anche da lontano. Questo li rende particolarmente attraenti, nel paesaggio costiero immediato è rimasto in gran parte originale. Immerso in una vegetazione lussureggiante sono come secoli fa, i pascoli di bufalo, con il cui latte è fatta la famosa mozzarella di bufala.



S. Felica Circeo
Con il suo affascinante borgo medievale con le case colorate, strade strette, numerose scale in pietra e balconi pieni di fiori S. Felice Circeo ha mantenuto il suo fascino. Sotto il villaggio il porto turistico invita ad una visita e si può anche trovare una vasta gamma di ville e residenze, la maggior parte dei quali sono di proprietà di ricchi romani.


Norme della casa

Servizi inclusi
Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo, ma non i teli da spiaggia
Culla: gratuita (si prega di specificare in anticipo)
Web: gratuita
Servizio lavanderia:: € 15,00
Shopping di servizio: € 15,00


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!