Garage Piscina Campo Tennis Ciclabile Mare All Inclusive

Sanremo

 -  APPARTAMENTO  -  (11)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
MASSIMO B.

MASSIMO B.

Iscritto da:
Marzo 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Numero occupanti2
  • Occupanti extra2
  • Letti singoli2
  • Letti doppi1
  • Camere letto1
  • Locali1
  • Superficie (m²)37
  • Bagni1
  • TipologiaAppartamento
  • Riferimento1535041

Descrizione GARAGE PISCINA CAMPO TENNIS CICLABILE MARE ALL INCLUSIVE

NEWS BONUS TESTIMONIAL:
GLI OSPITI CHE HANNO DIMOSTRATO LA LORO SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO RICEVUTO CON LE RECENSIONI DAL 2014 AL 31 DICEMBRE 2016 GODRANNO DI UN ULTERIORE 10% DI SCONTO SULLA PROSSIMA RICHIESTA!!!!



GRAZIE PER LE VOSTRE RECENSIONI CARI VACANZIERI ORA CONOSCENTI E AMICI!!!
GRAZIE PER RINNOVARE LA VOSTRA VACANZA SIA A SANREMO CHE BARDONECCHIA!!!
GRAZIE GRAZIE E DI NUOVO GRAZIE DA MASSIMO.



NAVIGANTE DEL 2017 LEGGI CON CALMA DESCRIZIONE E SERVIZI
DAI UNO SGUARDO ALLE RECENSIONI E AL CALENDARIO SEMPRE AGGIORNATO!




CHIAMAMI ORA TI GUIDERO' AL TELEFONO PER COMPILARE E NON PERDERE LA PRIORITA' LA TUA RICHIESTA VACANZA DA PORTALE "VERIFICA E DISPONIBILITA' PREZZI"!!



Non è possibile un check in la cui la data di inizio risulti inferiore a 24 ORE da ora!
Ossia se in questo momento domani e' disponibile non ci sono tempi tecnici per gestire il protocollo per conferma periodo richiesto.



NOTIZIE PER IL NAVIGANTE.
NON RISPONDO SE NON SI COMPILA NUMERO TELEFONICO IN
"VERIFICA DISPONIBILITA' E PREZZI"!!!
Il MIO NUMERO COMPARE SOTTO MOSTRA TELEFONO!!!



E SE VI PIACE LA MONTAGNA VISITA: fai un copia e incolla
piemonte/bardonecchia/amarsi-un-po-a-1500-metri-e-sentirsi-a-casa-
(CLICCA SU MOSTRA TELEFONO SOTTO LA MIA FOTO CHE COMPARE NELLA PAGINA DI PRESENTAZIONE PER ASSISTENZA).



Bellissimo appartamentino !!!
Terrazzo Vivibile per colazione pranzo cena e ospite improvviso nel periodo estivo.
Posizione eccezionale, tra pista ciclabile e mare troviamo la piscina e il campo da tennis a disposizione.
Ben arredato/attrezzato e pulitissimo. Vicino al Super Conad, rosticceria, giornalaio, banche, chiesa e tanti negozi. Dimentichi l'auto : autobus per il centro ogni 10 minuti !!Comodissima la spiaggetta sotto casa ben servita, con bar e sdraio/ombrelloni a nolo, docce e servizi, ma anche spiaggia libera.E che dire della piscina con sdraio e ombrellone sul bordo già inclusi nella offerta!!!!
Che dire, una vacanza super rilassante !!!!



SUL PORTALE CLICCA SUL TASTO CALENDARIO, E' SEMPRE AGGIORNATO NON PERDERE TEMPO E SAPRAI QUANTO COSTA INSERENDO I TUOI DATI IN "VERIFICA DISPONIBILITA' E PREZZI!
CLICCA SU MOSTRA TELEFONO SOTTO LA FOTO DI MASSIMO
(Potete chiamare dalle ore 12:30 in poi fino alle ore 24:00)



Nel periodo estivo I VACANZIERI SPORTIVI POSSONO usufruire della pista ciclabile , salvo imprevisti tipo manutenzione straordinaria, della PISCINA RESIDENZIALE (a disposizione in esclusiva 2 CONFORTEVOLI SDRAIO + 1 OMBRELLONE bordo piscina) E CAMPO DA TENNIS Già INCLUSO IN OFFERTA.



NON DIMENTICARE DI SCRIVERE IL TUO NUMERO MOBILE NELLA RICHIESTA E SARAI SUBITO RICONTATTATO!
Non rispondo a richieste se non si fornisce numero telefonico.



*Fumare non è permesso
*Non si permettono animali di qualsiasi taglia.



Capacità normale persone 3 COMODE!
Capacità ADDIZIONALE 1 PERSONA
Posto auto privato (SE RICHIESTO GARAGE INTERNO PRIVATO COPERTO) A NOTTE € 5,00



Ideale Unita' Turistica Ricettiva per Amanti del Fitness e del Relax (Piscina,Tennis,Corsa a piedi in pattini e bici).
In moderno Condominio,si accede tramite le scale o l'ascensore, al 1° piano, per brevi e lunghi periodi di vacanza comodo al mare (50 metri), alla pista ciclabile,al parco giochi per bambini, ai mezzi pubblici e al centro.Ogni comfort è ideale per brevi o lunghi periodi di vacanza.
Vicino casa troverete Negozi, Farmacia, Tabacchino, Supermercati etc… inoltre ogni Martedì e Sabato a pochi minuti di strada potrete visitare il mercato all'aperto.
A soli 20 minuti a piedi si può raggiungere il centro città,
a 5 minuti le spiagge di Sanremo.
A 25 minuti a piedi si trova il Casinò ed il famoso Teatro Ariston dove a luogo il Festival della canzone Italiana.
Costeggiando le nostre spiagge potete trovare una lunga pista ciclabile dov'è possibile affittare biciclette tandem e quant'altro.



DOTAZIONI DELLA CASA:
- Unico Ambiente-Soggiorno con divano letto matrimoniale con angolo cucina a scomparsa,
- 1 letto ad Armadio ed 1 letto mobile singoli a scomparsa, tv piatto
- Biancheria Lenzuola Copri Cuscino Asciugamani Viso Doccia inclusa (Per chi sceglie minimo 6 notti).
- Cucina completamente attrezzata: frigo,freezer,forno,lavastoviglie e lavatrice
- pentole,piatti,posate,bicchieri.
- ferro da stiro, asse da stiro
- Bagno con doccia, asciuga capelli..



I VACANZIERI DOPO AVER INSERITO A DESTRA DELLA PAGINA DI PRESENTAZIONE DELL'APPARTAMENTO NUMERO POSTI E DATE, ARRIVO E PARTENZA DEL PERIODO RICHIESTO, POSSONO CONTATTARMI TELEFONICAMENTE PER INFO PROTOCOLLO ACQUISTO VACANZA.



Pagamento tramite: bonifico bancario.
Non si accettano
carte di credito o assegni.



Check-in: POMERIGGIO
Check-out: MATTINA
N.B.: gli orari possono essere flessibili



1)12 ORE DI TEMPO DAL 1° CONTATTO TELEFONICO PER INVIO COPIA DOCUMENTI, CODICE FISCALE INDIRIZZO MAIL DEL RICHIEDENTE PER AGGIORNARE IL CALENDARIO (ANCHE VIA WHATSAPP)
2) 12 ORE DI TEMPO DAL RICEVIMENTO IBAN E INFO PROTOCOLLO PER ACQUISTARE CON BONIFICO E INVIARE RICEVUTA VIA MAIL.



News per i Vacanzieri anno 2016 - 2017
16-17 aprile 2017: Pasqua e Pasquetta
25 aprile 2017: Festa della Liberazione
1 maggio 2017: Festa dei lavoratori
2 giugno 2017: Festa della Repubblica
15 agosto 2017: Ferragosto



Calendario giorni festivi e vacanze : Natale, Capodanno e Pasqua
Nel calendario molti giorni festivi fissi cadono durante il weekend. Il 25 dicembre 2016, ad esempio, sarà domenica, così come cadrà di domenica il 1° gennaio 2017. Ma la nota positiva è che Santo Stefano, il 26 dicembre, rientrante nei festivi, cadrà di lunedì, mentre l’Epifania (6 gennaio) cadrà di venerdì.



Nel 2017 la maggior parte di noi tornerà al lavoro lunedì 2 gennaio, per concedersi, volendo, un ultimo weekend “lungo” residuo delle feste natalizie. Gli studenti e gli insegnanti in particolare, quindi, vedranno le loro vacanze natalizie prolungate fino all’8 gennaio 2017.



Quando cadrà Pasqua nel 2017? Questa è una domanda che già molti cominciano a porsi, visto che ogni anno il giorno di Pasqua cambia e può cadere tanto a marzo quanto ad aprile. Quest’anno Pasqua e Pasquetta si festeggeranno il 16 e 17 aprile 2017 e sui giorni della settimana non ci sono dubbi al riguardo visto che, come è ovvio che sia, saranno domenica e lunedì.



Calendario giorni festivi : tutti i ponti
Sono previsti ponti nel calendario ? Per quanto riguarda il calendario scolastico e accademico la risposta è sì e non c’è da stupirsi. Ma tutti gli altri lavoratori potranno approfittare dei Morti o dell’Immacolata, o ancora del 25 aprile o 1° maggio per concedersi un weekend lungo? Quando bisognerà prendersi un giorno di ferie? Ecco in quali giorni della settimana cadono il 1° novembre, l’8 dicembre, il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno.



Ponte dei Morti 2016
Non c’è ponte ai Morti quest’anno in quanto il 1° novembre 2016 cade di martedì, per cui chi aveva pensato di approfittare dell’occasione per trascorrere il weekend di Halloween lontano dalla routine o in viaggio dovrà chiedere un giorno di permesso o di ferie al lavoro lunedì 31 ottobre o il 2 novembre. Gli insegnanti e coloro che lavorano a scuola e all’università godranno invece del ponte in quanto in molte Regioni, come in Calabria ad esempio, è stato dato sia lunedì 31 ottobre che mercoledì 2 novembre.



Ponte dell’Immacolata 2016
Il discorso cambia leggermente per l’8 dicembre, Festa dell’Immacolata. Quest’anno il giorno festivo cade di giovedì, per cui c’è il venerdì lavorativo di mezzo e se si vuole fare vacanza fino a domenica 11 dicembre bisognerà chiedere un giorno di ferie. Per quanto riguarda la scuola, solo in Friuli Venezia Giulia e in Trentino Alto Adige 8-9 dicembre 2016 faranno ponte.



Ponte 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno 2017
Tra aprile e maggio si susseguono diversi giorni festivi: dopo Pasqua e Pasquetta, infatti, arrivano il 25 aprile (Festa della Liberazione), il 1° maggio (Festa dei Lavoratori) e, a chiudere il ciclo, il 2 giugno (Festa della Repubblica). L’ideale per tutti i lavoratori è che questi giorni festivi non cadano di sabato o domenica ma bensì a ridosso del weekend.



Ebbene, il 2017 sarà un anno per lo più fortunato in quanto il 25 aprile 2017 è martedì, il 1° maggio è lunedì, mentre il 2 giugno cade di venerdì. Se avevate in mente un weekend fuori porta o aspettavate 3 giorni liberi per visitare una capitale europea cominciate a guardare i voli per i ponti di maggio e giugno già da ora.



Calendario giorni festivi e vacanze : festa Santo Patrono
Tra i giorni festivi italiani non bisogna dimenticare la festività del Santo Patrono. Infatti la festa patronale in ogni città è considerato giorno festivo retribuito nei CCNL. Negozi, uffici e scuole locali restano chiusi nel giorno in cui si festeggia il Santo Patrono. La chiusura delle aziende private è invece a discrezione dei dirigenti.



Chi vive a Roma e aspetta ogni anno con ansia Ss Pietro e Paolo il 29 giugno, nel 2017 potrebbe restare un po’ deluso in quanto cadrà di giovedì. Ma la cosa positiva è che il 29 giugno 2018 sarà venerdì, per cui il “ponte interrotto” di quest’anno sarà ricompensato da un bel weekend lungo l’anno prossimo.



Brutte notizie anche per i napoletani: San Gennaro, che a Napoli si festeggia il 19 settembre, nel 2016 cade di sabato, e nel 2017 di domenica. Niente giorno libero per il capoluogo partenopeo dunque.



Un giorno di stacco nel bel mezzo della settimana spetterà invece ai milanesi e a quanti vivono e lavorano a Milano: il 7 dicembre 2016, festa di Sant’Ambrogio, è mercoledì il che vuol dire che il prossimo anno sarà giovedì.


Consigli e attività

Vicino casa troverete Negozi, Farmacia, Tabacchino, Supermercati etc… inoltre ogni Martedì e Sabato a pochi minuti di strada potrete visitare il mercato all'aperto.
A soli 20 minuti a piedi si può raggiungere il centro città,
a 5 minuti le spiagge di Sanremo.
A 25 minuti a piedi si trova il Casinò ed il famoso Teatro Ariston dove a luogo il Festival della canzone Italiana.
Costeggiando le nostre spiagge potete trovare una lunga pista ciclabile dov'è possibile affittare biciclette tandem e quant'altro.

Visita il sito web 

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Portineria
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini

Tariffa Standard

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
30€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali

Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/10/16 31/03/17 39€ 270€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/04/17 30/06/17 45€ 290€ Qualsiasi Qualsiasi 3
01/07/17 30/09/17 50€ 320€ Qualsiasi Qualsiasi 6
01/10/17 31/12/17 30€ 210€ Qualsiasi Qualsiasi 2