Dacia Tra Cielo E Mare - Tovo Faraldi -

Villa Faraldi

 -  Centro a 1.1 km VILLA  -  (12)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
17 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
MASSIMO A.

MASSIMO A.

Iscritto da:
Febbraio 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1520520
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    80

  • Occupanti
    7
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    3
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Dacia tra cielo e mare - Tovo Faraldi -

La casa, situata a Tovo Faraldi caratteristico paese delle colline liguri a 345 metri sul livello del mare frazione di Villa Faraldi, è immersa nel verde del giardino, con uno strepitoso panorama sul Golfo Dianese, è dotata di solarium e pergolato. Con 17 minuti di auto è possibile raggiungere le numerose spiagge della nostra costa, i ristoranti e le pizzerie che si affacciano nei comuni di Cervo, San Bartolomeo al Mare e Diano Marina e i negozi per lo shopping.
La casa, antica dimora ligure dei primi del '900, è stata recentemente ristrutturata e offre spazi vivibili. Il giardino, completamente recintato, è ad uso esclusivo dei nostri ospiti ed offre una ricca varietà di piante tipiche della nostra regione sotto le quali è piacevole rinfrescarsi durante il periodo estivo. Tavolo e sedie, renderanno piacevole i vostri pranzi in giardino. Un barbeque vi aiuterà nella preparazione di ottime grigliate .
Per i vostri bambini è stata predisposta una zona gioco con altalena e altro.
E' a disposizione un cortile dove possono essere parcheggiate le moto o le biciclette.
VISITA IL NOSTRO SITO:
IL PROPIETARIO PARLA RUSSO



Distanze in auto con le maggiori località turistiche della zona:
Tovo Faraldi - Alassio 43 minuti
Tovo Faraldi - Sanremo 56 minuti
Tovo Faraldi - Nizza 87 minuti
Tovo Faraldi - Genova 101 Minuti
Tovo Faraldi - Principato di Monaco 70 minuti
Tovo Faraldi casello autostradale A 10 – E 80 di San Bartolomeo al Mare 15 minuti



Esiste un servizio di autobus di linea verso le cittadine costiere.
Il supermarket piu' vicino si trova a San Bartolomeo al Mare


Consigli e attività

Un giro nei dintorni
San Bartolomeo al Mare si trova in provincia di Imperia, città da cui dista circa 9 Km. È una cittadina balneare situata nella Riviera Ligure di Ponente, caratterizzata da quel clima mite e costante durante tutto l’anno che da sempre rende la Riviera dei Fiori meta ideale per soggiorni salutari e rilassanti.
San Bartolomeo al Mare, che vanta una delle passeggiate più belle della Riviera, fa parte di uno dei più importanti comprensori turistici della Riviera dei Fiori e dell’intera Liguria: il Golfo di Diana.
Sono in tutto sette i comuni costieri e dell’entroterra dianese: Diano Marina, il cui nome ricorda l’antico culto della dea Diana, è il centro più importante e con i suoi borghi denomina il comprensorio; San Bartolomeo al Mare, insieme a Cervo, che ospita il Festival Internazionale di Musica da Camera, e Villa Faraldi, nell’immediato entroterra, famosa per il Festival teatrale che la anima durante l’estate, forma l’altra vallata del Golfo di Diana, a ridosso del torrente Steria.
Fra i borghi dell’entroterra, Diano Castello, oggi noto per i suoi vigneti di Vermentino, era l’antico centro amministrativo con il suo Castrum; infine Diano Arentino e Diano San Pietro con le loro frazioni presidiano sin dai tempi remoti la valle del torrente Evigno e ne sono il cuore olivicolo.



Tovo Faraldi sorge a 345 metri sul livello del mare si allunga sul crinale in una posizione che offre una splendida vista su tutta la Valle.Fa parte del comune di Villa Faraldi, che ha il sogno o la presunzione di diventare Borgo dell’Arte; i Faraldi, gente di tradizione ma con spirito innovativo che da molti anni, spinti dalla voglia di crescere, hanno compreso e accettato i benefici influssi culturali provenienti sia da correnti nazionali che soprattutto da arie europee.
Accoglienza, adattamento, spirito hanno cresciuto almeno trent’ anni di appagamento culturale regalando al borgo, agli amici turisti e a chi ha voglia di scoprire eventi di prim’ordine e una grande valorizzazione del territorio.
Festival di arte, musica e teatro, mostre, installazioni, artisti di qualità internazionale, libri, talenti locali, gemellaggi interculturali con molti paesi tra i quali Norvegia, Danimarca, Svizzera, Germania hanno lasciato un grande patrimonio; ora l’ultima e importante sfida… promuovere una nuova politica culturale che sia motore propulsivo della riqualificazione urbana globale e della qualità della vita.


5
12
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario